CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Riparazione mancata da parte di Samsung. CHIEDO IL VOSTRO AIUTO!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Riparazione mancata da parte di Samsung. CHIEDO IL VOSTRO AIUTO!

    Ho un nexus s comprato da un privato che è stato acquistato su BestBuy (superamoled).
    Tutto perfetto... Il telefono si comporta ottimamente se non fosse che la fotocamera non mette a fuoco!
    Ho portato il telefono in un centro assitel della mia zona (Cosenza) dove lo hanno accettato senza se o ma ed inviato a samsung.
    Per via delle feste che ci sono state mi è stato consegnato ieri con scritto che il telefono era stato aggiustato e fatto un aggiornamento di sistema, mi ritrovo sopra una vite un adesivo della samsung.
    ORA. Il telefono non è stato aggiustato, la fotocamera continua a non mettere a fuoco (se non sbaglio lo zoom non esiste, datemi conferma).
    Il centro assitel mi ha consigliato di trovare un altro nexus s e fare una foto ad una scritta ed in fine confrontarlo con il mio. Non potendolo fare perchè non conosco nella mia zona nessuno con un nexus s ho fatto il confronto con il mio htc desire z; il quale test mi è stato respinto dal commesso dicendomi che i terminali erano troppo differenti, con lenti diverse, softare diverso bla bla bla...
    Non riesco a caricare ne la foto ne il documento sul forum. Potete mandarmi tramite mp la vostra mail dove vi manderò la foto ed il documento da fotografare? Vi prego sprecate un pò di inchiostro, un foglio di carta e 5 min del vostro tempo...

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non è che è impostata la modalità di messa fuoco ad "Infinito" ? Prova a fare delle Macro.
    Comunque ti vorrei aiutare , ma la stampante non so perchè da qualche giorno stampa "in modo creativo" : caratteri parole , tutto storto .-.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no non è impostata quella modatità. Ho provato Macro e automatico. Ho ripristinato le impostazioni predefinite della fotocamera ma niente....

  5. #4
    Androidiano L'avatar di accio84


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    io abito a CS 5 min li posso perdere volentieri, se ti interessa mandami un mess privato che ci mettiamo d accordo per confrontare i terminali. Precisamente a Roges vicino Metropolis. Ciao...

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Accio84 io abito alla Rai poco dopo le piscine di campagnano. ti mando su facebook il link del mio profilo a facebook così parliamo li.
    Appena potrò farò sapere come andrà con la riparazione.

  7. #6
    Androidiano L'avatar di accio84


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ok mandami il link in privato che ti aggiungo

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    fatto inviato come messaggio privato


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy