Ti riangrazio Frandel78.
Mi scuso con il moderatore, ma mi sembrava la discussione adatta per questo tipo di domande.
Visualizzazione stampabile
Ho una Skoda Octavia SW (gruppo Volkswagen) da Gennaio 2017 e Android Auto funziona perfettamente!
Inoltre Honor 6x è uno dei pochi dispositivi che permette anche la condivisione della foto dei contatti in rubrica sull'auto.
Per chi ha problemi non sono da imputare al dispositivo ma evidentemente al firmare del sistema infotainment dell'auto. Sui forum delle auto molti hanno risolti vari problemi aggiornando il firmware dell'auto.
Salve a tutti.
Quando apro una mail con allegati non li trovo già scaricati e devo cliccare su scarica altro.
C'è un modo per impostare la mail (app di serie) in maniera tale che scarichi tutti gli allegati in automatico sempre.
Grazie.
Mi associo. Poiché il moderatore non ci ha ancora spostato, per evitare di creare confusione ho risposto direttamente nella discussione corretta: [Honor 6X] Domande e consigli pre-acquisto.
salve volevo sapere come mai anche seguendo alla lettere questo post:
https://www.digital-forum.it/showthr...sitivo-Android lo smartphone riconosce il driver ,la pennetta si accende , ma non sento nulla...:smoke:
non ha molto senso chiederlo qua dovresti postare in quel forum per farti aiutare.. l'OTG non so se é supportato dalla EMUI su tutti i device anche se monta android 4.1+
Ciao a tutti. Non so dove postare quanto nel seguito (starebbe bene sia in “Pro e contro dei possessori”, che in “Problemi software”, che, naturalmente, qui); nel caso, chiedo ai moderatori la gentilezza di spostare il tutto.
Scrivo per raccontare una mia recentissima esperienza con il nostro Honor 6X.
Giovedì notte ho puntato la sveglia ed ho spento il telefono (che bella la funzione che lo riaccende da solo alla mattina!) e poi ho fatto una cosa mai fatta prima, cioè ho messo sotto carica in queste condizioni. Preciso che avevo ancora un 31% di batteria.
Venerdì mattina la sveglia non ha suonato e già questo è stato strano (mai successo prima). Inoltre il telefono era spento. Ho tentato di accenderlo, ma non c’è stato verso. Ho allora ricollegato il caricabatteria e, magicamente, sono riuscito ad accenderlo ma, a questo punto, ogni volta che lo scollegavo dal caricabatteria si spegneva (istantaneamente). Ho provato anche via USB dal PC a vedere se cambiava qualcosa, ma senza successo.
Allora ho telefonato al numero verde dell’assistenza Honor/Huawei e devo dire che l’operatore che mi ha risposto (Roberto) è stato veramente gentile e paziente. Abbiamo fatto moltissime prove, a partire dall’inserimento di strani codici (che, purtroppo, non ricordo) fino alla scelta di eseguire un hard reset (per fortuna faccio il backup una volta alla settimana e tutti i file personali li salvo solo sulla SD card…). Nulla da fare. Allora Roberto mi ha chiesto dove avessi acquistato il telefono e, poiché l’ho acquistato come venduto e spedito da Amazon e non essendo ancora trascorsi 30 giorni dalla data di acquisto (3 Marzo), mi ha detto (papale-papale): “Lei dovrebbe mandarlo da noi in assistenza, ma a questo punto le consiglio di farselo sostituire da Amazon: fa sicuramente prima).
Detto, fatto: ho telefonato al numero verde dell’assistenza Amazon ed ho chiesto la sostituzione. Normalmente faccio questa operazione direttamente tramite il sito, ma in questo caso ho preferito telefonare, il che succedeva ieri mattina alle 11.30.
Oggi (faccio notare che è sabato!) alle ore 12.00 mi è arrivato il mio nuovo Honor 6X, che sto già usando proprio in questo momento. Ho tempo fino all’8 Aprile per restituire quello non funzionante.
Ho pensato di scrivere la mia esperienza sia perché è stata ottima con l’assistenza tecnica Huawei/Honor, sia perché lo è stata anche con Amazon (complimenti a loro per la rapidità e l’efficienza), sia perché quanto mi è successo ritengo sia di interesse per tutti i possessori di un Honor 6X.
Personalmente, da adesso eviterò di metterlo sotto carica da spento ed alla notte, in ogni caso segnalerò dettagliatamente la cosa alla Honor, dato che non si è comunque riusciti a capire se si è trattato di un problema hardware (quindi quasi sicuramente del mio solo dispositivo) oppure software (quindi molto probabilmente un piccolo bug, a causa del quale potenzialmente tutti gli Honor 6X rischierebbero la stessa cosa).
Preciso che ho Android M e che non ho partecipato alla fase di beta test di Android N. Preciso inoltre non ho rootato il telefono, quindi ho ancora tutto originale (più, naturalmente, le mie app di terze parti).
Sembrerebbe che il tuo problema sia stato quello che spesso capitava ai Samsung alla presa di ricarica... per cui il telefono onon si caricava, o addirittura con il cavo attaccato, si scaricava.
Comunque, vista l'efficienza di Amazon, quello che è statao un problema... non è più un tuo problema !
Dopo qualche giorno ho riprovato la stessa identica procedura. Non è successo nulla, tutto funziona normalmente.
Possibile conclusione: al 99% era un problema hardware del mio telefono. In ogni caso, vi consiglio di starci comunque attenti, almeno finché dalla Honor mi danno qualche risposta ufficiale (se me la danno).