facci sapere quandto tempo ci hanno messo quando ti ritorna.. sono curioso...
facci sapere quandto tempo ci hanno messo quando ti ritorna.. sono curioso...
hai provato a inserire l' IMEI nel sito wsc per vedere lo stato?
piccolo aggiornamento:ho chiamato la wsc per 2 volte e tutte e 2 le volte mi hanno detto quello che vedevo gia' inserendo l'IMEI nel loro sito,cioè che il telefono è arrivato a loro ed è stato consegnato ai tecnici per l'analisi del guasto...in data 11/01/11...da qui nessuna info.
mi ha detto la signorina al telefono che hanno mandato un sollecito per velocizzare la riparazione..speriamo bene...il 29 gennaio è un mese che l'ho mandato in assistenza gradirei riceverlo riparato
sono fermi perchè probabilmente non hannone i pezzi ne sanno cosa fare.....
purtroppo lo sapevamo, e credo che l'unica soluzione più veloce sia mandarlo da samsung inghilterra, che lo hanno già in vendita...
speriamo che la tua situazione si sblocchi velocemente, e tu possa smanettare per bene col tuo gioiellino....
facci sapere notizie
il mio è stato consegnato ai "tecnici" il 12...
purtroppo inizio a pensarla anche io così...non so se cè un modo per poter parlare con un tecnico responsabile invece che con quell'idiota che risponde al telefono!
addirittura l'ultima volta che ho chiamato menzionavano un certo"aggiornamento di sistema"...li mi sono inbestialito non è possibile!!apparte che ho scritto un foglio dettagliatatissimo su cosa va e non va,il software non è!! non gli ho detto che l'ho girato come un calzino,ma quasi!dicerto non vi mando il mio telefono per un mese se è un banale errore software!!mi piacerebbe parlare veramente con qualcuno, a comunicazione sono pari a zero ma zero zero!per sapere lo stato di riparazione gli dai l'imei e fai come sul loro sito...ma fino a qui ci arrivo pure io senza chiamarti,se ti chiamo sarà per chiederti nel dettaglio cose che sul sito non vedo!
o almeno che lo dicano!guarda non sappiamo cosa fargli ne sappiamo dove prendere i pezzi.vuoi che ti si mandi in inghilterra che li sicuro te lo riparano?poi certo da li cazzo voglio che me lo portino a casa diretto senza tanti passaggi da wsc ecc..ma almeno sarebbero chiari!!
sono veramente deluso
Il touchscreen prendeva tocchi inesistenti, anche messo sul tavolo senza toccarlo, e dopo un po nemmeno prendeva più tocchi, messo ogni rom possibile ma cambia un tubo
EDIT: chiamato anche io ora in wsc, anche a me ha detto che devono arrivare i pezzi di ricambio, e alla domanda "quali?" non ha saputo rispondere, mi ha detto di richiamare settimana prossima...sembra molto un modo per rimandare e basta...uff *bestemmie varie*
Ultima modifica di Silvereagle; 20-01-11 alle 10:59
esatto a me se stava troppo in sleep(schermo spento)non si riaccendeva e se lo faceva era come se uno premesse dicontinuo il tasto power...ok che è bello l'effetto tubo catodico pero'...e mi si accendeva da solo
ho chimato adesso il centro raccolta dove l'ho portato e mi hanno detto che giustamente avendoglielo consegnato il 29 dicembre loro lo hanno spedito ad anno nuovo,e che quindi sono ancora entro le tempistiche e di farmi vivo fra una decina di giorni inizio febbraio..
Alla faccia di Apple che in 3 giorni te lo rimandano a casa...