CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

TELEFONO E SIM IN REGALO?? BUFALA?? n.39133

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    867
    Smartphone
    huawei u9200

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Se la sim che mi viene data Non la uso è un problema? Tanto prendono i 10 euro via rid no?

    Inviato dal mio P6-U06 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    171
    Smartphone
    Sony Xperia U; Motorola Moto X

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho ricevuto anch'io due chiamate da operatori 3 (ma che a stento parlavano italiano) e mi dicevano che ero stato selezionato per un offerta sim+smartphone (samsung galaxy grand qualcosa) con soli 10 euro di ricarica al mese da spendere come voglio. Ma è normale che chiedono ste cose così? Ho chiesto se potessero inviarmi una mail scritta, un contratto, con tutti i termini, niente. Boh

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    660
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PininPela Visualizza il messaggio
    Ho ricevuto anch'io due chiamate da operatori 3 (ma che a stento parlavano italiano) e mi dicevano che ero stato selezionato per un offerta sim+smartphone (samsung galaxy grand qualcosa) con soli 10 euro di ricarica al mese da spendere come voglio. Ma è normale che chiedono ste cose così? Ho chiesto se potessero inviarmi una mail scritta, un contratto, con tutti i termini, niente. Boh

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
    ti hanno semplicemente proposto una Scegli 10, dove di regalato c'è ben poco dato che c'è un anticipo iniziale e l'obbligo di permanenza di 30 mesi. a quanto pare sta diventando una pratica sempre più diffusa quella di proporre i contratti telefonicamente, lo fa anche vodafone spesso con le offerte winback, la telefonata-contratto viene registrata e i documenti vengono richiesti poi
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

    Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSteve Visualizza il messaggio
    ti hanno semplicemente proposto una Scegli 10, dove di regalato c'è ben poco dato che c'è un anticipo iniziale e l'obbligo di permanenza di 30 mesi. a quanto pare sta diventando una pratica sempre più diffusa quella di proporre i contratti telefonicamente, lo fa anche vodafone spesso con le offerte winback, la telefonata-contratto viene registrata e i documenti vengono richiesti poi
    Stessa cosa successa a me. Dopo due settimane che cagavano la mxxx e a cui non rispondevo, oggi per curiosita' ho risposto per capire cosa volevano (tra l'altro, non so se era solo una coincidenza, ma a volte e' capitato che dopo la chiamata del 39133, mi arrivava una chiamata del 109500, o qualcosa del genere, numero che ho subito bloccato senza avergli mai risposto ovviamente).

    Insomma, questa chiaramente non italiana, mi offre un telefono spedito a casa a 10 euro al mese x 30 mesi dalla tre (perché sono un affezionato cliente tre: sono passato a tre per la prima volta in vita mia a gennaio di quest'anno, con un nuovo numero peraltro...); tra l'altro il telefono me lo ha presentato come Samsung g5, che se non sbaglio non esiste.

    Io non capisco come possa essere legale una cosa del genere.

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    660
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xatrius Visualizza il messaggio
    Stessa cosa successa a me. Dopo due settimane che cagavano la mxxx e a cui non rispondevo, oggi per curiosita' ho risposto per capire cosa volevano (tra l'altro, non so se era solo una coincidenza, ma a volte e' capitato che dopo la chiamata del 39133, mi arrivava una chiamata del 109500, o qualcosa del genere, numero che ho subito bloccato senza avergli mai risposto ovviamente).

    Insomma, questa chiaramente non italiana, mi offre un telefono spedito a casa a 10 euro al mese x 30 mesi dalla tre (perché sono un affezionato cliente tre: sono passato a tre per la prima volta in vita mia a gennaio di quest'anno, con un nuovo numero peraltro...); tra l'altro il telefono me lo ha presentato come Samsung g5, che se non sbaglio non esiste.

    Io non capisco come possa essere legale una cosa del genere.
    credo intendesse J5, un mero errore di pronuncia è un buon telefono, e purtroppo 3 ha il 90% dei centri assistenza telefonica all'estero
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

    Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ricevuto anche io qualche mese fà rispettivamente dallo stesso operatore che gentilmente mi richiamò il giorno dopo (avevo chiesto un giorno per pensarci)

    samsung grand prime e vincolo (ricordo 24 mesi) + 400 minuti a 10 euoro al mese
    tablet samsung (non ricordo quale ) 20 gb di navivazione in lte... (non ricordo il canone mensile)

    rifiutate entrambi:
    1) il cell costa 150 euro e oggi 400 minuti+400 sms+ 2gb dovrebbero costare una inezia (ORA HO TIM 1000 M 1000 SMS 2GB A 10 EURO E UNA SUPERTUA )
    2) il tablet rifiutato perchè ho un tablet nuovo e una sim h3g vecchia con le 300 ore di navigazione mensili
    3) adsl a casa vincolato per un ulteriore annetto abbondante...

    MIA RISPOSTA: CONTATTATEMI QUANDO MI PROPORRETE LA TUTTO ILLIMITATO A 1.25 EURO A SETTIMANA

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy