CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Passa a 30 - Samsung Galaxy S4 aiutatemi plsss!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Si, meglio, perché ciò che fanno fare a led è illegale e andrebbe punito. Non si può andare con una sim qualsiasi in negozio e appropriarsi di un numero altrui.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Nessuno a detto che ci si appropria di numeri altrui... Ovvio che in quel caso è un reato grave... In questo caso parlavamo di padre e madre che sono d'accordo... Quando l'ho fatto io l'ho sempre fatto con persone che sono d'accordo, certo che se la rubi è illegale!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Io le portabilità le ho fatte in negozio, ma è sicuramente l'ho stesso (anch'io ho preso un s4 con la 3) e comunque se trovi problemi (vedrai che non li trovi) l'ultima cosa che farebbero e ritirarti un telefono stai tranquilla.. Mi pare di aver capito che il telefono già c'è l'hai in mano giusto?
    no, ancora mi deve arrivare, penso mercoledi o giovedi, insieme al modulo di portabilità, cmq adesso mi sento più tranquilla visto che ho cambiato intestatario della sim, da mia madre è passata a mio padre, cosi non dovrebbero esserci intoppi! spero..

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Certo che così è molto meglio, vedrai che è un bellissimo telefono e sarai Soddisfatta
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Certo che così è molto meglio, vedrai che è un bellissimo telefono e sarai Soddisfatta
    infatti non vedo l'oraaaa

  7. #16
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Nessuno a detto che ci si appropria di numeri altrui... Ovvio che in quel caso è un reato grave... In questo caso parlavamo di padre e madre che sono d'accordo... Quando l'ho fatto io l'ho sempre fatto con persone che sono d'accordo, certo che se la rubi è illegale!
    Scusami, loro al negozio che ne sanno che sono d'accordo o meno? Non so se ti è chiaro il concetto, tu vai là con una sim, loro che ne sanno se è di tua mamma di tuo fratello di tuo zio o di un amico?
    Se fanno il passaggio senza chiedere nulla quel che fanno è illegale perché passano una sim che non ti appartiene. Che poi sia d'accordo o meno loro non lo sanno e non credo si possano fidare della tua parola.
    Non so se mi sono fatto capire, il concetto è semplice.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Sì ora ti ho capito.. Prima avevo capito che tu dicessi che stavo dando una specie di consiglio illegale, invece intendevi che loro non dovrebbero farlo... Quindi la cosa è chiara.

    Resta il fatto che se ti informi l'ho fanno quasi tutti, credo perché se ad esempio io mi intensto la tua scheda e relativo numero ci vuole mezzo secondo a scoprirmi, prova ad informarti e vedrai che è una prassi abbastanza comune
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy