bisogna vedere se succede su cel che non hanno emui; in quel caso è problema di google senno della emui
bisogna vedere se succede su cel che non hanno emui; in quel caso è problema di google senno della emui
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Salve a tutti, ho aggiornato da poco ad android 6 ed emui 4.0 il telefono gira benissimo ed è fluidissimo e veloce. L'unica cosa che non riesco a capire è come mai (succedeva anche nella emui 3) quando ricevo una chiamata mentre stò usando un'applicazione non appare il pop up ma vengo interrotto e rimandato alla schermata della chiamata. Non esiste nessuna impostazione riguardo le notifiche pop up delle chiamate. Ho provato a risolvere installando qualche app dal play store ma non funzionano. Qualcuno sa come è possibile aggirare il problema? Grazie a tutti!
Ciao a tutti, ho aggiornato a mm con b330, ho un problema, ho sempre usato l app internet speed meter, per avere sotto controllo la velocità delle connessioni nella barra delle notifiche, dopo l aggiornamento però la velocità non mi esce più ma esce l icona della app, esiste un modo per poterla rimettere? Grazie
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
Sempre Pronti A Metterlo
icarotwo (19-04-16)
Mi rispondo da solo! dopo varie prove mi sono reso conto che il banner pup up per le chiamate in arrivo appare solo se si sta usando un'applicazione a schermo intero, ovvero: youtube a schermo intero, riproduzione di un video a schermo intero, lettura di un e book. Diversamente se si riceve una chiamata, anche se lo schermo è sbloccato si viene rimandati alla schermata di chiamata e non si può far altro che aspettare che la chiamata finisca se non si vuole rispondere. Non ho trovato alcuna impostazione per modificare questa funzione. Ho provato come alternativa l'app Handy call modificandone nelle impostazioni "ignora ottimizzazione batteria" ma non risulta stabile e soprattutto il tasto rispondi non funziona.
Se qualcuno ha ulteriori informazioni in merito, aspetto fiducioso
cristianb (20-04-16)
Ciao a tutti ragazzi.
Ho un problemino fastidioso...ho appena acquistato un Honor 7 16GB e vorrei ritrovarmi su questo dispositivo tutte le app e le password wifi che avevo su quello "vecchio".
Ero sicuro che la cosa fose automatica alla prima accensione (come già mi è successo per altri telefoni nuovi), invece con l'Honor non succede.
Non c'è proprio la parte in cui google ti chiede se vuoi configurarlo come un nuovo device o ripartire dal backup di un altro dipositivo.
Avete consigli?????