CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 19 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 188
Discussione:

Assistenza Nexus S IMPORT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Shav3
    Guest
    Predefinito

    Anche a me hanno confermato che la garanzia è di 24 mesi! Si saranno adeguati alle norme europee?

    PS: Enrichman sei lo stesso di GamesVillage?

  2.  
  3. #152
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shav3 Visualizza il messaggio
    Anche a me hanno confermato che la garanzia è di 24 mesi! Si saranno adeguati alle norme europee?

    PS: Enrichman sei lo stesso di GamesVillage?
    Ahahaha! Si, sono io!
    Te sei...? xD

  4. #153
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao scusa se faccio la damanda qui, ma sono nuovo e nn so dove scrivere il mio problema, cmq ieri ho acquistato il mio nexus s e il gps nn funziona bene, cioè il segnale va e non va, a voi da qnche questo problema? come posso risolverlo grazieee

  5. #154
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,291

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 155 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leleandroid Visualizza il messaggio
    ciao scusa se faccio la damanda qui, ma sono nuovo e nn so dove scrivere il mio problema, cmq ieri ho acquistato il mio nexus s e il gps nn funziona bene, cioè il segnale va e non va, a voi da qnche questo problema? come posso risolverlo grazieee
    all' aperto o in casa?

  6. #155
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alla aperto.... ho fatto 40 km e perdeva il segnale ogni 5minuti

  7. #156
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
    ... massima delusione ed amarezza ragazzi.
    Mi chiamo Luca ed anche i sono un felice possessore del NEXUS S samoled di importazione USA (telefono stock)
    Dopo qualche mese di utilizzo mi accorgo che l'audio, durante una conversazione, distorceva (tipo ronzìo).... così, con non poche perplessità decido di portarlo al centro raccolta Di Catania in data 6 giugno spiegando il problema (preparano la scheda di riparazione con l'annotazione "DURANTE LA CONVERSAZIONE L'AUDIO È DISTORTO". Destinazione centro SST di Vimercate
    inizia l'odissea e le chiamate al centro SST dove due operatori, Vittorio e Alessandro, mi davano informazioni sullo stato della riparazione.... pezzo non disponibile ... ecc.ecc.
    Solamente (passatemi l'ironia) in data 12/07/2011 arriva il telefono ed eccitatissimo lo accendo .... bootloader sbloccato e versione della rom 2.3.3. (GRI54). Faccio un paio di telefonate e pare che non ci sia più il problema... pare ...
    Nel frattempo il cell mi avvisa dell'aggiornamento disponibile che provvedo subito a fare.
    Quindi inizio con la installazione e configurazione delle applicazioni.
    Inizio finalmente a fare le telefonate ...... somma tristezza mi accorgo che il problema persiste tale e quale
    Chiamo alla SST che mi dicono, gentilmente, di rispedire il telefono.
    Torno al centro raccolta precisando che non è mia intenzione attendere ulteriori 40 giorni per l'assistenza con il rischio che non risolvano nuovamente il problema e nel frattempo il telefono "mi invecchia" senza neanche utilizzarlo...... senza contare i disagi.
    sono veramente angosciato...
    che consigli mi date per smuovere la situazione?
    SST fa proprio schifo.

    aggiornamento:
    dopo aver riportato il telefono al centro raccolta di Catania, il cell viene spedito alla SST per la seconda volta.... via email preciso ancora una volta il tipo di problema.. . AUDIO DISTORTO DURANTE LA CONVERSAZIONE.... ebbene dopo 20 giorni torna indietro il telefono ... ancora difettoso.... vedo nella scheda lavorazione e leggo: sostituite parti cosmetiche (???) riscontrato modulo receiver (???) sostituito jack auricolare (per le cuffie) e LCD ..... mi chiedo.... ma stanno parlando del mio telefono che aveva ed ha solo un problema con l'audio distorto... sono inca....to nero... oltretutto adesso il telefono pare abbia problemi di ricezione sia voce che dati... dove prima telefonavo regolarmente adesso mi spunta SOLO CHIAMATE DI EMERGENZA e per la navigazione, anche se ho le tacche di ricezione e l'icona 3g..... non mi apre le pagine ma mi dice errore di connessione riprovare.... devo spegnere ed accendere il telefono per poter usare internet.
    DAI SST FORZA COSI' siamo in mano di nessuno

  8. #157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma la fattura online di google checkout è valida ai fini della garanzia? Io ho solo quella

  9. #158
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,291

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 155 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guevara Visualizza il messaggio
    Ma la fattura online di google checkout è valida ai fini della garanzia? Io ho solo quella
    dovrebbe si

  10. #159
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    562
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti! Vorrei acquistare un Nexus S in un negozio in Austria. Sarei coperto comunque dalla garanzia di 24 mesi in Italia, presso i centri di assistenza?

  11. #160
    Androidiano VIP L'avatar di tellone


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4,203
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 193 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cawadany Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti! Vorrei acquistare un Nexus S in un negozio in Austria. Sarei coperto comunque dalla garanzia di 24 mesi in Italia, presso i centri di assistenza?
    ti rispondo io: SIIIIIIIIIII !
    Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI

    Samsung TAB 7 PLUS ancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd: finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE
    ___________________________________________
    Se ti sono stato utile , clicca su THANKS in basso a sinistra sotto la mia firma......

Pagina 16 di 19 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy