si va beh ma lo manda lo stesso in cina...io per la rispedizione a loro non ho pagato la dogana ma ho speso 40 euro di pacco...alla fine almeno per mè la mia esperienza di acquisti fuori europa è finito.
Mi dispiace per i problemi di fatality86, possono davvero capitare a chiunque, me compreso. Ma contemporaneamente mi chiedo in base a quale logica flosmall dovrebbe accollarsi eventuali spese doganali inerenti la rispedizione del telefono...... Parliamoci chiaro, chi acquista il telefono in Cina lo paga molto meno che in Italia, ma contemporaneamente è anche perfettamente consapevole che rischia di dover pagare la dogana e che in caso di guasto ci sono problemi con le varie spedizioni da e per la Cina. Perciò, quando questa eventualità si verifica è inutile lamentarsi e fare le vittime perché non sempre si può avere la botte piena e la moglie ubriaca (anche se fino ad ora a tanti è andata bene).... Si potrebbe eccepire che ultimamente qualche rivenditore cinese (ignoro se flosmall sia tra questi) si è pure inventato l'escamotage di "azzerare" il rischio dogana facendo pagare un plus aggiuntivo alle spese di spedizione, ma è scritto bello chiaro che questo vale solo per i telefoni venduti e non per quelli resi in garanzia.
Quindi, in conclusione e a conti fatti, a fatality86 sarebbe davvero convenuto pagare i 24 dollari per la spedizione assicurata invece che non pagare nulla e magari aspettare un mesetto per la consegna del telefono (più o meno questo è il tempo che impiega una spedizione ordinaria) con in aggiunta la più che concreta possibilità di pagare una trentina di euro di dogana.
Sia chiaro la mia è un'opinione personale e discutibile inoltre le cose che ho scritto non sono finalizzate ad offendere nessuno.
Ultima modifica di apofisao; 15-10-14 alle 15:47
Se non puoi chiedere la mano alla tua ragazza, usa la tua....
non mi sono spiegato bene..flosmall me lo spedisce con DHL domani mattina...non sto facendo la vittima e tanto meno mi piace farlo. Il discorso e che loro danno la garanzia della sostituzione gratuita nei prima 30 gg (cosa che e accaduta dopo 1 settimana di utilizzo e rispedito subito indietro a spese mie come doveva essere..ma da patti lui doveva rispedire gratuitamente) e non chiedermi altri 24dollari (cosa che non mi è stato detto quando ci ho parlato per la restituzione).
Allora sono io che ho frainteso, ovviamente a questo punto hai ragione al 100%
Se non puoi chiedere la mano alla tua ragazza, usa la tua....
Amici carissimi buona sera, anche io ho acquistato da efox ma tutto regolare, l'unico problema è che non va in LTE con la sim H3G business prepagata, a Voi va in LTE? Se si con che gestore?
Hai attivato l'abbonamento LTE??Se non lo attivi andrà sempre in 3g.
Leonardello, sono rincoglionito ma non a tal punto...Ho attivato l'LTE, sostituita anche la sim, ma non va, sembra essere un bug di H3G sulle prepagate business, vi risulta?
Sul mio tablet LTE h3g funziona.
Un Thanks fa bene a te e fa bene a me
Ragazzi ho ricevuto da Flosmall il telefono NUOVO sostituito..ho atteso 9gg tra chiarimenti e spedizione(4di spedizione),niente dogana.Questo terminale nuovo funziona come dio comanda e non ha difetti,l.unica cosa e che non m hanno lasciato le pellicole originali.Per il resto e tutto ok quindi Flosmall Promosso.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Honor 6 H60-L02 Black