CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 45 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 442
Discussione:

[Honor 8]Thread Pellicole e Custodie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    [Honor 8]Thread Pellicole e Custodie

    Ciao... qualcuno ha avuto modo di provare qualche cover sottile trasparente o soprattutto qualche pellicola in vetro? In merito a quest'ultima leggevo su amazon che molta gente non è soddisfatta dato che la pellicola è più piccola ai lati poiché il vetro del display è arrotondato? Avete esperienza diretta o qualche prodotto da consigliare? Grazie

    Inviato dal mio H60-L12 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi associo alla domanda, vorrei acquistare Honor 8 ma non capisco quale pellicola va bene. Nei vari commenti la gente si lamenta praticamente di tutte.

  4. #3
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Titolo modificato e normalizzato. Qui tratteremo solo accessori specifici per Honor 8. Il resto viene trattato nell'ampia sezione accessori per dispositivi android.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Vobiscum (10-09-16)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho visto che su vmall è diaponibile questa cover https://www.vmall.eu/it/honor-8-pc-case-blue-292348/
    Però 20€ compreso la spedizione mi sembrano troppi.

    Inviato dal mio H60-L12 utilizzando Tapatalk

  7. #5
    Androidiano L'avatar di NECROpotence


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Colli Euganei
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mi aggrego anche io alla discussione. Io stavo per prendere questa LINK , dai commenti sembra migliore delle altre, ma io cercavo anche una protezione per la parte posteriore, non solo per lo schermo. Qualcuno ha trovato qualcosa a riguardo?
    "Non è morto ciò che in eterno può attendere e con il passare di strane ere anche la morte muore" HPL

  8. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti! se vi interessa ho acquistato questa pellicola vetro temperato con curvatura 2,5D !!! a 3,50€ spedito! ---> https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1

    e questa custodia (ce ne sono dentro 2) a 6,45€ spedito circa! ---> https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1

    appena arrivano vi so dire!






    se vi interessa su fb, mettete "mi piace" alla pagina Tecno F2 (c'è anche il canale su youtube) che magari metto la le videorecensioni appena ho tempo!
    Ultima modifica di fafo87; 12-09-16 alle 20:09
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ottimo, facci sapere come ti trovi.

  10. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cecc88 Visualizza il messaggio
    Ottimo, facci sapere come ti trovi.
    speriamo arrivi honor 8 prima l'ho ordinato ieri pomeriggio da Unieuro (dato che è tornato disponibile) ma devono confermare ordine :S ..speriamo dai!
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao,
    allora ...forse ho preso troppe cover.. , ho preso quelle disponibili su Vmall sia la flip e sia quella normale. belle, sopratutto la flip anche elegante contro di tutte e tre ....che vincolano solo gli angoli del telefono quindi tenendolo in mano dietro non scivola ma di lato si , occorre fare attenzione. ne ho presa una altra sempre originale è tutta trasparente e copre il dietro e i lati. Quindi le prime molto belle la seconda più sicura.

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi anche voi avete problemi con pellicole di vetro, credo che siano inutilizzabili in quanto il vetro del display è curvo ai lati e lascia strisce di bolle d'aria. Quale avete acquistato e quale mi consigliate in plastica?

Pagina 1 di 45 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy