CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 45 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 442
Discussione:

[Honor 8]Thread Pellicole e Custodie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io ho preso la pellicola in vetro temprato indicata dall'utente qualche post prima, sembra che sia anch'essa curva e quindi non dovrebbe avere problemi. Sul cell della mia ragazza (s6 edge) ne ho applicato uno in plastica curvo e non ha problemi. Vi farò sapere appena mi consegnano la pellicola. Peraltro il display h8 è lievemente curvo quindi non vedo questo gran problema

    Inviato dal mio H60-L12 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Io ho preso questa su Amazon come cover Honor 8 Cover,ELTD [Anti-Scratch Series] Doppio strato protettivo ibrido armatura Case (TPU back + PC bumper) Protettiva Custodia per Honor 8, Oro https://www.amazon.it/dp/B01I52VJ8G/..._euI3xb4EG13FS mi arriva domani, e speriamo in bene, concordo anche io sul fatto che la cover Pc case compresa spedizione e tutto ti viene 20 euro su vmall ,sono troppi speriamo arrivi su Amazon !!!

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Sciumba; 18-09-16 alle 07:31

  4. #13
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sciumba Visualizza il messaggio
    Io ho preso questa su Amazon come cover Honor 8 Cover,ELTD [Anti-Scratch Series] Doppio strato protettivo ibrido armatura Case (TPU back + PC bumper) Protettiva Custodia per Honor 8, Oro https://www.amazon.it/dp/B01I52VJ8G/..._euI3xb4EG13FS mi arriva domani, e speriamo in bene, concordo anche io sul fatto che la cover Pc case compresa spedizione e tutto ti viene 20 euro su vmall ,sono troppi speriamo arrivi su Amazon !!!

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Bella la cover che hai preso! Se ti va, quando arriva, una piccola recensione non sarebbe male.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Sciumba Visualizza il messaggio
    Io ho preso questa su Amazon come cover Honor 8 Cover,ELTD [Anti-Scratch Series] Doppio strato protettivo ibrido armatura Case (TPU back + PC bumper) Protettiva Custodia per Honor 8, Oro https://www.amazon.it/dp/B01I52VJ8G/..._euI3xb4EG13FS mi arriva domani, e speriamo in bene, concordo anche io sul fatto che la cover Pc case compresa spedizione e tutto ti viene 20 euro su vmall ,sono troppi speriamo arrivi su Amazon !!!

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Bella la cover che hai preso! Se ti va, quando arriva, una piccola recensione non sarebbe male.
    Ci vuole proprio una cover su questo smartphone, oggi mi è scivolato dalla tasca in macchina, andando sotto il sedile, e deve aver toccato un ferro , perché adesso non lateralmente alla smartphone dove c'è il profilo in alluminio c'è una piccola botta :-( e lo smartphone ha solo quattro giorni



    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Sciumba;7653141]
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Sciumba Visualizza il messaggio
    Io ho preso questa su Amazon come cover Honor 8 Cover,ELTD [Anti-Scratch Series] Doppio strato protettivo ibrido armatura Case (TPU back + PC bumper) Protettiva Custodia per Honor 8, Oro https://www.amazon.it/dp/B01I52VJ8G/..._euI3xb4EG13FS mi arriva domani, e speriamo in bene, concordo anche io sul fatto che la cover Pc case compresa spedizione e tutto ti viene 20 euro su vmall ,sono troppi speriamo arrivi su Amazon !!!

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Bella la cover che hai preso! Se ti va, quando arriva, una piccola recensione non sarebbe male.
    Ci vuole proprio una cover su questo smartphone, oggi mi è scivolato dalla tasca in macchina, andando sotto il sedile, e deve aver toccato un ferro , perché adesso non lateralmente alla smartphone dove c'è il profilo in alluminio c'è una piccola botta :-( e lo smartphone ha solo quattro giorni
    Domani arriva e vediamo




    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Una custodia che lo protegga senza nasconderne e/o mdifocarne l aspetto?
    Pellicola in vetro si trovano sia per il display che per il retro?
    Consigli?

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di flamenjo


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Romano d'Ezzelino
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    acquistata questa custodia con pellicola: https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1 e in più questa custodia "STRONG": https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1
    oggi mi dovrebbero arrivare. Nei prossimi giorni vi faccio una recensione.

  9. #18
    Androidiano L'avatar di NECROpotence


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Colli Euganei
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AngelAsus Visualizza il messaggio
    Una custodia che lo protegga senza nasconderne e/o mdifocarne l aspetto?
    Pellicola in vetro si trovano sia per il display che per il retro?
    Consigli?
    Cercavo anche io delle pellicole in vetro anche per il back, ma non ho trovato nulla. Ho ripiegato su questa COVER per motivi "di lavoro", visto che è un continuo mettere/togliere dalla tasca e appoggiare su tavoli. Arrivata stamattina, devo dire di ottima fattura, veste alla perfezione, lascia agevolmente liberi i fori e i tasti rimangono bene utilizzabili. Trasparenza ottima, non si nota quasi anche perchè lo spessore non è eccessivo.
    "Non è morto ciò che in eterno può attendere e con il passare di strane ere anche la morte muore" HPL

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, arrivato oggi il mio honor 8, potete consigliarmi una pellicola in vetro temprato valida?

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io sto aspettando giusto di trovare una protezione adeguata pertanto sono curioso delle recensioni dei primi possessori

Pagina 2 di 45 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy