CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Sessioni internet anomale! "Navigazione 2 pagine AS1/AS5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    between Tuscany to Piedmont
    Messaggi
    4
    Smartphone
    8700,3210,6630,iphone,ANDROID

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Sessioni internet anomale! "Navigazione 2 pagine AS1/AS5

    Salve a tutta la community sono g0vindas felice possessore di di un sII con abbonamento h3g, e fin qui nessun problema.
    Vi scrivo per avere chiarimenti in merito a sessioni internet anomale avvenute mediante un samsung galaxy mini 2 brand tim con scheda h3g ricariabile con superinternet attiva sin dall attivazione di tale scheda.
    premessa: il device è ancora brand, non effettua roming dati, non ha abbonamenti a sms strani tipo suonerie o quisquilie varie, insomma pulito.
    sessionianomale2.jpg
    Questo è quello che è accaduto dal 17 settembre, data di attivazione di tale scheda con relativo decurtamento di ben 20 euro di traffico...
    anomalie: le sessioni avvengo in background in quanto a volte sono apparse anche alle 5 del mattino, quando in genere sonnecchio ancora.
    Ho fatto questo screenshot dall area clienti per riassumere l'assurdità.
    L'h3g, o almeno gran parte degli operatori non hanno saputo darmi spiegazioni, se non dicendo che alcuni siti posso essere a pagamento anche se un utente ha un piano dati attivo.
    Scrivo questo per condividerlo e capire se è un anomalia circoscritta oppure è capitata ad altri
    Grazie
    Ultima modifica di g0vindas; 03-10-12 alle 11:12 - Motivo: errori ortografici grossolani, samsung galaxy mini 2

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Ciao, sicuro di aver un galaxy next turbo TIM, quello con le icone con tonalita' blu? No, perche' io ero nella tua stessa situazione, cellulare brand TIM e scheda H3G con opzione black e non ho mai avuto addebiti strani.
    Se cerchi meglio c'e' un elenco di pagine a pagamento che son i contenuti Pianeta3.
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    between Tuscany to Piedmont
    Messaggi
    4
    Smartphone
    8700,3210,6630,iphone,ANDROID

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Pardon Korgan, il device è il samsung galaxy mini 2, e non il next-turbo, con quest ultimo avevo fatto delle prove per vedere se dipendeva dal telfono o no.
    No ho capito il tuo consiglio: - Se cerchi meglio c'e' un elenco di pagine a pagamento che son i contenuti Pianeta3 -
    Il pianeta tre non l ho mai toccato, ma intendi le pagine che sono in convezione con tre? tipo repubblica, ecc?
    Grazie

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Appunto quelle che citi tu, non son incluse nel piano dati.
    Qui trovi qualcosa di piu' sostanziale: https://www.androidiani.com/forum/h3...=elenco+pagine
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da g0vindas Visualizza il messaggio
    Salve a tutta la community sono g0vindas felice possessore di di un sII con abbonamento h3g, e fin qui nessun problema.
    Vi scrivo per avere chiarimenti in merito a sessioni internet anomale avvenute mediante un samsung galaxy mini 2 brand tim con scheda h3g ricariabile con superinternet attiva sin dall attivazione di tale scheda.
    premessa: il device è ancora brand, non effettua roming dati, non ha abbonamenti a sms strani tipo suonerie o quisquilie varie, insomma pulito.
    sessionianomale2.jpg
    Questo è quello che è accaduto dal 17 settembre, data di attivazione di tale scheda con relativo decurtamento di ben 20 euro di traffico...
    anomalie: le sessioni avvengo in background in quanto a volte sono apparse anche alle 5 del mattino, quando in genere sonnecchio ancora.
    Ho fatto questo screenshot dall area clienti per riassumere l'assurdità.
    L'h3g, o almeno gran parte degli operatori non hanno saputo darmi spiegazioni, se non dicendo che alcuni siti posso essere a pagamento anche se un utente ha un piano dati attivo.
    Scrivo questo per condividerlo e capire se è un anomalia circoscritta oppure è capitata ad altri
    Grazie
    ciao ragazzi anch io ho avuto lo stesso problema...ho attivato su una scheda ricaricabile la promozione con 100MB al giorno e mi risultano fin da subito tutti consumati per aver navigato su " navigazione 2 pagine as5" come si risolve questo problema anche perche essendo extrasoglia mi hanno scalato circa 20 euro dalla ricarica
    roba da pazzi!!!

  7. #6
    Androidiano L'avatar di sky1


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti anche io ho da un bel po problemi con questo operatore mi vedo scalare il credito senza capire il perché ho anche installato 3 g watchdog per conyrollare il traffico dati oggi ad esempio ho consumato solo 28 mb perché ho usato il wifi se chiamo loro dicono 89 mb e per concludere se chiamo il servizio clienti ti risponde qualche cretino che non solo non sa darti spiegazioni concrete e in più ti de urta il costo della chiamata meglio di cosi..... dovremmo cambiare tutti operatore poi saremo noi a ridere!!

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Mah, io uso spesso la mia offerta Black (100 MB a settimana su rete 3) e non ho mai beccato ste famose pagine per mia fortuna.
    Un consiglio che vi darei e' di installare https://play.google.com/store/apps/d...?id=org.adaway (ROOT richiesto) e installare il file hosts che elimina la pubblicita', cosi' risparmiate banda, batteria e probabilmente soldi (colpa dei banner che indirizzano su pagine a pagamento 3?).

    Fatemi sapere
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche a me è successo più di una volta questo accesso AS1 e AS5 oppure a pagine o contenuti 3 a pagamento non voluti, ho già scritto più volte al servizio clienti per avere spiegazioni ma ho avuto risposte che offendono l'intelligenza umana, sto pensando di disdire il mio abbonamento top 400 che utilizzo con un Galaxy S II.

    qualcuno sa come fare a disabilitare questi accessi non voluti a contenuti, pagine, portali ecc. a pagamento della 3? grazie.

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Più o meno le soluzioni sono scritte, basta cercare.
    In breve si tratta di disattivare l'app app&store, cambiare homepage del browser in qualcos'altro oppure più drasticamente flashare la rom no brand ma ciò invalida la garanzia. Chiedi meglio in sezione s2 come fare e se c'è un modo per ripristinarla.

    Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Quote Originariamente inviato da Korgar Visualizza il messaggio
    Più o meno le soluzioni sono scritte, basta cercare.
    In breve si tratta di disattivare l'app app&store, cambiare homepage del browser in qualcos'altro oppure più drasticamente flashare la rom no brand ma ciò invalida la garanzia. Chiedi meglio in sezione s2 come fare e se c'è un modo per ripristinarla.

    Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
    le prime due azioni sono state fatte tempo fa ma non hanno prodotto risultato.
    Per la terza non mi sento abbastanza confidente ed esperto per farlo.

    ma cosa sono queste AS1 e AS5 avvenute in passato e ora grazie la cielo non attivate più?
    perchè fino a due mesi fa la 3 rispondeva dicendo che si accedeva a contenuti o pagine del portale 3 a pagamento (non richieste) e oggi invece dice che vengono attivati dei servizi pay per day (altrettanto non richiesti)? ci sono differenze sostanziali nelle possibili azioni che li innescano?
    grazie

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy