CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 66
Discussione:

LG G3 con 3 italia... delucidazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi hanno appena contattato dal 133(i call center di 3) spiegandomi che ognuna delle 3 aree di vendita(sito web, operatore call center e negozio) hanno limitazioni diverse, confermano che dal sito chi è già cliente 3 non può accedere al rinnovo del vincolo mentre invece è possibile attraverso l'operatore oppure andando in un negozio fisico.
    Loro non hanno a diposizione LG G3 da 32GB ma solo quello da 16GB e solo con Top Unlimited Plus a 35€(+5,16€ ts) mensili, consigliandomi quindi se voglio la semplice Top Unlimited a 25(+ 5.16)€ e LG G3 da 32GB di recarmi in un negozio ma il rinvincolo mi costerà 25€(oltre ai 49€ una tantum di anticipo).
    Mi hanno proposto il Samsung S5 con Top Unlimited Plus a 30€(ovviamente più la solita tassa governativa) mensili ma non h capito bene se devo un anticipo di 100€ o meno.

    Sono un po' indeciso sul da farsi perché non vorrei che 1GB di Internet che ha la Top Unlimited "semplice" sia un po' poco(alla fin fine sarebbe il mio primo smartphone serio e sono ancora un po' indeciso su come muovermi).

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    1GB è poco per telefoni di questo tipo. 2 GB è un buon compromesso. Se c'è possibilità di prenderlo con la ricaricabile forse è meglio. Con la ricarica da 20 ti attivi la all in 800 a 14€ al mese e con i restanti 5€ puoi fare un'estensione dati se ti serve

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ho mai detto questo... Io sono con 3 dal 2011 e questa offerta l'ho attivata ora perché scadeva il mio piano annuale

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asessa Visualizza il messaggio
    Io settimana scorsa mi sono rivincolato per 30 mesi prendendo il 32Gb con upfront di 60€ e ricarica da 20€/mese

    Ciao
    Idem, il 32gb mi sembra valga questa offerta

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubarrax Visualizza il messaggio
    1GB è poco per telefoni di questo tipo. 2 GB è un buon compromesso. Se c'è possibilità di prenderlo con la ricaricabile forse è meglio. Con la ricarica da 20 ti attivi la all in 800 a 14€ al mese e con i restanti 5€ puoi fare un'estensione dati se ti serve
    se fai la scegli 20 la all in 800 ti costa 20 euro (il telefono non te lo regalano)...al limite può fare all in 400 (15 euro con telefono) + super internet 5 euro /100 mb al giorno. ciao ;-)

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ricciomannaro Visualizza il messaggio
    se fai la scegli 20 la all in 800 ti costa 20 euro (il telefono non te lo regalano)...al limite può fare all in 400 (15 euro con telefono) + super internet 5 euro /100 mb al giorno. ciao ;-)
    Col passa a 3, però è 14€? Giusto? Ovvero si può prendere G3 con scegli 20 e col credito, passando a tre, attivare la all in a 14€, è corretto?

    Non avevo considerato che è già cliente, l'offerta è comunque ottima, nessun operatore può far concorrenza ai prezzi. La concorrenza la fanno con la copertura, almeno dalle mie parti, se mi sposto al 50% sono senza linea dati. Tim, wind e vodafone hanno copertura dati maggiore in Sardegna, soprattutto tim e wind.

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubarrax Visualizza il messaggio
    Col passa a 3, però è 14€? Giusto? Ovvero si può prendere G3 con scegli 20 e col credito, passando a tre, attivare la all in a 14€, è corretto?

    Non avevo considerato che è già cliente, l'offerta è comunque ottima, nessun operatore può far concorrenza ai prezzi. La concorrenza la fanno con la copertura, almeno dalle mie parti, se mi sposto al 50% sono senza linea dati. Tim, wind e vodafone hanno copertura dati maggiore in Sardegna, soprattutto tim e wind.

    la all in 800 costa 14 euro al mese (o meglio 3,50 a settimana) se prendi solo la sim. Se prendi anche il telefono la all in 800 ti costa 20 euro/mese (5 euro/settimana) e comprende anche la rata del telefono.

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ricciomannaro Visualizza il messaggio
    la all in 800 costa 14 euro al mese (o meglio 3,50 a settimana) se prendi solo la sim. Se prendi anche il telefono la all in 800 ti costa 20 euro/mese (5 euro/settimana) e comprende anche la rata del telefono.
    Quote Originariamente inviato da asessa Visualizza il messaggio
    Io settimana scorsa mi sono rivincolato per 30 mesi prendendo il 32Gb con upfront di 60€ e ricarica da 20€/mese

    Ciao
    Quote Originariamente inviato da pegaso70t Visualizza il messaggio
    Idem, il 32gb mi sembra valga questa offerta
    La All-Inn 800 a 20€ con smartphone incluso non sarebbe male... anzi ci ho pensato più volte, il problema è solo il discorso pagamento con Carta di Credito che è un'opzione che non intendo usare, con il RID invece le cose si farebbero interessanti... bho sentirò in negozio che mi dicono (ho sempre preferito le ricaricabili agli abbonamenti ma se l'unico modo è passare ad un abbonamento mi adeguerò)

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkdir Visualizza il messaggio
    Mi hanno appena contattato dal 133(i call center di 3) spiegandomi che ognuna delle 3 aree di vendita(sito web, operatore call center e negozio) hanno limitazioni diverse, confermano che dal sito chi è già cliente 3 non può accedere al rinnovo del vincolo mentre invece è possibile attraverso l'operatore oppure andando in un negozio fisico.
    Loro non hanno a diposizione LG G3 da 32GB ma solo quello da 16GB e solo con Top Unlimited Plus a 35€(+5,16€ ts) mensili, consigliandomi quindi se voglio la semplice Top Unlimited a 25(+ 5.16)€ e LG G3 da 32GB di recarmi in un negozio ma il rinvincolo mi costerà 25€(oltre ai 49€ una tantum di anticipo).
    Mi hanno proposto il Samsung S5 con Top Unlimited Plus a 30€(ovviamente più la solita tassa governativa) mensili ma non h capito bene se devo un anticipo di 100€ o meno.

    Sono un po' indeciso sul da farsi perché non vorrei che 1GB di Internet che ha la Top Unlimited "semplice" sia un po' poco(alla fin fine sarebbe il mio primo smartphone serio e sono ancora un po' indeciso su come muovermi).
    Ragazzi SENTITE TUTTI questa storia assurda
    Ciarca 15 gg fa vado alla ricerca del G3 32GB. Il punto TRE da Euronics mi dice che loro hanno solo il 16GB quindi desisto.
    Vado in un 3Store e mi dicono che nel giro di 2-3 giorni me lo avrebbero fatto avere.
    Passano 15gg e dopo un sollecito e una telefonata di conferma venerdi scorso mi chiama il venditore
    per ritirare il telefono. Mando mia moglie in quanto intestataria del contratto.
    Quando chiamo mia moglie per verificare che gli abbiano dato il colore nero mi accorgo che gli hanno rifilato il 16GB. Noooooooo
    Per farvela breve il venditore ha detto che non gli avrei espressamente detto che volevo il 32GB, nonostante era convenuto con
    me che la TRE stava dando il 32GB in quanto costava come il 16GB.
    Conclusione: sto apettando una chiamata del venditore che vedeva se poteva fare qualcosa.
    Avete qualche consiglio?

  11. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Di al venditore di fare SUBITO una telefonata al dealer support e invalidare il contratto con la motivazione "errata attivazione"... Lo può fare, lo sa e se si rifiuta vuol dire che é in mala fede. (te lo dico con cognizione di causa, lavoro anch'io per la trel

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy