Grazie mille.ho risolto. Sono scemo.
Ultima cosa. Pow e vol- serve per installare rom da sdcard? Ma non essendoci file da installare mi da quell'errore?
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
Grazie mille.ho risolto. Sono scemo.
Ultima cosa. Pow e vol- serve per installare rom da sdcard? Ma non essendoci file da installare mi da quell'errore?
Ragazzi ho un piccolo problema...ho provato a scaricare NOVA 3:FREEDOM EDITION ma non ci sono riuscito. Il download parte ma la percentuale rimane al 0% poi annullando il download il playstore si blocca...stessa cosa succedeva anche con lollipop(ho fatto l'aggiornamento a MM).
La memoria disponibile c'è.
Sapete quale può essere il problema?
Buongiorno, avrei un problema credo collegando Honor7 al pc con Windows 7 non mi rileva niente !!! essendo alle prime armi sapete come trasferire file da tel a pc ???
mille grazie
Nexus 5 nero 16 GB
Se è una cosa urgente, e non te lo riconosce, prova con airdroid
Device:Honor 7 (B170)
Honor 7, HTC One S, Samsung Galaxy tab 7.0", Samsung galaxy next.
C'è la possibilità di togliere la vibrazione dalle notifiche?? Vorrei lasciare solo l'audio, escludendo la vibrazione... Magari è una domanda banale, ma non riesco seriamente a trovare una soluzione
Salve a tutti ragazzi, ho un Huawei P8 e sto considerando l'opportunità di cambiare in Honor 7 per la necessità di utilizzare due SIM. Mi consigliate il cambio? Ho letto in giro delle notizie molto recenti che parlano dell'aggiornamento a Marshmallow, anche se sono molto discordati...