Mi hanno appena contattato dal 133(i call center di 3) spiegandomi che ognuna delle 3 aree di vendita(sito web, operatore call center e negozio) hanno limitazioni diverse, confermano che dal sito chi è già cliente 3 non può accedere al rinnovo del vincolo mentre invece è possibile attraverso l'operatore oppure andando in un negozio fisico.
Loro non hanno a diposizione LG G3 da 32GB ma solo quello da 16GB e solo con Top Unlimited Plus a 35€(+5,16€ ts) mensili, consigliandomi quindi se voglio la semplice Top Unlimited a 25(+ 5.16)€ e LG G3 da 32GB di recarmi in un negozio ma il rinvincolo mi costerà 25€(oltre ai 49€ una tantum di anticipo).
Mi hanno proposto il Samsung S5 con Top Unlimited Plus a 30€(ovviamente più la solita tassa governativa) mensili ma non h capito bene se devo un anticipo di 100€ o meno.
Sono un po' indeciso sul da farsi perché non vorrei che 1GB di Internet che ha la Top Unlimited "semplice" sia un po' poco(alla fin fine sarebbe il mio primo smartphone serio e sono ancora un po' indeciso su come muovermi).