CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Sim sospesa H3g per sospetta frode.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di beduinosognante


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Selvacava
    Messaggi
    4
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sim sospesa H3g per sospetta frode.

    Mi è stata sospesa la USIM per sospetta frode, dovuta a 43000 sms ricevuti e quindi un autoricaricarica a 3 zeri. Da premettere che ho una tariffa Super tua + e non trovo sul contratto che ho dei limiti di traffico in entrata. Avviata procedura GU5 tramite Corecom.lazio purtroppo negativa adesso vado in conciliazione. Avete materiale che mi può servire a farmi riattivare la scheda e poter confemare che non ho vincoli di traffico in entrata?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Si prefigura ipotesi di provocata congestione di rete con quei ritmi.. era ovvio la avrebbero bloccata.. la promo postemobile e' uno specchietto x allodole e 3 rinnova le st+ sperando la gente ci caschi e liberandosi di sim scomode, come nel tuo caso.. occhio con l'autoricarica ragazzi.. non siamo più nel 2006..

    inviato dal mio Android con Tapatalk
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ribelle85 Visualizza il messaggio
    Si prefigura ipotesi di provocata congestione di rete con quei ritmi.. era ovvio la avrebbero bloccata.. la promo postemobile e' uno specchietto x allodole e 3 rinnova le st+ sperando la gente ci caschi e liberandosi di sim scomode, come nel tuo caso.. occhio con l'autoricarica ragazzi.. non siamo più nel 2006..

    inviato dal mio Android con Tapatalk
    scusate...c'e' un contratto!!!! se non ci sono limiti in entrata, la 3 fara' bene a stipulare contratti differenti! vai AVANTI con un buon avvocato...e fagli pagare TUTTO.
    tu puoi ricevere anche 43 milioni di sms....un contratto vincola economiamente le parti!!!

    VAI AVANTI, tenta la conciliazione, ma rifiuta ogni sopruso. Passa al civile, tempo 5 anni ti fai ripagare un pacco di soldi da qui LADRI della h3g

    ciao!
    ps: ti posto sulla pagina "psuedo clienti 3" su fb...sei un grande...ogni tanto c'e' qualcuno che riesce ancora a metterglielo in quel posto a quei LADRI della H3G.

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    io non uso 3 e perciò non mi pronuncio in modo definitivo, visto che non conosco bene la situazione dell'autoricarica...comunque con vodafone e questa opzione attiva, c'è una soglia massima di sms in entrata/uscita entro i quali bisogna stare, altrimenti succede proprio questa cosa qua...detto questo, non vorrei ci fossero delle soglie da rispettare anche con la 3...non conoscendo a fondo l'argomento però, lascio a più esperti!

  6. #5
    Kronoss
    Guest
    Predefinito

    in tutti i contratti proposti con autoricarica, SE il gestore ritiene ci sia frode da parte del cliente può sospendere il contratto. Ovviamente 43 mila sms ricevuto sono decisamente molti, qualsiasi operatore ti avrebbe bloccato il contratto. Ed è scritto sul contratto di ogni operatore con ricaricabile/abbonamento provvisto di ricarica. Cerca.....c'è scritto.
    Ultima modifica di Kronoss; 14-08-12 alle 19:51

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androgiallo Visualizza il messaggio
    io non uso 3 e perciò non mi pronuncio in modo definitivo, visto che non conosco bene la situazione dell'autoricarica...comunque con vodafone e questa opzione attiva, c'è una soglia massima di sms in entrata/uscita entro i quali bisogna stare, altrimenti succede proprio questa cosa qua...detto questo, non vorrei ci fossero delle soglie da rispettare anche con la 3...non conoscendo a fondo l'argomento però, lascio a più esperti!
    non ci sono soglie, cmq adesso hanno messo in scadenza al 31/12/12 tutta l'autoricarica maturata ...

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    205
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    non x farmi i fattacci tua ma quanto ammonta, più o meno, l'autoricarica maturata?

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alex86CT Visualizza il messaggio
    non x farmi i fattacci tua ma quanto ammonta, più o meno, l'autoricarica maturata?
    aveva un'autoricarica a 3 zeri, come ha detto nel primo post è quello, secondo me, il motivo per cui alla 3 puzzava qualcosa...

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kronoss Visualizza il messaggio
    in tutti i contratti proposti con autoricarica, SE il gestore ritiene ci sia frode da parte del cliente può sospendere il contratto. Ovviamente 43 mila sms ricevuto sono decisamente molti, qualsiasi operatore ti avrebbe bloccato il contratto. Ed è scritto sul contratto di ogni operatore con ricaricabile/abbonamento provvisto di ricarica. Cerca.....c'è scritto.
    Va anche detto che in un recente passato regalava viaggi/televisori a chi aveva ricevuto + traffico entrante in un periodo.. (vedasi lunapark 3). Quindi 3 limiti all'entrante direi che non ne ha..
    La sim in oggetto sicuramente e' stata sospesa su richiesta del gestore originario del traffico (postemobile?)

    inviato dal mio Android con Tapatalk
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ahah mi ricordi i bei tempi delle cavallette... 2005-2006... l'autoricarica a 3 zeri ogni mese... se facevi solo 2 zeri eri PIVELLO :-)
    io il botto l'avevo fatto con ztesco. poi i vari ibox tim, alice, BEI TEMPI!! io mi ero fermato appena sotto la soglia dei 4 zeri. poi quando sono iniziati i casini avevo travasato su 899 ma a ripensarci ho sbagliato
    Ultima modifica di scindypaul; 24-08-12 alle 15:59

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy