CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39
Discussione:

Primo Problemino??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Abito a greve in chianti
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silvereagle Visualizza il messaggio
    Il touchscreen prendeva tocchi inesistenti, anche messo sul tavolo senza toccarlo, e dopo un po nemmeno prendeva più tocchi, messo ogni rom possibile ma cambia un tubo

    EDIT: chiamato anche io ora in wsc, anche a me ha detto che devono arrivare i pezzi di ricambio, e alla domanda "quali?" non ha saputo rispondere, mi ha detto di richiamare settimana prossima...sembra molto un modo per rimandare e basta...uff *bestemmie varie*
    cosa gli hai chiesto per farti dire se mancano i pezzi o no?perchè a me si limitavano a dirmi che era arrivato da loro...
    veramente l'apple avrà un sistema chiuso l'iphone sarà per fighetti ecc.. ma come garanzia e assistenza sono anni ma anni luce avanti

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,291

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 155 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danilolorizzo Visualizza il messaggio
    Alla faccia di Apple che in 3 giorni te lo rimandano a casa...
    per quanto odio profondamente apple devo dire che come rete di vendita/assistenza sono decisamente migliori (ma non è che ci voglia poi molto).

    L' unica cosa che spero non succeda è che loro aspettino di avere un tot di pezzi di ricambio da avere prima di fare l' ordine; io esigo che fosse anche solo un pezzo per me, lo ordinino e me lo montino, oppure che ordinino 1 o 2 telefoni e li smontino per ricavarli...su internet i pezzi di ricambio ci sono, seppur in america

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sara pure per fighetti ma va meglio in tutto... purtroppo!

  5. #34
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,291

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 155 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cozzeri Visualizza il messaggio
    cosa gli hai chiesto per farti dire se mancano i pezzi o no?perchè a me si limitavano a dirmi che era arrivato da loro...
    veramente l'apple avrà un sistema chiuso l'iphone sarà per fighetti ecc.. ma come garanzia e assistenza sono anni ma anni luce avanti
    Le ho dato l' imei al telefono e le ho chiesto se si poteva sapere qualcosa di come procede la riparazione, e mi ha detto così. Più volte mi ha detto che "siccome l' ha portato da noi lei" di richiamarla settimana prossima, non so se questo è da intendere che se lo porti tu hai dei benefici rispetto a quelli spediti boh

  6. #35
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,291

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 155 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danilolorizzo Visualizza il messaggio
    Sara pure per fighetti ma va meglio in tutto... purtroppo!
    Tutto non direi, rispetto al nexus s ha lo schermo più piccolo, costa 300€ in più e non può vedere siti in flash, cmq siamo OT

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Silvereagle per il post:

    Cozzeri (20-01-11)

  8. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Abito a greve in chianti
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silvereagle Visualizza il messaggio
    Le ho dato l' imei al telefono e le ho chiesto se si poteva sapere qualcosa di come procede la riparazione, e mi ha detto così. Più volte mi ha detto che "siccome l' ha portato da noi lei" di richiamarla settimana prossima, non so se questo è da intendere che se lo porti tu hai dei benefici rispetto a quelli spediti boh
    sto leggendo su telefonino.net che cè gente che è disposta invece che mandarlo in assistenza di spedirlo a ny,farselo cambiare da un amico in un negozio bestbuy e farselo rispedire per la modica cifra di minimo 100€!! pazzia

  9. #37
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,291

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 155 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cozzeri Visualizza il messaggio
    sto leggendo su telefonino.net che cè gente che è disposta invece che mandarlo in assistenza di spedirlo a ny,farselo cambiare da un amico in un negozio bestbuy e farselo rispedire per la modica cifra di minimo 100€!! pazzia
    Uno mi pare che è iscritto anche a questo forum

  10. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Abito a greve in chianti
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    comunque io il 30 gennaio richiamo la wsc e vedo che mi dicono..

  11. #39
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,291

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 155 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Ho fatto un thread riassuntivo per l' assistenza, se mi scrivi tutto lì, almeno non disperdiamo troppo le informazioni

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy