CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 154 di 203 primaprima ... 54104144152153154155156164 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,531 a 1,540 su 2021
Discussione:

[Honor 7] Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Honor 7 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

bisogna vedere se succede su cel che non hanno emui; in quel caso è problema di google senno della emui
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    controlla se sotto amministratori c'è ne qualcuno ancora attivo o sotto agenti di fiducia e cancella anche le impronte se le usi

Dopo unisco al topic aiuto.
    Provato anche questo: niente da fare
    Altre Idee?!?
    Ultima modifica di icarotwo; 17-04-16 alle 14:05

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti, ho aggiornato da poco ad android 6 ed emui 4.0 il telefono gira benissimo ed è fluidissimo e veloce. L'unica cosa che non riesco a capire è come mai (succedeva anche nella emui 3) quando ricevo una chiamata mentre stò usando un'applicazione non appare il pop up ma vengo interrotto e rimandato alla schermata della chiamata. Non esiste nessuna impostazione riguardo le notifiche pop up delle chiamate. Ho provato a risolvere installando qualche app dal play store ma non funzionano. Qualcuno sa come è possibile aggirare il problema? Grazie a tutti!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti, ho aggiornato a mm con b330, ho un problema, ho sempre usato l app internet speed meter, per avere sotto controllo la velocità delle connessioni nella barra delle notifiche, dopo l aggiornamento però la velocità non mi esce più ma esce l icona della app, esiste un modo per poterla rimettere? Grazie

Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Gg636

Smartphone
    Galaxy Giò e S II ; Nexus 7

Ringraziamenti
    2,097
    Ringraziato 1,174 volte in 670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    mi pare un indizio assai attinente al problema
    però il fatto che lo presenti anche il G7 di mia moglie non è un bug da imputare esclusivamente al nostro telefono, magari è davvero qualcosa di Google legato alla sincronizzazione, ed inoltre ti posso dire che è un problema che si è presentato da circa 2/3 mesi, prima mai
    oggi di nuovo sempre con lo stesso contatto, ultimo aggiunto..ce l'avrà con lui??? Me ne sono accorto perché sfogliando gli sms ho trovato un numero senza nome..ed ovviamente era quello

Gg

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
    Sempre Pronti A Metterlo

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da icarotwo Visualizza il messaggio
    Provato anche questo: niente da fare
    Altre Idee?!?
    Mmh strano se hai usato hisuite prova a revocare l'autorizzazioni anche a quello altrimenti se lo vuoi proprio rimuovere con un full wipe vai sul sicuro.

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

8. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

icarotwo (19-04-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Mmh strano se hai usato hisuite prova a revocare l'autorizzazioni anche a quello altrimenti se lo vuoi proprio rimuovere con un full wipe vai sul sicuro.
    Grazie, mi sa che non rimane altra scelta: Full Wipe

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manciniale Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho aggiornato da poco ad android 6 ed emui 4.0 il telefono gira benissimo ed è fluidissimo e veloce. L'unica cosa che non riesco a capire è come mai (succedeva anche nella emui 3) quando ricevo una chiamata mentre stò usando un'applicazione non appare il pop up ma vengo interrotto e rimandato alla schermata della chiamata. Non esiste nessuna impostazione riguardo le notifiche pop up delle chiamate. Ho provato a risolvere installando qualche app dal play store ma non funzionano. Qualcuno sa come è possibile aggirare il problema? Grazie a tutti!
    Mi rispondo da solo! dopo varie prove mi sono reso conto che il banner pup up per le chiamate in arrivo appare solo se si sta usando un'applicazione a schermo intero, ovvero: youtube a schermo intero, riproduzione di un video a schermo intero, lettura di un e book. Diversamente se si riceve una chiamata, anche se lo schermo è sbloccato si viene rimandati alla schermata di chiamata e non si può far altro che aspettare che la chiamata finisca se non si vuole rispondere. Non ho trovato alcuna impostazione per modificare questa funzione. Ho provato come alternativa l'app Handy call modificandone nelle impostazioni "ignora ottimizzazione batteria" ma non risulta stabile e soprattutto il tasto rispondi non funziona.
    Se qualcuno ha ulteriori informazioni in merito, aspetto fiducioso

11. Il seguente Utente ha ringraziato manciniale per il post:

cristianb (20-04-16)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi.
    Ho un problemino fastidioso...ho appena acquistato un Honor 7 16GB e vorrei ritrovarmi su questo dispositivo tutte le app e le password wifi che avevo su quello "vecchio".
    Ero sicuro che la cosa fose automatica alla prima accensione (come già mi è successo per altri telefoni nuovi), invece con l'Honor non succede.

Non c'è proprio la parte in cui google ti chiede se vuoi configurarlo come un nuovo device o ripartire dal backup di un altro dipositivo.

Avete consigli?????

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreajs Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi.
    Ho un problemino fastidioso...ho appena acquistato un Honor 7 16GB e vorrei ritrovarmi su questo dispositivo tutte le app e le password wifi che avevo su quello "vecchio".
    Ero sicuro che la cosa fose automatica alla prima accensione (come già mi è successo per altri telefoni nuovi), invece con l'Honor non succede.

Non c'è proprio la parte in cui google ti chiede se vuoi configurarlo come un nuovo device o ripartire dal backup di un altro dipositivo.

Avete consigli?????
    Io l'ho sempre avuto con lo stesso dispositivo cambiando device non mi ha mai chiesto di ripristinare le app ecc.

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Pagina 154 di 203 primaprima ... 54104144152153154155156164 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio