CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 45 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 442
Discussione:

[Honor 8]Thread Pellicole e Custodie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NECROpotence Visualizza il messaggio
    Cercavo anche io delle pellicole in vetro anche per il back, ma non ho trovato nulla. Ho ripiegato su questa COVER per motivi "di lavoro", visto che è un continuo mettere/togliere dalla tasca e appoggiare su tavoli. Arrivata stamattina, devo dire di ottima fattura, veste alla perfezione, lascia agevolmente liberi i fori e i tasti rimangono bene utilizzabili. Trasparenza ottima, non si nota quasi anche perchè lo spessore non è eccessivo.
    Anch'io ho preso la stessa custodia, la uso oramai da due settimane e devo dire che è molto comoda! Poi il rapporto qualità prezzo è eccezionale, con meno di 7€ ne hai due
    Motorola Moto X

    Stock - Root - Xposed

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Pont per il post:

    DreamReaper (20-09-16)

  3.  
  4. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, honor 8 arrivato, ho messo su le cover che vi avevo linkato giorni fa e vanno su perfette lo coprono alla perfezione, unica cosa sono veramente troppo spesse..conoscete qualche cover trasparente abbastanza fina? grazie
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

  5. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Allora tornando alla cover arrivata ieri , posto di nuovo il link :Honor 8 Cover,ELTD [Anti-Scratch Series] Doppio strato protettivo ibrido armatura Case (TPU back + PC bumper) Protettiva Custodia per Honor 8, Oro https://www.amazon.it/dp/B01I52VJ8G/..._a.B4xbJJAGCSQ , devo dire ottima, per la presa molto ergonomica essendo in gomma, molto morbida e poi il profilo dorato sui bordi ci sta bene, coprendo tutti i lati del telefono, perderai l'estetica del vetro , ma è davvero un buon prodotto, lo consiglio, lasciando anche i fori e gli attacchi ben liberi


    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Sciumba; 21-09-16 alle 01:20

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flamenjo Visualizza il messaggio
    acquistata questa custodia con pellicola: https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1 e in più questa custodia "STRONG": https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1
    oggi mi dovrebbero arrivare. Nei prossimi giorni vi faccio una recensione.
    News sulla prima custodia+pellicola??

  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NECROpotence Visualizza il messaggio
    Mi aggrego anche io alla discussione. Io stavo per prendere questa LINK , dai commenti sembra migliore delle altre, ma io cercavo anche una protezione per la parte posteriore, non solo per lo schermo. Qualcuno ha trovato qualcosa a riguardo?
    https://www.amazon.it/atFoliX-Pellic...licola+honor+8

    https://www.amazon.it/gp/product/B01...89WZQ9RFG8C9A4

    se ti interessa ho trovato queste qui, ma non ho idea di come calzino!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato AlexCadiem per il post:

    NECROpotence (29-09-16)

  9. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho preso anche io la cover di cui sono state postate le foto poco sopra.
    Personalmente la sconsiglio. La qualità è parecchio cheap (anche il prezzo, non è che sia elevatissimo) ma, soprattutto, il buco per il jack è troppo stretto. Le mie piston non riescono ad entrare correttamente.
    Meglio che niente comunque, visto che l'honor8, senza cover è scivoloso come una anguilla unta ed è praticamente inutilizzabile senza il rischio di farlo cadere a terra.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Castore per il post:

    cranio84 (01-10-16)

  11. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Esiste una custodia tipo 'book' per l'Honor 8 (reperibile in qualche negozio o anche online)? Soprattutto, servirebbe che fosse ad incastro, e non di quelle - come trovo in commercio, generiche e dunque senza l'apertura per il rilevamento dell'impronta sul retro - con adesivo. Grazie

  12. #28
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frontrunner Visualizza il messaggio
    Esiste una custodia tipo 'book' per l'Honor 8 (reperibile in qualche negozio o anche online)? Soprattutto, servirebbe che fosse ad incastro, e non di quelle - come trovo in commercio, generiche e dunque senza l'apertura per il rilevamento dell'impronta sul retro - con adesivo. Grazie
    Dai un occhiata su Amazon.com, qualcosa c'è.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frontrunner Visualizza il messaggio
    Esiste una custodia tipo 'book' per l'Honor 8 (reperibile in qualche negozio o anche online)? Soprattutto, servirebbe che fosse ad incastro, e non di quelle - come trovo in commercio, generiche e dunque senza l'apertura per il rilevamento dell'impronta sul retro - con adesivo. Grazie
    Huawei 51991683*Custodia a portafoglio per Honor 8*oro https://www.amazon.it/dp/B01K5FSBQO/..._WYz7xb9940ADW


    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  14. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frontrunner Visualizza il messaggio
    Esiste una custodia tipo 'book' per l'Honor 8 (reperibile in qualche negozio o anche online)? Soprattutto, servirebbe che fosse ad incastro, e non di quelle - come trovo in commercio, generiche e dunque senza l'apertura per il rilevamento dell'impronta sul retro - con adesivo. Grazie
    Ho preso la custodia originale su vmall. Perfetta e funziona benissimo anche come smarcover, quindi accende e spegne il telefono. Davvero consigliatissima. Costicchia qualcosa.

Pagina 3 di 45 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy