CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 60 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 599
Discussione:

[Honor 6X] Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Honor 6X (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Samsung S3 Neo

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frandel78 Visualizza il messaggio
    @DreamReaper, hai ragione ma io non so come rispondere (quotando) spostando in un'altra discussione. Anzi, mi pare di aver capito che soltanto voi moderatori potete farlo, quindi rispondo qui (una risposta al nostro collega Androidiano è come minimo dovuta) e poi magari sposti tu il tutto, ok?



    Ho appena acquistato una Volkswagen Polo 1.2 TSI, dotata di "Tech and Sound Pack" e quindi, teoricamente, della possibilità di connettere il cellulare via USB e di sfruttare la possibilità, per le app compatibili, di visualizzare sullo schermo touch le varie funzioni fra le quali, appunto, Google Auto. Purtroppo con Honor 6X la cosa non funzione: il sistema dell'auto mi dice "Errore nella connessione USB". Ho chiesto chiarimenti sia alla Volkswagen sia a Google; la risposta è che, per il momento, i sistemi Volkswagen non sono compatibili con i telefoni Honor/Huawei. A parte il fatto che ho anche lo stesso problema con un Samsung Galaxy S5 (mini)...
    A parte questo, ovviamente la app Android Auto funziona benissimo sul telefono, solo che devi... usare (appunto) il telefono..
    Ti riangrazio Frandel78.
    Mi scuso con il moderatore, ma mi sembrava la discussione adatta per questo tipo di domande.

  2.  
  3. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Handsome Visualizza il messaggio
    Mi stai dando una brutta notizia, io lo comprerei soprattutto per usarlo con Android Auto con Maps: ti posso chiedere esattamente cosa succede e con che auto lo hai provato?
    Ho una Skoda Octavia SW (gruppo Volkswagen) da Gennaio 2017 e Android Auto funziona perfettamente!
    Inoltre Honor 6x è uno dei pochi dispositivi che permette anche la condivisione della foto dei contatti in rubrica sull'auto.

    Per chi ha problemi non sono da imputare al dispositivo ma evidentemente al firmare del sistema infotainment dell'auto. Sui forum delle auto molti hanno risolti vari problemi aggiornando il firmware dell'auto.

  4. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drugo78 Visualizza il messaggio
    Ho una Skoda Octavia SW (gruppo Volkswagen) da Gennaio 2017 e Android Auto funziona perfettamente!
    Inoltre Honor 6x è uno dei pochi dispositivi che permette anche la condivisione della foto dei contatti in rubrica sull'auto.

    Per chi ha problemi non sono da imputare al dispositivo ma evidentemente al firmare del sistema infotainment dell'auto. Sui forum delle auto molti hanno risolti vari problemi aggiornando il firmware dell'auto.
    Se volete altre informazioni continuiamo nella sezione corretta così come chiesto dal moderatore.

  5. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Quando apro una mail con allegati non li trovo già scaricati e devo cliccare su scarica altro.
    C'è un modo per impostare la mail (app di serie) in maniera tale che scarichi tutti gli allegati in automatico sempre.
    Grazie.

  6. #125
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Località
    Cucciago (CO)
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Honor 6X

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drugo78 Visualizza il messaggio
    Se volete altre informazioni continuiamo nella sezione corretta così come chiesto dal moderatore.
    Mi associo. Poiché il moderatore non ci ha ancora spostato, per evitare di creare confusione ho risposto direttamente nella discussione corretta: [Honor 6X] Domande e consigli pre-acquisto.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Frandel78 per il post:

    Vobiscum (23-03-17)

  8. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve volevo sapere come mai anche seguendo alla lettere questo post:
    https://www.digital-forum.it/showthr...sitivo-Android lo smartphone riconosce il driver ,la pennetta si accende , ma non sento nulla...

  9. #127
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    non ha molto senso chiederlo qua dovresti postare in quel forum per farti aiutare.. l'OTG non so se é supportato dalla EMUI su tutti i device anche se monta android 4.1+


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    renelatour (24-03-17)

  11. #128
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Località
    Cucciago (CO)
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Honor 6X

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Non so dove postare quanto nel seguito (starebbe bene sia in “Pro e contro dei possessori”, che in “Problemi software”, che, naturalmente, qui); nel caso, chiedo ai moderatori la gentilezza di spostare il tutto.

    Scrivo per raccontare una mia recentissima esperienza con il nostro Honor 6X.

    Giovedì notte ho puntato la sveglia ed ho spento il telefono (che bella la funzione che lo riaccende da solo alla mattina!) e poi ho fatto una cosa mai fatta prima, cioè ho messo sotto carica in queste condizioni. Preciso che avevo ancora un 31% di batteria.

    Venerdì mattina la sveglia non ha suonato e già questo è stato strano (mai successo prima). Inoltre il telefono era spento. Ho tentato di accenderlo, ma non c’è stato verso. Ho allora ricollegato il caricabatteria e, magicamente, sono riuscito ad accenderlo ma, a questo punto, ogni volta che lo scollegavo dal caricabatteria si spegneva (istantaneamente). Ho provato anche via USB dal PC a vedere se cambiava qualcosa, ma senza successo.

    Allora ho telefonato al numero verde dell’assistenza Honor/Huawei e devo dire che l’operatore che mi ha risposto (Roberto) è stato veramente gentile e paziente. Abbiamo fatto moltissime prove, a partire dall’inserimento di strani codici (che, purtroppo, non ricordo) fino alla scelta di eseguire un hard reset (per fortuna faccio il backup una volta alla settimana e tutti i file personali li salvo solo sulla SD card…). Nulla da fare. Allora Roberto mi ha chiesto dove avessi acquistato il telefono e, poiché l’ho acquistato come venduto e spedito da Amazon e non essendo ancora trascorsi 30 giorni dalla data di acquisto (3 Marzo), mi ha detto (papale-papale): “Lei dovrebbe mandarlo da noi in assistenza, ma a questo punto le consiglio di farselo sostituire da Amazon: fa sicuramente prima).

    Detto, fatto: ho telefonato al numero verde dell’assistenza Amazon ed ho chiesto la sostituzione. Normalmente faccio questa operazione direttamente tramite il sito, ma in questo caso ho preferito telefonare, il che succedeva ieri mattina alle 11.30.

    Oggi (faccio notare che è sabato!) alle ore 12.00 mi è arrivato il mio nuovo Honor 6X, che sto già usando proprio in questo momento. Ho tempo fino all’8 Aprile per restituire quello non funzionante.

    Ho pensato di scrivere la mia esperienza sia perché è stata ottima con l’assistenza tecnica Huawei/Honor, sia perché lo è stata anche con Amazon (complimenti a loro per la rapidità e l’efficienza), sia perché quanto mi è successo ritengo sia di interesse per tutti i possessori di un Honor 6X.

    Personalmente, da adesso eviterò di metterlo sotto carica da spento ed alla notte, in ogni caso segnalerò dettagliatamente la cosa alla Honor, dato che non si è comunque riusciti a capire se si è trattato di un problema hardware (quindi quasi sicuramente del mio solo dispositivo) oppure software (quindi molto probabilmente un piccolo bug, a causa del quale potenzialmente tutti gli Honor 6X rischierebbero la stessa cosa).

    Preciso che ho Android M e che non ho partecipato alla fase di beta test di Android N. Preciso inoltre non ho rootato il telefono, quindi ho ancora tutto originale (più, naturalmente, le mie app di terze parti).

  12. #129
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Sembrerebbe che il tuo problema sia stato quello che spesso capitava ai Samsung alla presa di ricarica... per cui il telefono onon si caricava, o addirittura con il cavo attaccato, si scaricava.
    Comunque, vista l'efficienza di Amazon, quello che è statao un problema... non è più un tuo problema !

  13. #130
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Località
    Cucciago (CO)
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Honor 6X

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziopollon Visualizza il messaggio
    Sembrerebbe che il tuo problema sia stato quello che spesso capitava ai Samsung alla presa di ricarica... per cui il telefono onon si caricava, o addirittura con il cavo attaccato, si scaricava.
    Comunque, vista l'efficienza di Amazon, quello che è statao un problema... non è più un tuo problema !
    Dopo qualche giorno ho riprovato la stessa identica procedura. Non è successo nulla, tutto funziona normalmente.
    Possibile conclusione: al 99% era un problema hardware del mio telefono. In ogni caso, vi consiglio di starci comunque attenti, almeno finché dalla Honor mi danno qualche risposta ufficiale (se me la danno).

Pagina 13 di 60 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy