ah, i miei calcoli sono basati sul fatto che si, lo compri il telefono no brand...ma alla fine devi pur fare un abbonamento voce e dati che non ti costano meno di 10 euro al mese, anzi ora con 10 euro ti danno solo 1gb
ah, i miei calcoli sono basati sul fatto che si, lo compri il telefono no brand...ma alla fine devi pur fare un abbonamento voce e dati che non ti costano meno di 10 euro al mese, anzi ora con 10 euro ti danno solo 1gb
sono daccordo con te, tra l'altro con i 3 € in piu al mese del minimodem da 3gb a cui puoi attaccare fino a 5 device te la cavi per internet... ora la versione da 32gb è disponibile in 3 giorni, l'ha pure acquistata l'operatore che lavora presso il negozio a cui mi sono rivolta a brescia e , se ci sono dubbi sul modello rispetto allla versione G2, c'è da considerare il vantaggio ndella memoria espansibile della batteria sostituibile... alla fine rispetto ai 15€ che comunque pago sempre ogni mmese sono solo 5€ in piu, praticamente il telefono ti costa 150€, piu i 60€ di anticipo che a fine contratto ti vengono restituiti
A distanza di 5 mesi non ho ancora effettuato l'acquisto, ma ormai non posso più esimermi visto che il mio Nokia 5800 Xpress Music sta rantolando; mi confermate quindi che adesso finalmente è disponibile anche la versione 32GB/3GB di Ram... giusto? Perché a Giugno quella versione anche se pubblicizzata non era assolutamente disponibile.
Una domandina: qualcuno di voi è stato in un "3Store" ultimamente e ha chiesto se finalmente l'acquisto a rate è possibile anche con Compass e quindi senza l'utilizzo di carte di credito (addebito SDD)... come pubblicizzato sul sito e più volte "in fase di attuazione" nei negozi fisici ma sopratutto è valida anche per chi è già loro cliente?
Ultima modifica di darkdir; 24-11-14 alle 17:11
vado domani a ordinarlo, comunque con finanziamento e accredito su conto corrente non si può, serve la carta di credito normale , no ricaricabili...
Nel sito della 3 però dice che è acquistabile anche con Compass e addebito SSD, non ho potuto verificare se ciò fosse vero ma altrimenti non capisco come mai pubblicizzare(anche se in piccolo) questa possibilità!!! Il problema sarà semmai se le varie offerte sono valide solo per i nuovi clienti o se finalmente anche a chi è già un loro utente viene data questa possibilità.
Puoi prenderlo anche con rid e finanziamento compass, però in quel caso non puoi fare la ricaricabile ma devi fare l'abbonamento (top unlimited o top unlimited plus). ciao
Il problema è che proprio pochi minuti fa ho provato a vedere se era possibile tramite il sito di 3Italia e come presupponevo la vendita del device con Compass e abbonamento non è possibile per chi è già cliente. Credo che a questo punto cambierò operatore perché non ho più nessun vantaggio a stare con la 3... peccato perché fino adesso mi ero trovato bene(sono loro utente dal 2009).
Sono fuori ufficio e non posso controllare (domani ti faccio sapere)... Sennò puoi sempre fare un nuovo abbonamento e portarti dietro il tuo numero
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Per chi è gia cliente solo carta credito o addebito rid se abbonamento confermo. L uso della carta è una sicurezza per l operatore in quanto anche bloccandola il credito per i 30 mesi viene comunque garantito, me lo ha confermato un operatore di banca
Cioè tipo portabilità interna? Ne ho sentito parlare ma non ho mai capito bene come funziona.
Ma dal loro sito non mi risulta che sia possibile fare l'operazione se si è già clienti né con carta di credito(chiamata Vendita a rate 3) né con abbonamento(finanziamento Compass con addebito rid) ed è questo principalmente il problema!!
Poi possiamo disquisire sulla sicurezza per l'operatore nell'utilizzo di Carta di Credito: secondo me è un modo per tagliare fuori una fetta di utenza (che non può o non vuole usare una Carta di Credito) visto che esistono metodi migliori e altrettanto sicuri (oltre all'addebito sul C/C c'è anche l'obbligo di ricarica "manuale" di una certa somma al mese... proprio come feci io con la 3 nell'ormai lontano 2009).
Cmq, scusate il piccolo sfogo, comincia ad essere un pò indecente questo modo di trattare chi è già cliente... non parlo solo della 3 ma, ammetto "per sentito dire", un pò di tutte le compagnie telefoniche! Non capisco perché vogliano costringere l'utenza a migrare da una compagnia all'altra periodicamente... non converrebbe cercare di tenersi i clienti il più a lungo possibile?
Ultima modifica di darkdir; 26-11-14 alle 10:30