CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 19 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 188
Discussione:

Assistenza Nexus S IMPORT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Abito a greve in chianti
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silvereagle Visualizza il messaggio
    dì loro esattamente queste cose, che non c'è soluzione software che tenga, e che soprattutto non è samsung a poter intervenire ma google, essendo un cellulare g.experience...
    ok allora gli rispondo...tra l'altro hai letto la news su telefonino.net?
    a febbraio esce in italia a 549€ a sto punto era meglio aspettare forse

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cozzeri Visualizza il messaggio
    ok allora gli rispondo...tra l'altro hai letto la news su telefonino.net?
    a febbraio esce in italia a 549€ a sto punto era meglio aspettare forse
    A parte la spesa maggiore, il pannello del Nexus S italiano sarà SLCD, e non SAmoled....bella differenza a favore del "nostro" direi....

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gammadeltasigma per il post:

    Cozzeri (24-01-11)

  5. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,291

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 155 volte in 115 Posts
    Predefinito

    appena telefonato, stavolta la tipa era russa credo, anyway mi dice che i pezzi di ricambio son arrivati oggi e si procede con la riparazione, aggiornato il primo post.
    Ultima modifica di Silvereagle; 24-01-11 alle 14:37

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Abito a greve in chianti
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silvereagle Visualizza il messaggio
    appena telefonato, stavolta la tipa era russa credo, anyway mi dice che i pezzi di ricambio son arrivati oggi e si procede con la riparazione, aggiornato il primo post.
    cosa gli hai chiesto esattamente al telefono?

  7. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,291

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 155 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cozzeri Visualizza il messaggio
    cosa gli hai chiesto esattamente al telefono?
    gli ho detto che ho lasciato in riparazione un cellulare da loro e in che data, che mi han detto dovevan arrivare, in settimana, i pezzi di ricambio e se sapeva dirmi come procedeva la cosa...gli ho dato l' imei e mi ha detto che i pezzi son arrivati, non penso mentisse
    Ultima modifica di Silvereagle; 24-01-11 alle 14:50

  8. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,291

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 155 volte in 115 Posts
    Predefinito

    25/1/2011 Il suo apparato e' in fase di riparazione.

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Abito a greve in chianti
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silvereagle Visualizza il messaggio
    25/1/2011 Il suo apparato e' in fase di riparazione.
    Sono un idiota bestemmiatore e non rispetto le idee religiose degli altri.
    Ultima modifica di Andrea; 26-01-11 alle 21:30 - Motivo: Blasfemic Debug

  10. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,291

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 155 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cozzeri Visualizza il messaggio
    ******* ***** almeno il tuo è in riparazione!a me manco rispondono alle mail *** ******!
    hai provato a telefonare dicendo quel che ho detto io?

    EDIT:
    26/1/2011 Il suo apparato e' stato riparato ed e' in fase di riconsegna
    Vado a ritirarlo oggi pomeriggio, speriamo abbian risolto il problema
    Ultima modifica di Silvereagle; 26-01-11 alle 23:54

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Abito a greve in chianti
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Aggiornamenti!!
    "Buongiorno,
    il prodotto e' stato riparato e verra' spedito a breve"
    ma che cazzo mi hanno riparato???!!!mi sembra molto strano..
    posso chiedere a loro cosa hanno fatto per ripararlo?

  12. #20
    Androidiano L'avatar di AlekesE


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silvereagle Visualizza il messaggio
    dì loro esattamente queste cose, che non c'è soluzione software che tenga, e che soprattutto non è samsung a poter intervenire ma google, essendo un cellulare g.experience...
    infatti anke xk sammy con i sw non è che sia molto affidabile..arrivo da un OmniaHD e vi dico solo che ogni aggiornamento che han fatto (in tot 3) rilasciavano qualche gg dopo un ulteriore aggiornamento per correggere quello ufficiale rilasciato..non so se mi sono spiegato...
    A viajare se se descanta, ma chi che parte mona torna indrio mona.


    i love Nexus S

    i love Nexus S

    i love Nexus S

    ........

    i have a Nexus S

Pagina 2 di 19 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy