Dal sito della "3":
"A partire dal 26 luglio, "Ti ho cercato", il servizio SMS che ti informa su chi ti ha cercato mentre non potevi rispondere, sarà fornito a pagamento al costo di 90 cent al mese, addebitati solo alla ricezione del primo SMS di notifica nel mese solare. L'addebito verrà effettuato solo nei mesi di effettiva fruizione del servizio.
È possibile disattivare il servizio in qualsiasi momento, in modo semplice digitando la stringa *112# invio oppure tramite i servizi di 3 dell’APP Area Clienti 3 (Android)".
FAQ:
Domanda: Da quando è valida la nuova tariffa per il servizio Ti ho cercato?
Risposta: Il servizio Ti ho cercato sarà gratuito fino al 25 luglio. A partire dal 26 luglio 2015 diventerà a pagamento.
Domanda: Quanto costerà il servizio Ti ho cercato?
Risposta: Il costo del servizio “Ti ho cercato” sarà di 90 cent/mese, addebitati alla ricezione del primo SMS di notifica fino alla fine del mese solare. L’addebito verrà effettuato solo nei mesi di effettiva fruizione del servizio.
Domanda: Come posso disattivare il servizio Ti ho cercato?
Risposta: Per disattivare il servizio Ti ho cercato è necessario digitare sul telefono la stringa *112# invio.
Domanda: Dove posso controllare il costo del servizio Ti ho cercato?
Risposta: Il costo del servizio Ti ho cercato sarà consultabile sul “Dettaglio traffico” o in fattura sotto la voce “Addebito Ti ho cercato”.
Domanda: Dove mi verrà addebitato il costo del servizio Ti ho cercato?
Risposta: Il costo del servizio Ti ho cercato verrà addebitato in fattura se hai un abbonamento, sul credito residuo se hai una ricaricabile.
Domanda: Potrò utilizzare il credito della ricarica automatica prevista dalla mia offerta?
Risposta: Sarà possibile utilizzare il credito della ricarica automatica legato alla sua offerta per il servizio Ti ho cercato.