Originariamente inviato da
lukappaseidue
...

massima delusione ed amarezza ragazzi.
Mi chiamo Luca ed anche i sono un felice possessore del NEXUS S samoled di importazione USA (telefono stock)
Dopo qualche mese di utilizzo mi accorgo che l'audio, durante una conversazione, distorceva (tipo ronzìo).... così, con non poche perplessità decido di portarlo al centro raccolta Di Catania in data
6 giugno spiegando il problema (preparano la scheda di riparazione con l'annotazione "DURANTE LA CONVERSAZIONE L'AUDIO È DISTORTO". Destinazione centro SST di Vimercate

inizia l'odissea e le chiamate al centro SST dove due operatori, Vittorio e Alessandro, mi davano informazioni sullo stato della riparazione.... pezzo non disponibile ... ecc.ecc.
Solamente (passatemi l'ironia) in data
12/07/2011 arriva il telefono ed eccitatissimo lo accendo .... bootloader sbloccato e versione della rom 2.3.3. (GRI54). Faccio un paio di telefonate e pare che non ci sia più il problema... pare ...
Nel frattempo il cell mi avvisa dell'aggiornamento disponibile che provvedo subito a fare.
Quindi inizio con la installazione e configurazione delle applicazioni.
Inizio finalmente a fare le telefonate ...... somma tristezza mi accorgo che il problema persiste

tale e quale
Chiamo alla SST che mi dicono, gentilmente, di rispedire il telefono.
Torno al centro raccolta precisando che non è mia intenzione attendere ulteriori 40 giorni per l'assistenza con il rischio che non risolvano nuovamente il problema e nel frattempo il telefono "mi invecchia" senza neanche utilizzarlo...... senza contare i disagi.
sono veramente angosciato...
che consigli mi date per smuovere la situazione?
SST fa proprio schifo.