CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 24 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 238
Discussione:

[Honor 6X] Domande e consigli pre-acquisto.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Località
    Cucciago (CO)
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Honor 6X

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da il24 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho trovato credo una buona occasione per un honor 6x usato. Mi sapreste dire se ha la banda 20 oppure no?o se qualche modello si e qualche no come posso capirlo?
    grazie
    La seconda che hai scritto...
    Che modello è?

  2.  
  3. #202
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da il24 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho trovato credo una buona occasione per un honor 6x usato. Mi sapreste dire se ha la banda 20 oppure no?o se qualche modello si e qualche no come posso capirlo?
    grazie
    Ciao, anche io sono interessato all'acquisto del honor 6x. Ho chiesto direttamente al supporto honor Italia sul loro profilo Facebook è mi hanno detto che la versione europea (dovrebbe essere la BLN-L21) ha la banda 20.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato MManu2001 per il post:

    DreamReaper (08-11-17)

  5. #203
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Località
    Cucciago (CO)
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Honor 6X

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MManu2001 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da il24 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho trovato credo una buona occasione per un honor 6x usato. Mi sapreste dire se ha la banda 20 oppure no?o se qualche modello si e qualche no come posso capirlo?
    grazie
    Ciao, anche io sono interessato all'acquisto del honor 6x. Ho chiesto direttamente al supporto honor Italia sul loro profilo Facebook è mi hanno detto che la versione europea (dovrebbe essere la BLN-L21) ha la banda 20.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Confermo perché lo possiedo.

  6. #204
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frandel78 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da MManu2001 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da il24 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho trovato credo una buona occasione per un honor 6x usato. Mi sapreste dire se ha la banda 20 oppure no?o se qualche modello si e qualche no come posso capirlo?
    grazie
    Ciao, anche io sono interessato all'acquisto del honor 6x. Ho chiesto direttamente al supporto honor Italia sul loro profilo Facebook è mi hanno detto che la versione europea (dovrebbe essere la BLN-L21) ha la banda 20.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Confermo perché lo possiedo.
    Come ti trovi con honor 6x? Lo consigli? Perché ho visto che alcuni lamentavano che non arrivavano alcune notifiche o che arrivavano solo dopo aver aperto l'applicazione. Oppure avevo letto del "risparmio energetico intelligente" che modifica la luminosità dello schermo in base al applicazione...

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  7. #205
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MManu2001 Visualizza il messaggio
    Come ti trovi con honor 6x? Lo consigli? Perché ho visto che alcuni lamentavano che non arrivavano alcune notifiche o che arrivavano solo dopo aver aperto l'applicazione. Oppure avevo letto del "risparmio energetico intelligente" che modifica la luminosità dello schermo in base al applicazione...

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    IMHO il migliore dei telefoni che abbia avuto dai tempi del mitico LG Optimus One e ne ho provati tanti....
    Le notifiche arrivano sempre tutte e la luminosità adattiva la disattivo sempre per principio...
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato JollyRoger76 per il post:

    DreamReaper (15-11-17),Stonexmini46 (02-12-17)

  9. #206
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JollyRoger76 Visualizza il messaggio
    IMHO il migliore dei telefoni che abbia avuto dai tempi del mitico LG Optimus One e ne ho provati tanti....
    Le notifiche arrivano sempre tutte e la luminosità adattiva la disattivo sempre per principio...
    Quoto, sono rimasto molto sorpreso dalle prestazioni e dall'usabilità di questo Honor 6X. Consigliatissimo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #207
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti alla fine ho acquistato l'honor 6x trovato in super offerta al unieuro è lo ho pagato 156 euro☺️ il telefono era scontato a 200 euro poi l'undici novembre (che è anche il mio compleanno&#128514 c'era lo sconto del 22% è quindi ne ho approfittato subito.
    Comunque consiglio il telefono mi trovo benissimo (considerando che è il mio primo Huawei/Honor, avevo sempre avuto Samsung) quindi interfaccia grafica molto diversa ma mi sono abituato subito, lo utilizzo da 22 giorni e non ho mai riscontrato un blocco o un rallentamento. Forse solo una volta un piccolo bug con YouTube ma roba Da niente, in definitiva consiglio a tutti questo fantastico dispositivo.

    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato MManu2001 per il post:

    Stonexmini46 (02-12-17)

  12. #208
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MManu2001 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti alla fine ho acquistato l'honor 6x trovato in super offerta al unieuro è lo ho pagato 156 euro il telefono era scontato a 200 euro poi l'undici novembre (che è anche il mio compleanno) c'era lo sconto del 22% è quindi ne ho approfittato subito.
    Comunque consiglio il telefono mi trovo benissimo (considerando che è il mio primo Huawei/Honor, avevo sempre avuto Samsung) quindi interfaccia grafica molto diversa ma mi sono abituato subito, lo utilizzo da 22 giorni e non ho mai riscontrato un blocco o un rallentamento. Forse solo una volta un piccolo bug con YouTube ma roba Da niente, in definitiva consiglio a tutti questo fantastico dispositivo.

    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Quoto. Io l'ho avuto in parallelo con S7 edge e ti dirò che nell'uso comune mi trovavo benissimo con entrambi.

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. #209
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da MManu2001 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti alla fine ho acquistato l'honor 6x trovato in super offerta al unieuro è lo ho pagato 156 euro il telefono era scontato a 200 euro poi l'undici novembre (che è anche il mio compleanno) c'era lo sconto del 22% è quindi ne ho approfittato subito.
    Comunque consiglio il telefono mi trovo benissimo (considerando che è il mio primo Huawei/Honor, avevo sempre avuto Samsung) quindi interfaccia grafica molto diversa ma mi sono abituato subito, lo utilizzo da 22 giorni e non ho mai riscontrato un blocco o un rallentamento. Forse solo una volta un piccolo bug con YouTube ma roba Da niente, in definitiva consiglio a tutti questo fantastico dispositivo.

    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Quoto. Io l'ho avuto in parallelo con S7 edge e ti dirò che nell'uso comune mi trovavo benissimo con entrambi.

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    Si infatti anche io nel uso quotidiano mi trovo benissimo, poi la batteria è pazzesca. Io provengo da un s4 mini quindi diciamo che mi da più quel effetto wow😂. Comunque secondo me al giorno d'oggi non è più necessario comprare un top di gamma perché un medio gamma è sempre più anche per chi fa un uso molto intenso del telefono.
    Ora devo trovare un vetro temperato come si deve visto che quello di serie c'è ma è come se non ci fosse visto che si è già graffiato.

    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App

  14. #210
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Scauri
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Appena preso come regalo di natale per la moglie (su Amazon che piano piano sta rialzando il prezzo)

    Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App

  15. Il seguente Utente ha ringraziato talian per il post:

    DreamReaper (13-12-17)

Pagina 21 di 24 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy