CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
Discussione:

TELEFONO E SIM IN REGALO?? BUFALA?? n.39133

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    TELEFONO E SIM IN REGALO?? BUFALA?? n.39133

    e' da 2 settimane che mi chiama un numero (teoricamente) della 3: 39133 ho a disposizione in regalo un cellulare samsung ed 1 sim in REGALO...
    Premetto che attualmente ho un contratto ricaricabile con il SAMSUNG S3 in promozione gia' da 1 anno, e l'operatrice (non italiana...) vuole regalarmi questo nuovo smarphone.......a qualc'uno e' capitato? la cosa mi puzza.......

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di PeteDoherty


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da movida1212 Visualizza il messaggio
    e' da 2 settimane che mi chiama un numero (teoricamente) della 3: 39133 ho a disposizione in regalo un cellulare samsung ed 1 sim in REGALO...
    Premetto che attualmente ho un contratto ricaricabile con il SAMSUNG S3 in promozione gia' da 1 anno, e l'operatrice (non italiana...) vuole regalarmi questo nuovo smarphone.......a qualc'uno e' capitato? la cosa mi puzza.......
    Scusa ma quando chiama dice che è della 3 o no? Comunque solitamente la 3 non chiama in continuazione. A me ha chiamato 1 mese prima della scadenza del contratto, gli ho detto che avrei rinnovato per i fatti miei e non mi hanno più chiamato. Poi sono stato io stesso a contattarli. Comunque sia quale sarebbe l'offerta? 1 sim + 1 samsung in regalo e tu cosa gli devi dare? Se è della tre, ti vogliono proporre un abbonamento con un nuovo cellulare, dove lo smartphone è incluso. In ogni caso fatti spiegare l'offerta ed eventualmente se tu fossi interessato, attivala in un centro 3

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    "loro" si presentano come 3, ma insistono sul fatto del "tutto gratis" ......purtroppo io ho risposto una volta solo (essendo il telefono di mia moglie...) ed ero di corsa e non ho approfondito la cosa.....siccome gia' sto pagando in comodato per altri 15 mesi circa il sansung3, ho il dubbio che ci infilino dentro un'altro contratto in comodato.....la prossima volta che chiamano spero di esserci e chiarire il tutto (sempre sia possibile.....)

    comunque grazie per la tua risposta, ma resto in attesa di qualc'uno che abbia ricevuto la stessa offerta.....


    Quote Originariamente inviato da PeteDoherty Visualizza il messaggio
    Scusa ma quando chiama dice che è della 3 o no? Comunque solitamente la 3 non chiama in continuazione. A me ha chiamato 1 mese prima della scadenza del contratto, gli ho detto che avrei rinnovato per i fatti miei e non mi hanno più chiamato. Poi sono stato io stesso a contattarli. Comunque sia quale sarebbe l'offerta? 1 sim + 1 samsung in regalo e tu cosa gli devi dare? Se è della tre, ti vogliono proporre un abbonamento con un nuovo cellulare, dove lo smartphone è incluso. In ogni caso fatti spiegare l'offerta ed eventualmente se tu fossi interessato, attivala in un centro 3

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mi hanno chiamato diverse volte, state tranquilli gli operatori sono effettivamente H3G.
    l'obbligo è una ricarica mensile di 10 euro, sulla sim in omaggio. Nel telefono si puo' mettere sim di altro operatore senza problemi.
    Lo smartphone mi sembra si trattasse Galaxy Core che, anche in qualsiasi negozio 3, puoi averlo con la stessa cifra. Probabilmente non si paga il contributo iniziale di 30 euro.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di PeteDoherty


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    ma sono le normali offerte della 3. Dicono "non paghi il telefono e la sim" però hai ovviamente l'obbligo di ricarica mensile per 24/30 mesi.

  7. #6
    Androidiano L'avatar di virginio90


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Si è una semplice offerta scegli 10 con telefono.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Parla da saggio ad un ignorante ed egli dirà che hai poco senno.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ieri ennesima telefonata con offerta che non ho potuto rifiutareSono titolare di top400 con Note 3, scadenza vincolo aprile 2016, 24,70 (circa) mensili.
    Mi hanno offerto passaggio a TOP INFINITO (minuti illimitati, sms illimitati 20 Giga LTE gratis per sempre), senza nessuna proroga di vincolo, allo STESSO PREZZO che pago attualmente, solo 25 euro una tantum per cambio piano.
    Ho accettato e da ieri sera a mezzanotte ho tutto già attivo!!
    Grazie H3G........

  9. #8
    Androidiano L'avatar di virginio90


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fifty Visualizza il messaggio
    Ieri ennesima telefonata con offerta che non ho potuto rifiutareSono titolare di top400 con Note 3, scadenza vincolo aprile 2016, 24,70 (circa) mensili.
    Mi hanno offerto passaggio a TOP INFINITO (minuti illimitati, sms illimitati 20 Giga LTE gratis per sempre), senza nessuna proroga di vincolo, allo STESSO PREZZO che pago attualmente, solo 25 euro una tantum per cambio piano.
    Ho accettato e da ieri sera a mezzanotte ho tutto già attivo!!
    Grazie H3G........
    Chiama il 133 e fatti confermare quest offerta perché sinceramente non l ho mai sentita! ( spero di sbagliarmi) fammi sapere!

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Parla da saggio ad un ignorante ed egli dirà che hai poco senno.

  10. #9
    Androidiano L'avatar di Liam


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Puglia
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Confermo che anche a me hanno chiamato i primi di Giugno e da top400 sono passato a top infinito. Chiamate ed sms illimitati, 20 giga mensili di internet, opzione LTE gratis fino al 31/01/15.

  11. #10
    Androidiano L'avatar di virginio90


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggio
    Confermo che anche a me hanno chiamato i primi di Giugno e da top400 sono passato a top infinito. Chiamate ed sms illimitati, 20 giga mensili di internet, opzione LTE gratis fino al 31/01/15.
    a che prezzo?

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Parla da saggio ad un ignorante ed egli dirà che hai poco senno.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy