CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 41
Discussione:

[Honor 6]Thread Feedback e Informazioni Garanzia Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Garanzia?

    Salve,
    vorrei regalare questo smartphone alla mia ragazza, ho notato che ora è possibile acquistarlo dal noto sito dell'amazzone, quindi ne deducevo che la garanzia fosse italiana e utilizzare i centri d'assistenza huawei. Ma ho letto dalle risposte proprio in merito alla garanzia che huawei si è distaccata dal marchio honor che è diventato un marchio a sé.
    Ora vorrei capire bene come funziona la garanzia di questo cellulare qui in italia, e sopratutto se acquistato da questo store. Qualcuno così gentile da far luce su questa (a me) oscura questione?

    Grazie

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bexem Visualizza il messaggio
    Salve,
    vorrei regalare questo smartphone alla mia ragazza, ho notato che ora è possibile acquistarlo dal noto sito dell'amazzone, quindi ne deducevo che la garanzia fosse italiana e utilizzare i centri d'assistenza huawei. Ma ho letto dalle risposte proprio in merito alla garanzia che huawei si è distaccata dal marchio honor che è diventato un marchio a sé.
    Ora vorrei capire bene come funziona la garanzia di questo cellulare qui in italia, e sopratutto se acquistato da questo store. Qualcuno così gentile da far luce su questa (a me) oscura questione?

    Grazie
    La pagina di amazon.it che illustra la loro politica aziendale in merito alla garanzia specifica che sono loro i responsabili dei prodotti che vendono.
    Vedi http://www.amazon.it/gp/help/custome...deId=201495950

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bexem Visualizza il messaggio
    Salve,
    vorrei regalare questo smartphone alla mia ragazza, ho notato che ora è possibile acquistarlo dal noto sito dell'amazzone, quindi ne deducevo che la garanzia fosse italiana e utilizzare i centri d'assistenza huawei. Ma ho letto dalle risposte proprio in merito alla garanzia che huawei si è distaccata dal marchio honor che è diventato un marchio a sé.
    Ora vorrei capire bene come funziona la garanzia di questo cellulare qui in italia, e sopratutto se acquistato da questo store. Qualcuno così gentile da far luce su questa (a me) oscura questione?

    Grazie
    venduto e spedito da Amazon è, di per se, una garanzia assoluta...

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Grazie mille ragazzi, ma questo significa che in caso di guasto lei può portare il cellulare in qualche centro di assistenza o dovrà per forza di cosa rivolgersi ad amazon e quindi spedire?

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di redcan80


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo Don Bosco
    Messaggi
    378
    Smartphone
    Oppo Find X5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 75 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bexem Visualizza il messaggio
    Grazie mille ragazzi, ma questo significa che in caso di guasto lei può portare il cellulare in qualche centro di assistenza o dovrà per forza di cosa rivolgersi ad amazon e quindi spedire?
    Di solito la comodità / garanzia di Amazon (oggetto venduto e spedito da Amazon) è proprio che se anche dopo 23 mesi e 30 giorni il tuo oggetto ti si rompe loro gestiscono in modo totale il problema, in tempi rapidissimi

    Se si può cambiare lo cambiano, se no ti rimborsano dell'intera cifra pagata.

    Se vuoi invece andare in un centro assistenza credo che la ricevuta di Amazon possa essere valida-sufficiente affinchè te lo riparino in garanzia

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ma i centri assistenza sono huawei? Perché ho letto un commento su amazon che un tipo ha chiamato e gli hanno risposto che honor non gli appartiene più...
    Scusate se vi bonbardo di domande!

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di redcan80


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo Don Bosco
    Messaggi
    378
    Smartphone
    Oppo Find X5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 75 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bexem Visualizza il messaggio
    Ma i centri assistenza sono huawei? Perché ho letto un commento su amazon che un tipo ha chiamato e gli hanno risposto che honor non gli appartiene più...
    Scusate se vi bonbardo di domande!
    Honor in effetti è diventato un brand a parte, distaccandosi da huawei

    se non sbaglio infatti è Honor, powered by Huawei

    Non so però in effetti ai fini "legali" chi risponde in caso di guasto... sarebbe da chiedere a Huawei (o a Honor )

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    653

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 64 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redcan80 Visualizza il messaggio
    Honor in effetti è diventato un brand a parte, distaccandosi da huawei

    se non sbaglio infatti è Honor, powered by Huawei

    Non so però in effetti ai fini "legali" chi risponde in caso di guasto... sarebbe da chiedere a Huawei (o a Honor )
    Questa cosa non la sapeva. In effetti cercando in rete leggo:

    Honor sarà a tutti gli effetti una sussidiaria di Huawei, ma agirà in maniera completamente indipendente da casa madre, sia sul piano dello sviluppo, sia per quanto riguarda le logiche commerciali. "Per fare un parallelismo col mondo automobilistico", spiega Jeff Liu, presidente della società, "saremo un po’ quello che è Mini per il gruppo BMW".

  10. #29
    sdm
    sdm non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo dire che a seguito del mio colloquio con Honor italia, mi hanno detto che non esiste assistenza ne' tantomeno nessuna garanzia per la versione dual sim.

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 42 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Semplicemente perche non e per il mercato europeo....comunque per la garanzia in caso di problemi devi rivolgerti dove l'hai acquistato e provvederanno loro....le spese di spedizione sono a tuo carico ovviamente

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy