CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

abbonamento top 400 cambio addebito da carta credito a rid...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di reb82


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    certosa di pavia
    Messaggi
    153
    Smartphone
    samsung galaxy sIII

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    abbonamento top 400 cambio addebito da carta credito a rid...

    ciao a tutti,magari qualcuno sa darmi delucidazioni...ho effettuato un abbonamento top 400 a settembre con addebito su carta di credito,adesso peró questa carta è stata bloccata in quanto scaduta e sto aspettando quella nuova.Sono andata a parlare con il promoter 3 che mi ha attivato il tutto....mi ha detto che passati sei mesi potevo spostare l`addebito da carta a rid e di sentire il call center.Ebbene chiamo il call center che mi conferma la cosa e che mi dice di recarmi in un centro 3 per effettuare lo spostamento...io sono andata al centro 3,che in tutta risposta mi dice tutto il contrario di quelli del call center,ovvero che avendo sottoscritto un abbonamento con addebito in carta,non posso spostarlo sul rid...in quanto c`è un finanziamento in corso(con compass credo) e bla bla bla..Io non ci sto capendo più niente e vorrei risolvere la cosa prima del prossimo addebito, ci manca solo che passo per cattivo pagatore per colpa di gente incompetente....grazie a chi saprà aiutarmi!
    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di danilofil


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    749
    Smartphone
    GT-I9100

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reb82 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,magari qualcuno sa darmi delucidazioni...ho effettuato un abbonamento top 400 a settembre con addebito su carta di credito,adesso peró questa carta è stata bloccata in quanto scaduta e sto aspettando quella nuova.Sono andata a parlare con il promoter 3 che mi ha attivato il tutto....mi ha detto che passati sei mesi potevo spostare l`addebito da carta a rid e di sentire il call center.Ebbene chiamo il call center che mi conferma la cosa e che mi dice di recarmi in un centro 3 per effettuare lo spostamento...io sono andata al centro 3,che in tutta risposta mi dice tutto il contrario di quelli del call center,ovvero che avendo sottoscritto un abbonamento con addebito in carta,non posso spostarlo sul rid...in quanto c`è un finanziamento in corso(con compass credo) e bla bla bla..Io non ci sto capendo più niente e vorrei risolvere la cosa prima del prossimo addebito, ci manca solo che passo per cattivo pagatore per colpa di gente incompetente....grazie a chi saprà aiutarmi!
    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Fai sostituire il numero della carta di credito che utilizzavi con quello nuovo e continua con quel tipo di pagamento. La carta dovresti già averla dato che solitamente viene spedita prima della scadenza della precedente.
    Ricordati di postare la tua home!!! Usa questo link!
    http://www.androidiani.com/forum/sam...-tua-home.html


    Per ringraziarmi premi il Thanks qui a sinistra!

  4. #3
    Androidiano L'avatar di reb82


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    certosa di pavia
    Messaggi
    153
    Smartphone
    samsung galaxy sIII

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danilofil
    Originariamente inviato da reb82
    ciao a tutti,magari qualcuno sa darmi delucidazioni...ho effettuato un abbonamento top 400 a settembre con addebito su carta di credito,adesso peró questa carta è stata bloccata in quanto scaduta e sto aspettando quella nuova.Sono andata a parlare con il promoter 3 che mi ha attivato il tutto....mi ha detto che passati sei mesi potevo spostare l`addebito da carta a rid e di sentire il call center.Ebbene chiamo il call center che mi conferma la cosa e che mi dice di recarmi in un centro 3 per effettuare lo spostamento...io sono andata al centro 3,che in tutta risposta mi dice tutto il contrario di quelli del call center,ovvero che avendo sottoscritto un abbonamento con addebito in carta,non posso spostarlo sul rid...in quanto c`è un finanziamento in corso(con compass credo) e bla bla bla..Io non ci sto capendo più niente e vorrei risolvere la cosa prima del prossimo addebito, ci manca solo che passo per cattivo pagatore per colpa di gente incompetente....grazie a chi saprà aiutarmi!
    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Fai sostituire il numero della carta di credito che utilizzavi con quello nuovo e continua con quel tipo di pagamento. La carta dovresti già averla dato che solitamente viene spedita prima della scadenza della precedente.

    purtroppo ancora non mi è arrivato nulla...proveró a richiamare la compass...vediamo cosa rispondono...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se hai fatto il contratto con finanziamento compass, allora puoi cambiare metodo di pagamento da carta di credito a rid. Devi recarti in un altro negozio 3 con codice Iban in orario di apertura della banca, chiamano la dealer support e ti agganciano il rid.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano L'avatar di reb82


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    certosa di pavia
    Messaggi
    153
    Smartphone
    samsung galaxy sIII

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iblea2000
    Se hai fatto il contratto con finanziamento compass, allora puoi cambiare metodo di pagamento da carta di credito a rid. Devi recarti in un altro negozio 3 con codice Iban in orario di apertura della banca, chiamano la dealer support e ti agganciano il rid.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

    ok grazie mille proverò!!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Jari77


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Huawei Mate9 - Zenpad 10 LTE

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 133 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iblea2000 Visualizza il messaggio
    Se hai fatto il contratto con finanziamento compass, allora puoi cambiare metodo di pagamento da carta di credito a rid. Devi recarti in un altro negozio 3 con codice Iban in orario di apertura della banca, chiamano la dealer support e ti agganciano il rid.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Niente di più sbagliato...

    Allora...prima di tutto, DA PROCEDURA, se il contratto è stato attivato con il finanziamento il metodo di pagamento deve comunque essere il RID, quindi con addebito diretto sul conto corrente.
    Quindi...la prima cosa da fare è sapere esattamente se la vendita a rate del telefono è stata fatta su carta di credito o tramite finanziamento. In caso mandami un PM con il numero di telefono e l'intestazione che domattina posso controllare e darti informazioni più precise.

    Dopodichè...per richiedere il cambio del metodo di pagamento verso il RID si deve compilare QUESTO MODULO e inviarlo via fax al numero 800179600 allegando una copia fronte/retro del documento d'identità dell'intestatario e due righe scritte in cui si chiede il cambio del metodo di pagamento.
    Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Jari77 per il post:

    reb82 (30-04-13)

  9. #7
    Androidiano L'avatar di reb82


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    certosa di pavia
    Messaggi
    153
    Smartphone
    samsung galaxy sIII

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jari77
    Originariamente inviato da iblea2000
    Se hai fatto il contratto con finanziamento compass, allora puoi cambiare metodo di pagamento da carta di credito a rid. Devi recarti in un altro negozio 3 con codice Iban in orario di apertura della banca, chiamano la dealer support e ti agganciano il rid.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Niente di più sbagliato...

    Allora...prima di tutto, DA PROCEDURA, se il contratto è stato attivato con il finanziamento il metodo di pagamento deve comunque essere il RID, quindi con addebito diretto sul conto corrente.
    Quindi...la prima cosa da fare è sapere esattamente se la vendita a rate del telefono è stata fatta su carta di credito o tramite finanziamento. In caso mandami un PM con il numero di telefono e l'intestazione che domattina posso controllare e darti informazioni più precise.

    Dopodichè...per richiedere il cambio del metodo di pagamento verso il RID si deve compilare QUESTO MODULO e inviarlo via fax al numero 800179600 allegando una copia fronte/retro del documento d'identità dell'intestatario e due righe scritte in cui si chiede il cambio del metodo di pagamento.

    mandato pm..grazie mille


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di Jari77


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Huawei Mate9 - Zenpad 10 LTE

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 133 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Hai la ricezione dei PM disabilitata!!!!

    Comunque...è una vendita a rate con carta di credito, per cui il finanziamento non c'entra nulla a meno che il negoziante non sia stato così inetto da fare il finanziamento e poi mettere la carta come metodo di pagamento dell'abbonamento...perchè in quel caso ti troveresti a pagare due volte le rate del telefono!

    Quindi prima di tutto devi esserci la certezza al 100% di non aver firmato alcuna pratica Compass, altrimenti il negoziante dovrà sistemare la situazione e farti eventualmente rimborsare le rate che hai già pagato alla finanziaria.

    Dopodichè hai due possibilità: aspettare l'arrivo della nuova CCR (anche se da quanto vedo è già segnato che il metodo di pagamento non è valido, per cui potresti incorrere nella sospensione della linea) oppure seguire la procedura che ti ho scritto e spostare il tutto sul RID.

    Ti ricordo che l'intestatario dell'abbonamento deve esserlo anche del conto.

    Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!

  11. #9
    Androidiano L'avatar di reb82


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    certosa di pavia
    Messaggi
    153
    Smartphone
    samsung galaxy sIII

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jari77
    Hai la ricezione dei PM disabilitata!!!!

    Comunque...è una vendita a rate con carta di credito, per cui il finanziamento non c'entra nulla a meno che il negoziante non sia stato così inetto da fare il finanziamento e poi mettere la carta come metodo di pagamento dell'abbonamento...perchè in quel caso ti troveresti a pagare due volte le rate del telefono!

    Quindi prima di tutto devi esserci la certezza al 100% di non aver firmato alcuna pratica Compass, altrimenti il negoziante dovrà sistemare la situazione e farti eventualmente rimborsare le rate che hai già pagato alla finanziaria.

    Dopodichè hai due possibilità: aspettare l'arrivo della nuova CCR (anche se da quanto vedo è già segnato che il metodo di pagamento non è valido, per cui potresti incorrere nella sospensione della linea) oppure seguire la procedura che ti ho scritto e spostare il tutto sul RID.

    Ti ricordo che l'intestatario dell'abbonamento deve esserlo anche del conto.


    ciao!!io ho in mano il contratto di abbonamento e non risulta nulla con la compass..solo addebito su carta credito. Io pago sui 54 € ogni due mesi,secondo te è giusto?quindi cosa faccio adesso?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di Jari77


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Huawei Mate9 - Zenpad 10 LTE

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 133 volte in 110 Posts
    Predefinito

    O aspetti l'arrivo della nuova carta oppure cambi il metodo di pagamento come ti ho spiegato...
    Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Jari77 per il post:

    reb82 (30-04-13)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy