si lo sto facendo adesso, ma mi arriverà qualche comunicazione? sai com'è non vorrei pagare in più...
si lo sto facendo adesso, ma mi arriverà qualche comunicazione? sai com'è non vorrei pagare in più...
A volte arriva...a volte no...ma di sicuro non vai a pagare niente di più del dovuto.
Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!
Originariamente inviato da Jari77
ok bene..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Jari77
aggiorno....ho fatto come mi hai detto tu...però mi sa che mi hanno ignorata alla grande...ieri mi è arrivato un sms con scritto che mi sospendevano la linea....
Inviato dal mio GT-I9300 usando....
Scusa ma.... La bolletta Non Pagata, è giá scaduta e riporta come modalitá bollettino ? Fatti dare dal 133 le coordinate bancarie o il numero di bollettino e pagala in uno dei due modi.
Invia via fax l'evidenza del pagamento all'800 ed avvisa. Se anche verrá sospesa, l'utenza verrá riattivata in poche ore.
Ps. Fossi al posto tuo mi incazzerei non poco co chi emette la carta di credito... Non deve esistere un ritardo come quello da te citato
Originariamente inviato da purplemandrake
nono tutto pagato...il metodo di pagamento sul sito tre risulta bollettino postale,ma non può essere utilizzato perchè io ho stipulato un abbonamento...ho sentito il call center e i pagamenti risultano in regola,hanno bloccato tutto perchè la carta è scaduta..però io avevo mandato il fax con iban e richiesta sostituzione metodo di pagamento,ma non mi ha ricontattata nessuno!e intanto sono da due giorni senza linea e non riesco a parlare con nessuno!
Inviato dal mio GT-I9300 usando....
Ciao,
sono nella tua stessa identica situazione. Mi sono recato ad un centro tre e ho fornito l'iban per fare il passaggio, stamattina l'ho chiamato e mi ha detto che ha fatto tutto e che in poche ore avrei avuto di nuovo la linea, sono passate 4 ore ma della linea niente, e non posso ne chiamare ne ricevere. Riuscite ad aiutarmi ?