CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 76 su 76
Discussione:

[Honor 8] Fluidità, Esperienza d'uso,Surriscaldamento device

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peacdc Visualizza il messaggio
    61 mai toccati ma ci sono andato molto vicino. Comunque i picchi di temperatura li ho toccati utilizzando la modalità fotocamera pro


    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

    A me invece arriva a 60 gradi con la modalità standard.

  2.  
  3. #72
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace che alcuni di voi raggiungano temperature così alte,io le raggiungevo solo con la b101, cioè la prima versione software con la quale è stato messo sul mercato,dalla b131 niente più riscaldamento,nemmeno dopo alcuni minuti di fotocamera,al massimo si avverte un lieve tepore ma credo sia normale,bene o male l'ho avvertito con tutti gli smartphone che ho avuto,ho provato anche a lasciare la camera attiva con il flash e la temperatura non si è mai alzata,quindi boh...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato cranio84 per il post:

    DreamReaper (31-12-16)

  5. #73
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Riesumo un vecchio post perche' ho da poco comprato un Honor 8 approfittando della promozione sottocosto di Unieuro :-)
    Ho ovviamente aggiornato subito il sistema all'ultima versione disponibile, la B380, e poi ho iniziato ad usare il telefono.

    Ho notato pero' che ha una tendenza al surriscaldamento, e diventa davvero *molto* caldo, nella zona nei pressi della fotocamera, sia sul lato anteriore che sul posteriore.
    Da quello che leggevo qui il problema avrebbe dovuto essere risolto gia' da tempo.

    Qualcuno ha lo stesso problema? Suggerimenti?

  6. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Riesumo un vecchio post perche' ho da poco comprato un Honor 8 approfittando della promozione sottocosto di Unieuro :-)
    Ho ovviamente aggiornato subito il sistema all'ultima versione disponibile, la B380, e poi ho iniziato ad usare il telefono.

    Ho notato pero' che ha una tendenza al surriscaldamento, e diventa davvero *molto* caldo, nella zona nei pressi della fotocamera, sia sul lato anteriore che sul posteriore.
    Da quello che leggevo qui il problema avrebbe dovuto essere risolto gia' da tempo.

    Qualcuno ha lo stesso problema? Suggerimenti?
    Ciao, come forse avrai letto dai nostri vecchi messaggi ad alcuni risulta perfettamente risolto il problema, ad altri (tra cui me) no.
    Uso questo modello ormai da ottobre, nell'utilizzo ordinario non scalda in nessun modo oltre la norma, durante l'utilizzo della fotocamera per foto e video scalda parecchio. Avevo scricato una app che rileva la temperatura del dispositivo raggiungendo in un minuto di fotocamera picchi di un certo livello.
    Per me è a tutt'oggi fastidiosa come temperatura, ho però risolto il problema apponendo una back cover e tanti saluti.
    Quindi il problema sussiste, ma lo si argina con semplicità, anche perché senza un back cover il telefono è quasi inutilizzabile, vola via dalle mani che è un attimo, e pure sui tavoli e sui piani non perfettamente a bolla vola per terra.
    Ci penserò attentamente prima di acquistare nuovamente un telefono col retro in vetro lucido... È un controsenso: può piacere esteticamente ma all'atto pratico non lo si può usare senza cover, dunque una volta protetto si perde il senso estetico del prodotto.
    Comunque divertiti, è un terminale onesto.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato zambla per il post:

    lollapalooza (06-06-17)

  8. #75
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Si si, ho notato che e' veramente scivoloso, e la cover l'ho ordinata. Sono in attesa della consegna :-)
    Mi preoccupo della temperatura perche' magari, a lungo andare, magari potrebbe rovinare lo schermo in quel punto...

  9. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Con un utilizzo quotidiano normale (non utilizzo giochi, per intenderci, ma faccio parecchie foto e video) non ho mai avuto sensazioni di possibili danni né alcun sintomo.
    Come cover ti consiglio tantissimo la Nillkin nera col back zigrinato, ottimo grip e design minimale, mi ha salvato anche lo schermo varie e varie volte... I punti deboli sono pochi per il prezzo (il difetto del calore, l'audio un po' carente, la fotocamera discreta ma niente di più), però in termini di uso ed equilibrio del sistema sono contento. Batteria molto buona e carica rapida efficace. Sì lo so, sono finito off topic, perdonatemi.

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy