CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Loukas con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

TELEFONO E SIM IN REGALO?? BUFALA?? n.39133

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

La cosa che mi sfugge: se l'obbligo e' la ricarica mensile sulla nuova sim, come avviene il pagamento?? possono appoggiarsi all'attuale bonifico che sto facendo per il primo telefono che sto ancora pagando a 15 euro al mese per altri 15 mesi circa?? ma se a me dicono che e' tutto gratis, poi mi spediscono a casa il telefono e me lo trovo in conto senza saperlo?? per me e' truffa.....(sempre ammesso che sia cosi....)

Quote Originariamente inviato da fifty Visualizza il messaggio
    Mi hanno chiamato diverse volte, state tranquilli gli operatori sono effettivamente H3G.
    l'obbligo è una ricarica mensile di 10 euro, sulla sim in omaggio. Nel telefono si puo' mettere sim di altro operatore senza problemi.
    Lo smartphone mi sembra si trattasse Galaxy Core che, anche in qualsiasi negozio 3, puoi averlo con la stessa cifra. Probabilmente non si paga il contributo iniziale di 30 euro.

2.  
    Androidiano L'avatar di Liam

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da virginio90 Visualizza il messaggio
    a che prezzo?

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Cambio tariffa pagato 19 euro, il prezzo mensile é rimasto invariato a 29euro..

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Tutto regolare, risultano le soglie nell'area clienti, non c'è nessun inghippo! Il prezzo è invariato solo una tantum di 25 euro per cambio piano.

Androidiano L'avatar di virginio90

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Tutto regolare, risultano le soglie nell'area clienti, non c'è nessun inghippo! Il prezzo è invariato solo una tantum di 25 euro per cambio piano.
    Ok il cambio piano è stato fatto e va bene, però dico se chiami il 133 e chiedi ad un operatore che offerta hai e quanto costa, cosa ti dicono?

Parla da saggio ad un ignorante ed egli dirà che hai poco senno.

Senior Droid L'avatar di PeteDoherty

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

Vai direttamente sul programma della 3 per android e ti dice lentue soglie e il tuo piano

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da virginio90 Visualizza il messaggio
    Ok il cambio piano è stato fatto e va bene, però dico se chiami il 133 e chiedi ad un operatore che offerta hai e quanto costa, cosa ti dicono?

Scusa ma che domanda è?

Androidiano L'avatar di virginio90

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Penso che abbia scritto in italiano, in ogni caso te lo ripeto! L'offerta che hai fatto tu si chiama upgrade e viene fatta da un gruppo commerciale (operatori outbaun che lavorano per conto di 3) e non può avere lo stesso prezzo di partenza! Non ho mai sentito il piano top infinito a 29 euro con smartphone. Quindi ti consiglio di chiamare il 133 che sarebbe il numero dell assistenza clienti della 3 e chiedere a che prezzo ti hanno attivato il piano topinfinito! Ti ricordo che gli operatori che chiamano per queste offerte prendono le provvigioni e quindi molte volte sono un po scorretti. Chiaro?

Parla da saggio ad un ignorante ed egli dirà che hai poco senno.

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

La chiamata proveniva dal 133, il prezzo che pagavo io era di 24,70 (compresa TCG), lo stesso prezzo è rimasto come da servizio clienti.
    C'è da pagare 25 euro di cambio piano (una tantum) nella bolletta di settembre.
    Comunque la telefonata è stata registrata per la stipula del contratto e, naturalmente, c'è la facoltà di diritto di recesso.
    Più chiaro di cosi!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Wink

Ieri ennesima telefonata con offerta che non ho potuto rifiutareSono titolare di top400 con Note 3, scadenza vincolo aprile 2016, 24,70 (circa) mensili.
    Mi hanno offerto passaggio a TOP INFINITO (minuti illimitati, sms illimitati 20 Giga LTE gratis per sempre), senza nessuna proroga di vincolo, allo STESSO PREZZO che pago attualmente, solo 25 euro una tantum per cambio piano.
    Ho accettato e da ieri sera a mezzanotte ho tutto già attivo!!
    Grazie H3G........
    anche a mia moglie aveva a mio nome un abbonamento 3 top 800 e l'ho tramutato i min e sms illimitati e 20 gb e tel estero con 1 scatto a risposta (ho parenti all'estero e perciò la sfrutto parecchio questa offerta) e grazie hai 20 gb a disposizione ho disattivato pure la adsl (ulteriore risparmio)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

Anche io non ho fisso xche ho i 20GB della Top Infinito
    Samsung Galaxy Note 9 8GB - 512GB Midnight Black + Regalo microSd 512GB xc Samsung
    Samsung Galaxy Note 8 6GB - 64GB Midnight Black
    Samsung Galaxy Note Edge
    Samsung Galaxy S3 blue
    Motorola Photon 4G
    Motorola Milestone

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio