CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 72
Discussione:

Top Infinito

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sul sito dell'Aduc c'è già una discussione in merito non so se di un utente del forum...

  2.  
  3. #42
    Senior Droid L'avatar di Maldestra


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    versilia
    Messaggi
    550
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 2fast4u Visualizza il messaggio
    Sul sito dell'Aduc c'è già una discussione in merito non so se di un utente del forum...
    E allora andiamoci tutti !!!

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io mi sono iscritto e ho risposto sotto è di oggi giorno 10 se andate nella sezione telecomunicazioni la vedete...

  5. #44
    Senior Droid L'avatar di Maldestra


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    versilia
    Messaggi
    550
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 2fast4u Visualizza il messaggio
    Io mi sono iscritto e ho risposto sotto è di oggi giorno 10 se andate nella sezione telecomunicazioni la vedete...
    Ho messo un commento. Bisognerebbe essere in tanti ....

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Anche io sono "vittima" di questa disavventura, per quanto ammetto che dovremmo stare più attenti nell'ascolto delle condizioni che vengono poi registrate e dimenticarsi della "buona fede". Per quanto non dimostrabile (visto che le balle dette dagli operatori non sono registrate), bisognerebbe organizzarsi perlomeno per far salire la questione.
    Questa la mia testimonianza, che ho postato anche sul forum di ADUC:

    Salve a tutti, confermo anche io l'ambiguità dell'offerta proposta. Mi hanno chiamato il 28/05/2014 proponendomi il cambio da TOP 400 a TOP INFINITO con il solo pagamento di una tantum di euro 25,00. La cosa è stata confermata più volte dall'operatore nel corso della telefonata, ma ovviamente non nella parte registrata. La prima fattura dopo il cambio conteneva un importo che nonostante l'una tantum non mi torna, e sto ancora cercando di chiarire, la seconda invece risulta di 20 euro in più rispetto alle mie fatture standard (da 47 euro circa a 67). La voce "Canone opzioni e servizi" è infatti triplicata (da 10 euro a 30), le altre voce sono rimaste invariate. Ovviamente la risposta degli operatori è "Ha accettato, c'è la registrazione!". Intanto ne ho richiesto copia. Sembra siamo diversi ad aver avuto questa disavventura, la cosa va chiarita. Qualora la registrazione confermasse che le condizioni dettate (e registrate) sono diverse da quanto annunciato dall'operatore sono anche disposto a riconoscere il mio errore nell'aver accettato (in buona fede) la proposta, ma sembra palese che ci sia qualcosa di poco chiaro (per non dire disonesto). Bisognerebbe muovere un'azione precisa forti di tutte le testimonianze.

  7. #46
    Senior Droid L'avatar di Maldestra


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    versilia
    Messaggi
    550
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bennydj80 Visualizza il messaggio
    Anche io sono "vittima" di questa disavventura, per quanto ammetto che dovremmo stare più attenti nell'ascolto delle condizioni che vengono poi registrate e dimenticarsi della "buona fede". Per quanto non dimostrabile (visto che le balle dette dagli operatori non sono registrate), bisognerebbe organizzarsi perlomeno per far salire la questione.
    Questa la mia testimonianza, che ho postato anche sul forum di ADUC:
    Pensa che l'operatore con cui ho parlato una settimana fa per chiedere lumi, mi ha detto testualmente di NON fidarsi delle offerte telefoniche. Sono consapevoli del fatto che vengono date info fuorvianti e che NON viene registrata la parte in cui ti dicono che non cambia il canone.

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maldestra Visualizza il messaggio
    Pensa che l'operatore con cui ho parlato una settimana fa per chiedere lumi, mi ha detto testualmente di NON fidarsi delle offerte telefoniche. Sono consapevoli del fatto che vengono date info fuorvianti e che NON viene registrata la parte in cui ti dicono che non cambia il canone.
    Se fosse davvero ammissione dell'operatore sarebbe gravissimo, ma ovviamente non è dimostrabile! Mi attrezzerò per registrare anche le chiamate "informali" che avvengono col supporto clienti.
    Qualcuno ha più avuto risposta da Federconsumatori o simili?

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho fatto richiesta del file audio via fax... mi hanno chiamato lunedi scorso per chiedere conferma della mail a cui inviarlo ma ad oggi non ho ancora ricevuto nulla... mi pare strano ci vogliano 10gg per ricevere una mail... mah rimango perplesso per l'ennesima volta... comunque fidati che per quanto tu possa fare attenzione te la rigirano sempre in modo da non farti capire che ti stanno fregando... l'unica è andare sempre e comunque in negozio fisico...

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 2fast4u Visualizza il messaggio
    Io ho fatto richiesta del file audio via fax... mi hanno chiamato lunedi scorso per chiedere conferma della mail a cui inviarlo ma ad oggi non ho ancora ricevuto nulla... mi pare strano ci vogliano 10gg per ricevere una mail... mah rimango perplesso per l'ennesima volta... comunque fidati che per quanto tu possa fare attenzione te la rigirano sempre in modo da non farti capire che ti stanno fregando... l'unica è andare sempre e comunque in negozio fisico...
    a me dopo una 10ina di giorni hanno mandato per email un file HTML (!!!!) senza nessun audio dentro! Ho risposto chiedendo il file giusto, vediamo quanto ci vuole.

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Possibile non ci siano degli obblighi in tal senso o dei termini dalla richiesta?

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy