Visualizzazione stampabile
-
Anche a me hanno confermato che la garanzia è di 24 mesi! Si saranno adeguati alle norme europee?
PS: Enrichman sei lo stesso di GamesVillage? :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shav3
Anche a me hanno confermato che la garanzia è di 24 mesi! Si saranno adeguati alle norme europee?
PS: Enrichman sei lo stesso di GamesVillage? :cool:
Ahahaha! Si, sono io! roftl
Te sei...? xD
-
ciao scusa se faccio la damanda qui, ma sono nuovo e nn so dove scrivere il mio problema, cmq ieri ho acquistato il mio nexus s e il gps nn funziona bene, cioè il segnale va e non va, a voi da qnche questo problema? come posso risolverlo grazieee
-
Quote:
Originariamente inviato da
leleandroid
ciao scusa se faccio la damanda qui, ma sono nuovo e nn so dove scrivere il mio problema, cmq ieri ho acquistato il mio nexus s e il gps nn funziona bene, cioè il segnale va e non va, a voi da qnche questo problema? come posso risolverlo grazieee
all' aperto o in casa?
-
nexus s gps
Alla aperto.... ho fatto 40 km e perdeva il segnale ogni 5minuti
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukappaseidue
... :( massima delusione ed amarezza ragazzi.
Mi chiamo Luca ed anche i sono un felice possessore del NEXUS S samoled di importazione USA (telefono stock)
Dopo qualche mese di utilizzo mi accorgo che l'audio, durante una conversazione, distorceva (tipo ronzìo).... così, con non poche perplessità decido di portarlo al centro raccolta Di Catania in data 6 giugno spiegando il problema (preparano la scheda di riparazione con l'annotazione "DURANTE LA CONVERSAZIONE L'AUDIO È DISTORTO". Destinazione centro SST di Vimercate :(
inizia l'odissea e le chiamate al centro SST dove due operatori, Vittorio e Alessandro, mi davano informazioni sullo stato della riparazione.... pezzo non disponibile ... ecc.ecc.
Solamente (passatemi l'ironia) in data 12/07/2011 arriva il telefono ed eccitatissimo lo accendo .... bootloader sbloccato e versione della rom 2.3.3. (GRI54). Faccio un paio di telefonate e pare che non ci sia più il problema... pare ...
Nel frattempo il cell mi avvisa dell'aggiornamento disponibile che provvedo subito a fare.
Quindi inizio con la installazione e configurazione delle applicazioni.
Inizio finalmente a fare le telefonate ...... somma tristezza mi accorgo che il problema persiste :( tale e quale
Chiamo alla SST che mi dicono, gentilmente, di rispedire il telefono.
Torno al centro raccolta precisando che non è mia intenzione attendere ulteriori 40 giorni per l'assistenza con il rischio che non risolvano nuovamente il problema e nel frattempo il telefono "mi invecchia" senza neanche utilizzarlo...... senza contare i disagi.
sono veramente angosciato...
che consigli mi date per smuovere la situazione?
SST fa proprio schifo.
aggiornamento: :'(
dopo aver riportato il telefono al centro raccolta di Catania, il cell viene spedito alla SST per la seconda volta.... via email preciso ancora una volta il tipo di problema.. . AUDIO DISTORTO DURANTE LA CONVERSAZIONE.... ebbene dopo 20 giorni :( torna indietro il telefono ... ancora difettoso.... vedo nella scheda lavorazione e leggo: sostituite parti cosmetiche (???) riscontrato modulo receiver (???) sostituito jack auricolare (per le cuffie) e LCD ..... mi chiedo.... ma stanno parlando del mio telefono che aveva ed ha solo un problema con l'audio distorto... sono inca....to nero... oltretutto adesso il telefono pare abbia problemi di ricezione sia voce che dati... dove prima telefonavo regolarmente adesso mi spunta SOLO CHIAMATE DI EMERGENZA e per la navigazione, anche se ho le tacche di ricezione e l'icona 3g..... non mi apre le pagine ma mi dice errore di connessione riprovare.... devo spegnere ed accendere il telefono per poter usare internet. :(
DAI SST FORZA COSI' :( siamo in mano di nessuno
-
Ma la fattura online di google checkout è valida ai fini della garanzia? Io ho solo quella
-
Quote:
Originariamente inviato da
guevara
Ma la fattura online di google checkout è valida ai fini della garanzia? Io ho solo quella
dovrebbe si
-
Buongiorno a tutti! Vorrei acquistare un Nexus S in un negozio in Austria. Sarei coperto comunque dalla garanzia di 24 mesi in Italia, presso i centri di assistenza?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cawadany
Buongiorno a tutti! Vorrei acquistare un Nexus S in un negozio in Austria. Sarei coperto comunque dalla garanzia di 24 mesi in Italia, presso i centri di assistenza?
ti rispondo io: rotfl SIIIIIIIIIII !