CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39
Discussione:

Primo Problemino??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    facci sapere quandto tempo ci hanno messo quando ti ritorna.. sono curioso...

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,291

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 155 volte in 115 Posts
    Predefinito

    hai provato a inserire l' IMEI nel sito wsc per vedere lo stato?

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Abito a greve in chianti
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    piccolo aggiornamento:ho chiamato la wsc per 2 volte e tutte e 2 le volte mi hanno detto quello che vedevo gia' inserendo l'IMEI nel loro sito,cioè che il telefono è arrivato a loro ed è stato consegnato ai tecnici per l'analisi del guasto...in data 11/01/11...da qui nessuna info.
    mi ha detto la signorina al telefono che hanno mandato un sollecito per velocizzare la riparazione..speriamo bene...il 29 gennaio è un mese che l'ho mandato in assistenza gradirei riceverlo riparato

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    sono fermi perchè probabilmente non hannone i pezzi ne sanno cosa fare.....

    purtroppo lo sapevamo, e credo che l'unica soluzione più veloce sia mandarlo da samsung inghilterra, che lo hanno già in vendita...


    speriamo che la tua situazione si sblocchi velocemente, e tu possa smanettare per bene col tuo gioiellino....
    facci sapere notizie

  6. #25
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,291

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 155 volte in 115 Posts
    Predefinito

    il mio è stato consegnato ai "tecnici" il 12...

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Abito a greve in chianti
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Thumbs down

    Quote Originariamente inviato da pippi80 Visualizza il messaggio
    sono fermi perchè probabilmente non hannone i pezzi ne sanno cosa fare.....
    purtroppo inizio a pensarla anche io così...non so se cè un modo per poter parlare con un tecnico responsabile invece che con quell'idiota che risponde al telefono!

    addirittura l'ultima volta che ho chiamato menzionavano un certo"aggiornamento di sistema"...li mi sono inbestialito non è possibile!!apparte che ho scritto un foglio dettagliatatissimo su cosa va e non va,il software non è!! non gli ho detto che l'ho girato come un calzino,ma quasi!dicerto non vi mando il mio telefono per un mese se è un banale errore software!!mi piacerebbe parlare veramente con qualcuno, a comunicazione sono pari a zero ma zero zero!per sapere lo stato di riparazione gli dai l'imei e fai come sul loro sito...ma fino a qui ci arrivo pure io senza chiamarti,se ti chiamo sarà per chiederti nel dettaglio cose che sul sito non vedo!
    o almeno che lo dicano!guarda non sappiamo cosa fargli ne sappiamo dove prendere i pezzi.vuoi che ti si mandi in inghilterra che li sicuro te lo riparano?poi certo da li cazzo voglio che me lo portino a casa diretto senza tanti passaggi da wsc ecc..ma almeno sarebbero chiari!!
    sono veramente deluso

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Abito a greve in chianti
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silvereagle Visualizza il messaggio
    il mio è stato consegnato ai "tecnici" il 12...
    il tuo che problema aveva?

  9. #28
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,291

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 155 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cozzeri Visualizza il messaggio
    il tuo che problema aveva?
    Il touchscreen prendeva tocchi inesistenti, anche messo sul tavolo senza toccarlo, e dopo un po nemmeno prendeva più tocchi, messo ogni rom possibile ma cambia un tubo

    EDIT: chiamato anche io ora in wsc, anche a me ha detto che devono arrivare i pezzi di ricambio, e alla domanda "quali?" non ha saputo rispondere, mi ha detto di richiamare settimana prossima...sembra molto un modo per rimandare e basta...uff *bestemmie varie*
    Ultima modifica di Silvereagle; 20-01-11 alle 10:59

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Abito a greve in chianti
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    esatto a me se stava troppo in sleep(schermo spento)non si riaccendeva e se lo faceva era come se uno premesse dicontinuo il tasto power...ok che è bello l'effetto tubo catodico pero'...e mi si accendeva da solo
    ho chimato adesso il centro raccolta dove l'ho portato e mi hanno detto che giustamente avendoglielo consegnato il 29 dicembre loro lo hanno spedito ad anno nuovo,e che quindi sono ancora entro le tempistiche e di farmi vivo fra una decina di giorni inizio febbraio..

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alla faccia di Apple che in 3 giorni te lo rimandano a casa...

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy