CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

abbonamento top 400 cambio addebito da carta credito a rid...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di reb82


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    certosa di pavia
    Messaggi
    153
    Smartphone
    samsung galaxy sIII

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si lo sto facendo adesso, ma mi arriverà qualche comunicazione? sai com'è non vorrei pagare in più...

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Jari77


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Huawei Mate9 - Zenpad 10 LTE

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 133 volte in 110 Posts
    Predefinito

    A volte arriva...a volte no...ma di sicuro non vai a pagare niente di più del dovuto.
    Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!

  4. #13
    Androidiano L'avatar di reb82


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    certosa di pavia
    Messaggi
    153
    Smartphone
    samsung galaxy sIII

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jari77
    A volte arriva...a volte no...ma di sicuro non vai a pagare niente di più del dovuto.

    ok bene..


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano L'avatar di reb82


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    certosa di pavia
    Messaggi
    153
    Smartphone
    samsung galaxy sIII

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jari77
    O aspetti l'arrivo della nuova carta oppure cambi il metodo di pagamento come ti ho spiegato...

    aggiorno....ho fatto come mi hai detto tu...però mi sa che mi hanno ignorata alla grande...ieri mi è arrivato un sms con scritto che mi sospendevano la linea....


    Inviato dal mio GT-I9300 usando....

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reb82 Visualizza il messaggio
    aggiorno....ho fatto come mi hai detto tu...però mi sa che mi hanno ignorata alla grande...ieri mi è arrivato un sms con scritto che mi sospendevano la linea....


    Inviato dal mio GT-I9300 usando....

    Scusa ma.... La bolletta Non Pagata, è giá scaduta e riporta come modalitá bollettino ? Fatti dare dal 133 le coordinate bancarie o il numero di bollettino e pagala in uno dei due modi.

    Invia via fax l'evidenza del pagamento all'800 ed avvisa. Se anche verrá sospesa, l'utenza verrá riattivata in poche ore.

    Ps. Fossi al posto tuo mi incazzerei non poco co chi emette la carta di credito... Non deve esistere un ritardo come quello da te citato

  7. #16
    Androidiano L'avatar di reb82


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    certosa di pavia
    Messaggi
    153
    Smartphone
    samsung galaxy sIII

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da purplemandrake
    Originariamente inviato da reb82
    aggiorno....ho fatto come mi hai detto tu...però mi sa che mi hanno ignorata alla grande...ieri mi è arrivato un sms con scritto che mi sospendevano la linea....


    Inviato dal mio GT-I9300 usando....

    Scusa ma.... La bolletta Non Pagata, è giá scaduta e riporta come modalitá bollettino ? Fatti dare dal 133 le coordinate bancarie o il numero di bollettino e pagala in uno dei due modi.

    Invia via fax l'evidenza del pagamento all'800 ed avvisa. Se anche verrá sospesa, l'utenza verrá riattivata in poche ore.

    Ps. Fossi al posto tuo mi incazzerei non poco co chi emette la carta di credito... Non deve esistere un ritardo come quello da te citato

    nono tutto pagato...il metodo di pagamento sul sito tre risulta bollettino postale,ma non può essere utilizzato perchè io ho stipulato un abbonamento...ho sentito il call center e i pagamenti risultano in regola,hanno bloccato tutto perchè la carta è scaduta..però io avevo mandato il fax con iban e richiesta sostituzione metodo di pagamento,ma non mi ha ricontattata nessuno!e intanto sono da due giorni senza linea e non riesco a parlare con nessuno!

    Inviato dal mio GT-I9300 usando....

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    sono nella tua stessa identica situazione. Mi sono recato ad un centro tre e ho fornito l'iban per fare il passaggio, stamattina l'ho chiamato e mi ha detto che ha fatto tutto e che in poche ore avrei avuto di nuovo la linea, sono passate 4 ore ma della linea niente, e non posso ne chiamare ne ricevere. Riuscite ad aiutarmi ?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy