Originariamente inviato da
reb82
ciao a tutti,magari qualcuno sa darmi delucidazioni...ho effettuato un abbonamento top 400 a settembre con addebito su carta di credito,adesso peró questa carta è stata bloccata in quanto scaduta e sto aspettando quella nuova.Sono andata a parlare con il promoter 3 che mi ha attivato il tutto....mi ha detto che passati sei mesi potevo spostare l`addebito da carta a rid e di sentire il call center.Ebbene chiamo il call center che mi conferma la cosa e che mi dice di recarmi in un centro 3 per effettuare lo spostamento...io sono andata al centro 3,che in tutta risposta mi dice tutto il contrario di quelli del call center,ovvero che avendo sottoscritto un abbonamento con addebito in carta,non posso spostarlo sul rid...in quanto c`è un finanziamento in corso(con compass credo) e bla bla bla..Io non ci sto capendo più niente e vorrei risolvere la cosa prima del prossimo addebito, ci manca solo che passo per cattivo pagatore per colpa di gente incompetente....grazie a chi saprà aiutarmi!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App