CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 72
Discussione:

Top Infinito

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di Maldestra


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    versilia
    Messaggi
    550
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Allora.
    Il primo conto me lo hanno lasciato invariato. Poi le fatture successive sono state incrementate di 15 euro al mese.
    Ho inviato una mail con copia a Federconsumatori.
    Sarebbe buona cosa che chi , come noi, ha avuto questo bel regalo scriva a Federconsumatori. Più siamo e meglio è!

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

    ..fregato anche io: a luglio ricevo una chiamata dalla tre che mi informa della proposta di passaggio a TOP Infinito. Chiedo quanto mi costerebbe e mi viene risposto "5 euro in più di quanto paga ora" più 25 euro di attivazione una tantum. Io avevo TOP800 e pagavo 22 euro/bimestre (quindi circa 10 euro al mese), giacché avevo la promo "no tax".
    Quindi, accettai perché avrei pagato circa 30 euro/bimestre (15 al mese) ed era molto conveniente per la Infinito..
    Ieri, prima fattura 72 euro, determinati su: 25 euro attivazione + circa 44 euro/bimestre (quindi 22 euro/mese, non 15!) + pochi euro di traffico extra soglia =viene fuori l'importo di 72 euro!

    Chiamo Tre e, nonostante la lunga telefonata, non ne cavo un ragno dal buco: "ha accettato!"...sono molto contrariato, ho chiesto di ascoltare la registrazione telefonica..ma, la Tre mi ha deluso totalmente, anche leggendo quello che capita a voi altri..a marzo, quando scadrà il vincolo temporale del contratto, vado via da TRE e basta!
    Google Galaxy Nexus i9250
    Google Nexus S i9023
    Samsung Galaxy S3 Mini N
    Acer Liquid Mini

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi la butto li... ma non è che percaso se uno ha sottoscritto il contratto quando la tariffa era scontata con il cambio piano ci si ritrova a pagarla a prezzo pieno con la dovuta maggiorazione a top infinito? Non è comunque corretto perché nel mio caso se mi dici che continuo a pagare uguale mi stai dicendo una balla ma almeno avrebbe una spiegazione...

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Maldestra da che tariffa arrivavi?

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di Maldestra


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    versilia
    Messaggi
    550
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 2fast4u Visualizza il messaggio
    Maldestra da che tariffa arrivavi?
    Venivo da Top 400.
    29 euro al mese compreso il telefono.
    Ieri ho scritto alla Tre con copia a Federconsumatori.
    Mi hanno scritto subito e telefonato stamani. Dicono si tratta di un errore. Consiglio a tutti di tirare in ballo qualche associazione di consumatori ....

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Maldestra uguale a me... ti avevano detto che rimaneva invariato il costo?A me stamattina dal 133 hanno risposto che dalla registrazione si specifica che pago 35 euro quindi dicono che i costi li sapevo e non si può fare niente... a questo punto se mi dai i recapiti dove hai scritto butto giù due righe pure io...

  8. #37
    Senior Droid L'avatar di Maldestra


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    versilia
    Messaggi
    550
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 2fast4u Visualizza il messaggio
    Maldestra uguale a me... ti avevano detto che rimaneva invariato il costo?A me stamattina dal 133 hanno risposto che dalla registrazione si specifica che pago 35 euro quindi dicono che i costi li sapevo e non si può fare niente... a questo punto se mi dai i recapiti dove hai scritto butto giù due righe pure io...
    Io ho scritto alla tre dall'area contatti specificando che lo stesso messaggio sarebbe stato inviato a : Federconsumatori@federconsumatori.it
    Cui ho quotato quanto scritto a tre.

    Stamani il tipo della tre dice che mi manderanno un file mp3 con la registrazione e che secondo lui c'è un errore in fattura, nel senso che c'è uno sconto di 10 euro senza il meno davanti. Ha fatto tutti i conti e sarei a 29,50 / mese. Non ho capito bene se con o senza tassa. Io gli ho detto che per principio voglio continuare a pagare come prima e che gli conviene leggere su Androidiani il forum dedicato ad H3g per capire che siamo in tanti e che se ci mettiamo assieme gli facciamo passare un guaio.

    A me avevano detto che rimaneva tutto uguale. In ogni caso 35 /mese non sono mai 45 più iva come è arrivato a me in fattura.

    Se tutti quelli che sono stati "babbati" mandassero una mail alla 3 con Federconsumatori in copia penso che si darebbero una regolata !!!!!

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho contattato la 3 sulla loro pagina fb e mandato lo sresso messaggio a federconsumatori ma anche qua mi dicono di avere riascoltato la registrazione ed è giusto quello che pago perche a derta loro mi è stato specificato... ovviamente delle parole "continuerà a pagare uguale a prima" non vi è traccia... adesso mi faccio mandare il file mp3 ma non ho molta fiducia... se non facciamo un'azione di gruppo non se ne ricava nulla e questi continuano a truffare gente...

  10. #39
    Senior Droid L'avatar di Maldestra


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    versilia
    Messaggi
    550
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 2fast4u Visualizza il messaggio
    Ho contattato la 3 sulla loro pagina fb e mandato lo sresso messaggio a federconsumatori ma anche qua mi dicono di avere riascoltato la registrazione ed è giusto quello che pago perche a derta loro mi è stato specificato... ovviamente delle parole "continuerà a pagare uguale a prima" non vi è traccia... adesso mi faccio mandare il file mp3 ma non ho molta fiducia... se non facciamo un'azione di gruppo non se ne ricava nulla e questi continuano a truffare gente...
    È ben quello che intendo. Bisogna unirsi e rivolgersi ad Aduc o similia !

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nell'attesa che mi rispondano per avere il file mp3 volevo informarmi se non sono tenuti a mandare il tutto per iscritto a casa o se comunque nella regisrrazione non ci sia stata qualche lacuna attaccabile...

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy