CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Servizio "Ti ho cercato" a pagamento dal 26 Luglio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,715
    Smartphone
    Note 4 SM-N910F; Cubot Power

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 156 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Dal sito della "3":
    "A partire dal 26 luglio, "Ti ho cercato", il servizio SMS che ti informa su chi ti ha cercato mentre non potevi rispondere, sarà fornito a pagamento al costo di 90 cent al mese, addebitati solo alla ricezione del primo SMS di notifica nel mese solare. L'addebito verrà effettuato solo nei mesi di effettiva fruizione del servizio.
    È possibile disattivare il servizio in qualsiasi momento, in modo semplice digitando la stringa
    *112# invio oppure tramite i servizi di 3 dell’APP Area Clienti 3 (Android)".


    FAQ:
    Domanda: Da quando è valida la nuova tariffa per il servizio Ti ho cercato?
    Risposta: Il servizio Ti ho cercato sarà gratuito fino al 25 luglio. A partire dal 26 luglio 2015 diventerà a pagamento.

    Domanda: Quanto costerà il servizio Ti ho cercato?
    Risposta: Il costo del servizio “Ti ho cercato” sarà di 90 cent/mese, addebitati alla ricezione del primo SMS di notifica fino alla fine del mese solare. L’addebito verrà effettuato solo nei mesi di effettiva fruizione del servizio.

    Domanda: Come posso disattivare il servizio Ti ho cercato?
    Risposta: Per disattivare il servizio Ti ho cercato è necessario digitare sul telefono la stringa *112# invio.

    Domanda: Dove posso controllare il costo del servizio Ti ho cercato?
    Risposta: Il costo del servizio Ti ho cercato sarà consultabile sul “Dettaglio traffico” o in fattura sotto la voce “Addebito Ti ho cercato”.

    Domanda: Dove mi verrà addebitato il costo del servizio Ti ho cercato?
    Risposta: Il costo del servizio Ti ho cercato verrà addebitato in fattura se hai un abbonamento, sul credito residuo se hai una ricaricabile.

    Domanda:
    Potrò utilizzare il credito della ricarica automatica prevista dalla mia offerta?
    Risposta: Sarà possibile utilizzare il credito della ricarica automatica legato alla sua offerta per il servizio Ti ho cercato.
    Ultima modifica di xantium; 21-04-15 alle 22:42
    Galaxy Note 8 SM-N950F DS > 3 con Super3 e CeVGuA + Gente di 3 OA + Naviga 3 Costo0
    Cubot Power > Iliad con minuti ed SMS illimitati + 30 GB € 5,99

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,715
    Smartphone
    Note 4 SM-N910F; Cubot Power

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 156 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Non dimenticate di disattivare il servizio, da domani sarà a pagamento.
    Galaxy Note 8 SM-N950F DS > 3 con Super3 e CeVGuA + Gente di 3 OA + Naviga 3 Costo0
    Cubot Power > Iliad con minuti ed SMS illimitati + 30 GB € 5,99

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Jarsvik


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Meno male che ho letto, giusto in tempo :o
    Non mi va di pagare per un servizio del genere, anzi penso non lo si debba proprio fare. È una vergogna che dopo tutti questi anni, al giorno d'oggi ci fanno pagare anche questo... fra 4-5 pagheremo anche i costi di movimento per ricaricare !?
    Samsung GS7 Edge - itv stock
    Samsung GS3 - ViperOS
    Motorola Moto E2 - RR v5.8.5

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    660
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    disattivato su tutte e tre le mie sim mi sa che tra servizi che diventano a pagamento, mesi che si accorciano e rialzi vari tra un po' l'unica sarà affidarsi agli operatori virtuali... sempre che ne rimangano
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

    Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    servizio per me utilissimo dato che devo essere reperibile e nel caso ricontattare..90 ct al mese? non capisco di cosa vi lamentate...spendete paccate di euro per i telefoni e poi correte a lamentarvi per il costo di un caffè al mese? mah...

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    660
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikempower Visualizza il messaggio
    servizio per me utilissimo dato che devo essere reperibile e nel caso ricontattare..90 ct al mese? non capisco di cosa vi lamentate...spendete paccate di euro per i telefoni e poi correte a lamentarvi per il costo di un caffè al mese? mah...
    premesso che ognuno coi propri soldi ci fa quel che vuole, ma si tratta di un servizio utilissimo che è sempre stato gratuito per tutti. gli operatori stanno via via scorporando l'offerta di base in tanti mini-servizi da pagare fuori dal canone fisso, e contemporaneamente lasciano tacitamente attivi servizi di cui tutti farebbero volentieri a meno (i vari servizi in abbonamento, le pagine wap a pagamento, banner-trappola e via dicendo)
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

    Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    496

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    A me da network error se digito il codice..qualcuno sa il motivo?

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSteve Visualizza il messaggio
    premesso che ognuno coi propri soldi ci fa quel che vuole, ma si tratta di un servizio utilissimo che è sempre stato gratuito per tutti. gli operatori stanno via via scorporando l'offerta di base in tanti mini-servizi da pagare fuori dal canone fisso, e contemporaneamente lasciano tacitamente attivi servizi di cui tutti farebbero volentieri a meno (i vari servizi in abbonamento, le pagine wap a pagamento, banner-trappola e via dicendo)
    Verissimo, ma io contesto il fatto che c'è gente che grida allo scandalo per 90 ct al mese... Non lo usi? Ok disabilitalo, lo usi? E ti lamenti per il prezzo,magari dipo che hai preso un s6 o un iphone 6?

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jarsvik Visualizza il messaggio
    Meno male che ho letto, giusto in tempo :o
    Non mi va di pagare per un servizio del genere, anzi penso non lo si debba proprio fare. È una vergogna che dopo tutti questi anni, al giorno d'oggi ci fanno pagare anche questo... fra 4-5 pagheremo anche i costi di movimento per ricaricare !?
    In questi anni le tariffe sono calate drasticamente: nel 1997 un minuto di telefonata costava 2000 £, non tutti i telefoni inviavano gli sms, quando ti telefonavano non compariva il numero del chiamante e ricaricare costava 5000£ una tantum, anche se ricaricavi di 10000£.
    Si vede che dopo anni di regali e sconti per accaparrarsi clienti ora TUTTI gli operatori stanno rivedendo ciò che prima avevano elargito quale sconto. Piuttosto chiediamoci cosa succederà fra poco dato che TRE e Wind si fonderanno...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy