CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38
Discussione:

piano solo dati e tethering

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di PeteDoherty


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Non sono loro ad accorgersi della navigazione in tethering o meno, ma lo smartphone stesso, abilitando un apn particolare per la navigazione.
    Ne è un esempio Vodafone, per ovviare al problema basta disabilitare l'invio dello stato tethering.
    no, forse ti è sfuggito qualche passaggio. Le offerte superinternet sono 2

    Superinternet per smartphone = sim VOCE+DATI, 5 euro al mese, 3 gb al mese ma divisi in 100mb al giorno.
    Superinternet per tablet o chiavetta = sim SOLO DATI, 5 euro al mese, 3 gb al mese senza limite giornaliero.

    Sulla superinternet del tablet non c'è nessuna limitazione per fare tethering. La limitazione è solo su quella fatta nello smartphone (con sim dati + voce) anche se comunque non se ne accorgono se fai tethering.

    Ad ogni modo con la 3 non c'è bisogno di mettere apn particolari. Si attiva il 3g e poi si fa tethering. La tre non se ne può accorgere se quella connessione è condivisa in tethering.

    Comunque sia il problema non si pone perchè l'utente deve attivare la sim solo DATI, quindi in ogni caso può fare tethering.

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Forse a te è sfuggito qualcosa, ma non perdo tempo a spiegare, chi vuole capire capisca.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quindi se vado in centro TRE e chiedo una sim ricaricabile con la super internet per smartphone, mi danno una sim voce + dati al costo di 13 euro(con 13 euro di traffico), con l' opzione che costa 5 euro al mese?

    A me serve una sim per fare prove nella mia zona per capire come prende la TRE, e poi eventualmente non coprisse la mia zona disattivare l' opzione e usare solo la sim per la voce.
    Poi se coprisse bene attiverei un abbonamento da 14 euro per 15 gb al mese.

  5. #14
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quella per smartphone è a soglie giornaliere
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di PeteDoherty


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 3N20 Visualizza il messaggio
    Quindi se vado in centro TRE e chiedo una sim ricaricabile con la super internet per smartphone, mi danno una sim voce + dati al costo di 13 euro(con 13 euro di traffico), con l' opzione che costa 5 euro al mese?

    A me serve una sim per fare prove nella mia zona per capire come prende la TRE, e poi eventualmente non coprisse la mia zona disattivare l' opzione e usare solo la sim per la voce.
    Poi se coprisse bene attiverei un abbonamento da 14 euro per 15 gb al mese.
    Allora, quella da 13 euro è SOLO DATI e ti danno 13 euro di credito dentro. Qui attivi la superinternet a 5 euro al mese, 3 gb al mese senza limite giornaliero.
    Non so quanto costa la scheda sim + voce, dove la superinternet è sempre 5 euro al mese, ma sono 100 mb al giorno di limite.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato PeteDoherty per il post:

    3N20 (24-06-14)

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    I 100 Mb giornalieri non sono un problema, visto che userei la sim solo per un mese per testatare la copertura della TRE nelle zone di mio interesse.
    Quindi vorrei utilizzare l' opzione internet per un mese, disattivarla e regalare la sim a mio padre che la utilizerebbe solo per la voce.

    Dal sito TRE, se me lo confermate, potrei comprare una sim con nuovo numero e con 20 euro di traffico (pagando 20 euro) con il piano tariffario POWER10. NOn ho capito se l' attivazione di questo piano è gratis o si paga 5 euro comunque.
    Poi ovviamente attiverei la SUPER INTERNET 3 GB/MESE per fare il test.

    Da come ho capito alla fine del mese di utilizzo dell' opzione internet mi ritroverei con 15/10 euro di credito, da negozio non so ma probabilmente anche loro con 20 euro di ricarica iniziale offriranno la stessa cosa.

  9. #17
    Senior Droid L'avatar di PeteDoherty


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    stessa cosa dal negozio

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PeteDoherty Visualizza il messaggio
    Allora, quella da 13 euro è SOLO DATI e ti danno 13 euro di credito dentro. Qui attivi la superinternet a 5 euro al mese, 3 gb al mese senza limite giornaliero.
    Non so quanto costa la scheda sim + voce, dove la superinternet è sempre 5 euro al mese, ma sono 100 mb al giorno di limite.
    Sabato sono passato in un centro Tre e ho chiesto una sim con nuovo numero attivando la POWER 10 come piano base e la SUPERINTERNET NEW.
    Ho pagato 23 euro, senza pagare attivazioni. Quindi 23 euro di credito, da cui sono stati scalati 5 euro per la superinternet fino al 30 luglio.

    Se disabilito già adesso il rinnovo della Superinternet posso utilizzare i 100 mb giornalieri fino alla scadenza o mi tagliano tutto subito?

  11. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,715
    Smartphone
    Note 4 SM-N910F; Cubot Power

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 156 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 3N20 Visualizza il messaggio
    ...Se disabilito già adesso il rinnovo della Superinternet posso utilizzare i 100 mb giornalieri fino alla scadenza o mi tagliano tutto subito?
    Disabiliti solo il rinnovo, potrai continuare ad utilizzare l'opzione fino alla sua naturale scadenza.
    Galaxy Note 8 SM-N950F DS > 3 con Super3 e CeVGuA + Gente di 3 OA + Naviga 3 Costo0
    Cubot Power > Iliad con minuti ed SMS illimitati + 30 GB € 5,99

  12. Il seguente Utente ha ringraziato xantium per il post:

    3N20 (01-07-14)

  13. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate se riesumo un post "vecchio", ma mi pare di capire, dal sito della tre, che il limite giornaliero di 100 mb per la superinternet 3GB non esista più, potete confermare?
    Super Internet per Smartphone Ricaricabile

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy