CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 52
Discussione:

Sms NakedGirl ed addebito contenuti sotto copertura 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Non mi stupisce la loro risposta. Continua a tenerci informati sulla tua situazione appena hai aggiornamenti, visto che riguarda molti altri utenti. Sicuramente non si aspettano un'azione legale nei loro confronti per pochi euro defraudati.

    Se decidi di rivolgerti all'avvocato appena hai ricevuto una "sentenza" per il tuo caso se hai voglia e tempo di scrivere come bisogna muoversi in questi casi, sarebbe un'importante aiuto per molti. Ciao e buona fortuna...
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Valoe


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    In ogni dove
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Galaxy Note III

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Ho avvocati in famiglia quindi è un aiuto in più.. non è questione di pochi o molti euro, non possiamo restare in silenzio, non è ammissibile un tale libero arbitrio da parte dei vari gestori.. ti trattano persino da idiota. . Vi terrò informati ovviamente, tengo a precisare che il modulo D è valido perché me lo hanno fatto compilare con tutti gli allegati: contratto, bolletta, copie email..

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Valoe per il post:

    barneysmx86 (30-10-13)

  5. #13
    Senior Droid L'avatar di Valoe


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    In ogni dove
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Galaxy Note III

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Riporto anche qui ciò che ho scritto in un altro thread. Ragazzi nonostante che io navighi con Firefox con l'add on di bloccare la pubblicità mi ritrovo un altro addebito di 16€.. ho disattivato gli sms premium e non è cambiato niente! Avevo deciso di attendere prima di fare la portabilità perché avevo inviato delle pratiche che sono state indicate anche in questa sezione per segnalare la 3 e sperare in un rimborso ma sono esasperata, mi dispiace ma cambierò gestore!

  6. #14
    Androidiano L'avatar di Lancetta


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Attenzione anche alle app che si scaricano, spesso e lì che ti ritrovi i banner assassini...

    (piccolo esempio di come ci provano) https://www.androidiani.com/forum/le...iso-virus.html
    Era meglio quando c'erano gli Squallor...

  7. #15
    Senior Droid L'avatar di Valoe


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    In ogni dove
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Galaxy Note III

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Ho fatto estrema attenzione a non cliccare mai su banner e poi ho un antivirus che mi avverte se l'app contiene pubblicità invasiva..

  8. #16
    Androidiano L'avatar di Lancetta


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valoe Visualizza il messaggio
    Ho fatto estrema attenzione a non cliccare mai su banner e poi ho un antivirus che mi avverte se l'app contiene pubblicità invasiva..
    in realtà se l'app non ha comportamenti malevoli l'antivirus non segnalerà nulla.. e di fatto l'app non fa nulla di errato. Una volta sul web questi erano considerati adware da estirpare. Oggi con l'avvento di Android ma soprattutto di google la situazione è capovolta. È giusto che che sia pubblicità nelle app, ma mi pare che si sia andati un po' oltre a mio avviso...notifiche push, finestre fisse in toggle, banner che stanno lì a occuparti tutta la pagina... Gli "anti" al max segnalano se alcune app sono troppo "invasive" in base però al loro criterio. Prova ne è quel link che ho postato, l'app conosciutissima che però ci ha provato spudoratamente, eppure anche se prese dallo store ufficiale, tendo ad analizzare sempre gli apk .. tutto bene secondo le scansioni fatte col PC...
    Era meglio quando c'erano gli Squallor...

  9. #17
    Senior Droid L'avatar di Valoe


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    In ogni dove
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Galaxy Note III

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Resta comunque il fatto che con gli altri operatori questi addebiti non avvengono. Scansiono tutto anche e difatti ho installato app che non hanno una pubblicità invasiva, molte le ho acquistate quindi sono esenti da ogni tipo di pubblicità per il resto al massimo mi ritrovo un banner a piè di pagina ma niente di fastidioso. Ripeto è un problema che ho avuto solo con questo operatore che sono ben lieta di mollare, non mi vedranno più, in 4 mesi 32€ di addebiti ed ho un altro tel android con un altro gestore e 0 problemi.

  10. #18
    Senior Droid L'avatar di ValeD79


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    858

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

    A me è capitato ad agosto con addebito di quasi 5 euro. Il giorno dopo chiamo il 133 e un addetto italiano ma sopratutto bravo me lo ha disattivato seduta stante, per il rimborso non ho neanche chiesto, sapevo che era una causa persa in partenza !
    Devo ammettere però che in 30 mesi di abbonamento, avevo una top400 special con galaxy s incluso, è stato l'unico inconveniente avuto, purtroppo ho cambiato gestore perchè non mi hanno fatto nessuna offerta e mi sono sentito come tradito, perciò bye bye

  11. #19
    Senior Droid L'avatar di Valoe


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    In ogni dove
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Galaxy Note III

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Anche io ho fatto disattivare tutto ma continuo a ricevere addebiti, questa volta per il portale 3 quando il mio Tel è no brand..

  12. #20
    Senior Droid L'avatar di ValeD79


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    858

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valoe Visualizza il messaggio
    Anche io ho fatto disattivare tutto ma continuo a ricevere addebiti, questa volta per il portale 3 quando il mio Tel è no brand..
    Ma ci vai sul portale tre? Se non sbaglio è scritto a chiare lettere che è a pagamento!

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy