CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 152 di 203 primaprima ... 52102142150151152153154162202 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,511 a 1,520 su 2021
Discussione:

[Honor 7] Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Honor 7 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1511
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    242
    Smartphone
    Poco F3 8/256

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 90 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andriz Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi, ho un Huawei P8 e sto considerando l'opportunità di cambiare in Honor 7 per la necessità di utilizzare due SIM. Mi consigliate il cambio? Ho letto in giro delle notizie molto recenti che parlano dell'aggiornamento a Marshmallow, anche se sono molto discordati...
    Posso parlare del p8 lite che posseggo. Honor 7 rispetto a p8 ha solo la fotocamera leggermente meno prestante. Fa comunque ottime foto ma il p8 ha un qualcosa in più. Però guadagni le 2 sim e la porta infrarossi.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato rexandrex per il post:

    MiTo87 (10-04-16)

  3.  
  4. #1512
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rexandrex Visualizza il messaggio
    Posso parlare del p8 lite che posseggo. Honor 7 rispetto a p8 ha solo la fotocamera leggermente meno prestante. Fa comunque ottime foto ma il p8 ha un qualcosa in più. Però guadagni le 2 sim e la porta infrarossi.
    Avevo anche io il P8 Lite prima dell'H7... ma fra i due ci sono, a mio parere, parecchie differenze a favore dell'Honor.
    Schermo migliore e più nitido, processore molto più veloce del lite e senza evidenti lag, tenuta del segnale e ricezione (sia su rete mobile che su Wifi) migliore sul 7.
    Inoltre avevo la versione dual sim anche del P8 ma non è DSFA: se usi due sim e le vuoi attive sempre entrambe l'honor 7 è la soluzione migliore.
    Poi vabbè... anche la presenza del lettore di impronte che ti risparmia ogni volta la scrittura di un pin o di una password.. lo trovo ormai irrinunciabile...


    PS: a proposito di DSFA: qualche giorno fa ero al telefono da più di mezz'ora con un cliente sulla sim aziendale e mi cercavano urgentemente su quella privata (non tutti hanno il numero dell'altra e viceversa). Grazie a questo sono riuscito a rispondere rapidamente all'altra chiamata. Lo trovo fondamentale per chi chiama tanto e da entrambe le sim..
    Ultima modifica di Koleman; 10-04-16 alle 10:16

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Koleman per il post:

    MiTo87 (10-04-16)

  6. #1513
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andriz Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi, ho un Huawei P8 e sto considerando l'opportunità di cambiare in Honor 7 per la necessità di utilizzare due SIM. Mi consigliate il cambio? Ho letto in giro delle notizie molto recenti che parlano dell'aggiornamento a Marshmallow, anche se sono molto discordati...
    Quote Originariamente inviato da rexandrex Visualizza il messaggio
    Posso parlare del p8 lite che posseggo. Honor 7 rispetto a p8 ha solo la fotocamera leggermente meno prestante. Fa comunque ottime foto ma il p8 ha un qualcosa in più. Però guadagni le 2 sim e la porta infrarossi.
    quindi ora il p8 lite è superiore quasi quasi ad honor 7? ma per favore. honor 7 se la gioca con i top gamma del 2015 e in molti aspetti è superiore. poi ognuno pensa ciò che vuole

    io ti consiglio il cambio. sono smartphone alla pari ma con honor acquisti qualcosa in più come doppia sim e altre cosette
    Ultima modifica di cristianb; 10-04-16 alle 16:25
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

    Kwadwo (10-04-16)

  8. #1514
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Cosa mi sapete dire per quanto riguarda l'aggiornamento a Marshmallow? È già arrivato e sarà buono?

  9. #1515
    Senior Droid L'avatar di CampAnto


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    737
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Salve, ragazzi, avete mai provato a trasferire files, nella MicroSD, tramite AirDroid? Sono anche riuscito a trovare il percorso (in system) ma provando purtroppo mi dice errore di rete. Soluzioni? Grazie
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

  10. #1516
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io ci ho provato, ma spesso si disconnette. In genere trasporto i file sulla memoria interna e poi direttamente sul cellulare li sposto

  11. #1517
    Senior Droid L'avatar di CampAnto


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    737
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thealch3mist Visualizza il messaggio
    Io ci ho provato, ma spesso si disconnette. In genere trasporto i file sulla memoria interna e poi direttamente sul cellulare li sposto
    È lo so, ma è una rottura e non mi sembra proprio normale. Uso, es gestore file che purtroppo ho notato non cripta e decripta sulla Microsd.
    Ho trovato il modo, dovresti selezionare: system/mnt/extsdcard o giù di lì e vedrai che ti darà i permessi per effettuare le operazioni.
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

  12. #1518
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Avrei bisogno di un aiuto.
    Non riesco più a togliere il pin di sblocco schermo.
    Andando in Blocco schermo & password l'opzione NESSUNA é disattivata. Il testo recita: disattivata da amministratore, norma crittografia o archivio credenziali.
    Ho provato a cancellare le credenziali ma senza risultato.
    Nelle opzioni "Sicurezza", anche l'opzione esegui crittografia telefono é disattivata.
    Idee?
    PLK-L01
    EMUI 4.0
    PLK-L01C432B330

  13. #1519
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da icarotwo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Avrei bisogno di un aiuto.
    Non riesco più a togliere il pin di sblocco schermo.
    Andando in Blocco schermo & password l'opzione NESSUNA é disattivata. Il testo recita: disattivata da amministratore, norma crittografia o archivio credenziali.
    Ho provato a cancellare le credenziali ma senza risultato.
    Nelle opzioni "Sicurezza", anche l'opzione esegui crittografia telefono é disattivata.
    Idee?
    PLK-L01
    EMUI 4.0
    PLK-L01C432B330
    Cancella le credenziali attendibili sotto sicurezza... Non era necessario aprire un topic bastava postare nel Aiuto o usare il tasto cerca da web.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  14. #1520
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Cancella le credenziali attendibili sotto sicurezza... Non era necessario aprire un topic bastava postare nel Aiuto o usare il tasto cerca da web.
    Ciao Vobiscum,
    mi scuso per aver aperto un Topic per una sciocchezza del genere. Non mi é purtroppo venuto in mente di postare nella sezione Aiuto.
    Se vuoi, puoi spostare questo Topic in quella sezione.
    Torniamo al mio problema:
    Se leggi attentamente, ho giá provato a cancellare le credenziali attendibili, senza ottenere alcun risultato. VPN non lo uso e nel menu sicurezza, alla voce amministratori del disositivo, ci sono il Nova Launcer e Gestione dispositivi Android. Entrambi disattivati...l'opzione NESSUNA in blocco schermo continua a non essere attivabile.

Pagina 152 di 203 primaprima ... 52102142150151152153154162202 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy