CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 24 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 238
Discussione:

[Honor 6X] Domande e consigli pre-acquisto.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Una decina mi sembra un buon numero. Se te ne è rimasto qualcuno mandamelo
    Comunque sia con MM che con Nougat va benissimo. Non è previsto l'aggiornamento ad Oreo.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Grazie mille. Strano perché avevo letto che era previsto anche l'aggiornamento a oreo anche se è strano se si aggiorna visto che è un fascia media uscito a gennaio

  2.  
  3. #192
    Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,848

    Ringraziamenti
    453
    Ringraziato 818 volte in 525 Posts
    Predefinito

    Se se ne rompe uno ve lo mando

    Per quanto riguarda l'aggiornamento ad Oreo ancora è tutto da vedere perché penso che Honor farebbe un autogoal pazzesco (naturalmente è il mio punto di vista).

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gianfrinico per il post:

    MManu2001 (09-09-17)

  5. #193
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianfrinico Visualizza il messaggio
    Se se ne rompe uno ve lo mando

    Per quanto riguarda l'aggiornamento ad Oreo ancora è tutto da vedere perché penso che Honor farebbe un autogoal pazzesco (naturalmente è il mio punto di vista).
    Va bene ci accontenteremo anche di uno rotto�� bhe secondo me dipende. Si da un lato è vero, dal altro se lo aggiorna farà felici molti possessori che magari la considerano come una buona marca è quindi acquisteranno anche altri terminali honor. Invece se non lo aggiornano magari qualcuno ci rimane deluso è non acquista altri terminali di quella marca li.

  6. #194
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MManu2001 Visualizza il messaggio
    Va bene ci accontenteremo anche di uno rotto�� bhe secondo me dipende. Si da un lato è vero, dal altro se lo aggiorna farà felici molti possessori che magari la considerano come una buona marca è quindi acquisteranno anche altri terminali honor. Invece se non lo aggiornano magari qualcuno ci rimane deluso è non acquista altri terminali di quella marca li.
    Siamo un pochino OT a discutere di Oreo su Honor 6x. Ma bisogna anche considerare la versione di Emui. Altri terminali di fascia più alta non riceveranno versioni di emui superiori alla 5 e Oreo ha la 6. O almeno dovrebbe averla. Detto ciò ci riorientiamo verso l'attuale 6x che con il suo Android 6 o 7 va molto più che bene.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #195
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Località
    Marostica
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frandel78 Visualizza il messaggio
    Quoto. Quoto. Quoto.
    Io ho da 8 mesi sia un Honor 6X sia uno Huawei P8 Lite 2017. Ricezione/trasmissione e GPS fenomenali, perfino in alta montagna. E quando altri "cristonano" perché non riescono ad inviare un semplice SMS, io navigo in 4G (parlo sempre di alta quota, dunque di situazioni "critiche")...
    bene bene! sono contento di sentire questo perché abito a 5/600mt e il segnale è disturbato spesso e volentieri. ora ho un muletto vkworld IP67, indistruttibile, ma pensavo avesse un'antenna migliore dalle recensioni. spero che honor 6x lo superi. ho 3 come operatore.
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Una decina mi sembra un buon numero. Se te ne è rimasto qualcuno mandamelo
    Comunque sia con MM che con Nougat va benissimo. Non è previsto l'aggiornamento ad Oreo.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    ciao! lo trovo confermato, cercando su Google "honor 6x oreo", sesto risultato: androidiani!


    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Siamo un pochino OT a discutere di Oreo su Honor 6x. Ma bisogna anche considerare la versione di Emui. Altri terminali di fascia più alta non riceveranno versioni di emui superiori alla 5 e Oreo ha la 6. O almeno dovrebbe averla. Detto ciò ci riorientiamo verso l'attuale 6x che con il suo Android 6 o 7 va molto più che bene.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    ho sentito da qualcuno qua che parlava di EMUI 6,
    comunque,
    sto aspettando con ansia che arrivi il mio!, e sono un po' pentito di non aver preso la versione 4gb/64gb, più che altro per la RAM.... vero?
    inoltre mi chiedo se lasciarlo/provalo con Android MM o aggiornarlo direttamente (con sim inserita :P )a Nougat. ??
    ho letto che qualcuno consigliava di tenere il 6 per vedere eventuali problemi del telefono, ma credo in quel contesto c'era solo la beta del 7. il discorso dei difetti del telefono regge ancora con N ora ufficiale? tu / voi, con quale ti/vi siete trovati meglio?

  8. #196
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Tutti,

    stavo scegliendo un Lenovo K6 Note ma dopo aver letto varie recensioni e vari forum ho ordinato questo Honor 6X.

    Mi confortate su questa scelta? All'arrivo pensate avrà aggiornamenti da fare, e una volta fatti, un bel reset? grazie!

  9. #197
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Non conosco il K6 ma questo Honor è un gran bel telefono, e nella sua fascia ne ho provati parecchi!!!

    Di sicuro dovrai fare degli aggiornamenti quando ti arriva, quindi metti la tua SIM (sennò non li cerca e non li scarica), collegalo al Wi-Fi e aggiorna! Il reset non serve!
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  10. #198
    xky
    xky non è in linea
    Androidiano L'avatar di xky


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 83 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, sono interessato all'acquisto di questo terminale, ma ho visto in alcune recensioni che l'audio degli speaker è molto basso. Sapreste darmi notizie a riguardo? Grazie

  11. #199
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xky Visualizza il messaggio
    Buongiorno, sono interessato all'acquisto di questo terminale, ma ho visto in alcune recensioni che l'audio degli speaker è molto basso. Sapreste darmi notizie a riguardo? Grazie
    Sono un ex possessore. L'audio è normale. Forse un pochino sotto la media. Dalla capsula auricolare tutto ok e dall'altoparlante la qualità non è delle migliori ma si sente bene. Sia in vivavoce che durante la riproduzione di file multimediali.

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #200
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    424

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho trovato credo una buona occasione per un honor 6x usato. Mi sapreste dire se ha la banda 20 oppure no?o se qualche modello si e qualche no come posso capirlo?
    grazie
    Boxtv:leelbox s1 / versione android:6.0.1/build : s1-6.0.1-201612311200

Pagina 20 di 24 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy