CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: alexius89 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 76
Discussione:

[Honor 8] Fluidità, Esperienza d'uso,Surriscaldamento device

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao zambla ti dico la mia esperienza. Cellulare arrivato venerdi, appena acceso aveva gia la B120 subito aggiornata alla B131 quindi non so dirti com'era prima, ma appena ora ho fatto un video di 2 minuti a risoluzione massima cioè quella a 60flp ed onestamente un po si è surriscaldato ma nulla di esagerato difatti dopo averla chiusa si è raffreddata abbastanza in fretta la zona(quella attorno le fotocamere). Se il tuo problema è piu grave nel dubbio cerca di fartelo risarcire o sostituire con un'altro senza perdere altro tempo.

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Guarda, visto che ha 10 giorni, se l'hai acquistato in negozio fisico (come ho fatto io) non hai più diritto alla sostituzione ma verrà mandato in assistenza, perché si ha diritto alla sostituzione entro 7 giorni dall'acquisto, se invece l'hai comprato in rete bisogna vedere i termini per la sostituzione del venditore specifico. Per quanto riguarda un po di riscaldamento quando si effettuano i video a massima risoluzione ed a 60fps secondo me potrebbe anche essere normale che riscaldi un po dato che magari si sforza di più la fotocamera ed il suo processore a livello software ed hardware, comunque non ho ancora mai provato a fare un video con il massimo della rimozione, appena posso controllo anche io

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di cranio84; 22-11-16 alle 21:05

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    No nel mio caso si scalda non con i video, bensì solo con la fotocamera in modalità foto. Strano ma vero.
    Il caldo con i video è assolutamente normale, con le foto è rapido e molto elevato.

  5. #54
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Sisi capisco cosa vuoi dire, perché dopo qualche ora che l'ho comprato, dopo aver impostato tutto decido di voler provare la fotocamera per fare una foto, così la apro ma non ho scattato subito la foto perché mi misi a parlare con mio nipote, non sono stato tanto tempo a parlare e di sicuro era meno di 1 minuto, finisco di parlare e giro il telefono in orizzontale per fare la foto, toccando vicino alla fotocamera scottava davvero tantissimo, mi ha ricordato il mio vecchio One x di HTC che dopo 3 minuti che giocavi bruciava così tanto che dovevi chiudere tutto, insomma bruciava davvero troppo e non era normale, così chiudo la fotocamera senza nemmeno scattare la foto e con stupore però mi accorgo che come era arrivato a quella temperatura davvero alta in pochi secondi, in altrettanto poco tempo era diventando di nuovo freddo, roba di 30 o 40 secondi ed era sparito tutto il calore, ripeto ancora una volta però che il giorno dopo mi arrivò l'aggiornamento b120 e per magia non scaldava più nemmeno se lasciavo la fotocamera aperta 10/15 minuti (prova fatta da me realmente), quindi è evidente che hai un problema a questo punto, spero però che te lo cambiano e non lo mandano in assistenza, anche se ho già espresso i miei dubbi si questa cosa dato che sono passati 10 giorni e che io sappia la sostituzione avviene massimo entro 7 giorni, quindi ti auguro buona fortuna

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quando ho fatto l'ultimo wipe reset erano già andati i 10 gg. L'ho comprato su store online e quello era il termine. L'assistenza fa resistenza a sostituire il prodotto e continua ad addurre scuse perché la fotocamera è un'applicazione pesante e quindi secondo loro è normale... Ma io ho capito che non è nella norma il comportamento. Ora vedo di dare un giro di vite e capire come procedere.
    Per ora comunque sono stati molto vaghi e non operativi.

  7. #56
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Bisogna capire quanto il telefono si scalda dopo aver aperto la fotocamera e lasciata aperta per un po, perché se non diventa veramente bollente,come era prima dell'aggiornamento alla b120,dove era palese ci fosse qualcosa che non andava perché il telefono diventava davvero rovente nella zona della fotocamera dove veramente ti scottavi forte se facevi un po di pressione con il dito,difficilmente sostituiranno il telefono, perché se diventa tiepido/caldo comunque non ti danneggia lo smartphone e quindi loro non lo sostituiscono, non è per offendere Honor perché a me non viene niente in tasca,ma se.vedi come si comportano le altre case per difetti più gravi,tipo LG,dove con i problemi di bootloop del g4 si sta comportando in modo assurdo,capisci che la linea è questa da parte di tutte le case,Apple a parte perché anche se io non comprerò mai un loro prodotto per altri motivi,non si può negare che sono su un altro livello come assistenza ed è la migliore in circolazione,con tutte le altre c'è da sbattersi come dei pazzi per ottenere qualcosa

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    È chiaro, capisco perfettamente quel che dici e ti ringrazio per darmi un parere sul campo diverso dal mio.
    Mi sarebbe risolutivo capire la situazione maneggiando davvero un altro Honor 8, ma da Unieuro non è in esposizione al momento e nessun amico ce l'ha.
    Però quel che hai scritto tu sopra e anche un altro utente qualche giorno fa mi sembra chiaro: usate l'app fotocamera per diversi minuti e il dispositivo "resta freddo", così scrivete. Da questo evinco che, a meno che abbiate esagerato scrivendo "freddo", il mio abbia un oggettivo problema.
    Non ho un parallelo rispetto a prima della versione B120 perché mi si è installata appena acceso. Per essere più preciso possibile posso dire che dopo circa 30 secondi di fotocamera in modalità foto è subito caldo, dopo un minuto circa raggiunge già la sua temperatura massima, cioè non rovente da scottatura o da ustione (non mi viene da lanciarlo via di mano...) ma molto caldo sì, quindi non è da scottatura ma è sgradevole. Spero di rendere l'idea.
    Si scalda a questi livelli, per fare un esempio, non in modalità gps, non in navigazione anche prolungata, ma solo con giochi tipo Real Racing o simili.
    Usando questi giochi dopo alcuni minuti tocco la temperatura che la fotocamera raggiunge in solo un minuto e non abbandona più fino alla chiusura dell'app.
    Spero di essere stato più chiaro.

    Poi non ho altri esempi tangibili di smartphone contemporanei, magari essendo che ho usato un Nexus 5 fino a due settimane fa e non ho il polso degli smartphone più recenti è invece diffuso un maggiore riscaldamento dato da processori grafici più potenti e prestazioni più spinte che fanno diventare tutto più caldo... Mi pongo il dubbio.
    Dato che alcuni dicono che scalda dopo la B120, altri che resta praticamente freddo, sono perplesso.

    p.s.

    riguardo l'assistenza Apple posso parlare da possessore per 6 anni di un macbook in alluminio e sia io che un amico abbiamo riscontrato problemi di assemblaggio: giunzione dello schermo che si muoveva a scatti producendo brutti rumoracci metallici e risultando molto dura da muovere e con difficoltà di fissare lo schermo chiuso perché tendeva al alzarsi di un centimetro, e l'altro esemplare aveva un problema di fabbrica tra scheda madre e jack per le cuffie che si staccava e interrompeva l'audio in cuffia. Entrambi mai risolti in garanzia, grossomodo snobbati, e rimessi a un'eventuale riparazione a nostre spese. Questo con Macbook nuovi con poche settimane.
    Ultima modifica di DreamReaper; 24-11-16 alle 23:49

  9. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    242
    Smartphone
    Poco F3 8/256

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 90 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zambla Visualizza il messaggio
    È chiaro, capisco perfettamente quel che dici e ti ringrazio per darmi un parere sul campo diverso dal mio.
    Mi sarebbe risolutivo capire la situazione maneggiando davvero un altro Honor 8, ma da Unieuro non è in esposizione al momento e nessun amico ce l'ha.
    Però quel che hai scritto tu sopra e anche un altro utente qualche giorno fa mi sembra chiaro: usate l'app fotocamera per diversi minuti e il dispositivo "resta freddo", così scrivete. Da questo evinco che, a meno che abbiate esagerato scrivendo "freddo", il mio abbia un oggettivo problema.
    Non ho un parallelo rispetto a prima della versione B120 perché mi si è installata appena acceso. Per essere più preciso possibile posso dire che dopo circa 30 secondi di fotocamera in modalità foto è subito caldo, dopo un minuto circa raggiunge già la sua temperatura massima, cioè non rovente da scottatura o da ustione (non mi viene da lanciarlo via di mano...) ma molto caldo sì, quindi non è da scottatura ma è sgradevole. Spero di rendere l'idea.
    Si scalda a questi livelli, per fare un esempio, non in modalità gps, non in navigazione anche prolungata, ma solo con giochi tipo Real Racing o simili.
    Usando questi giochi dopo alcuni minuti tocco la temperatura che la fotocamera raggiunge in solo un minuto e non abbandona più fino alla chiusura dell'app.
    Spero di essere stato più chiaro.

    Poi non ho altri esempi tangibili di smartphone contemporanei, magari essendo che ho usato un Nexus 5 fino a due settimane fa e non ho il polso degli smartphone più recenti è invece diffuso un maggiore riscaldamento dato da processori grafici più potenti e prestazioni più spinte che fanno diventare tutto più caldo... Mi pongo il dubbio.
    Dato che alcuni dicono che scalda dopo la B120, altri che resta praticamente freddo, sono perplesso.
    Io ho preso lo smartphone da Unieuro, bianco. Lo ho aggiornato alla 131 quando mi è arrivata la notifica dell'ota. Sinceramente con la b120 non so se scaldava perchè la fotocamera non la lascio accesa per ore, scatto la foto e via.
    Stasera ho provato con la b131, ho acceso la fotocamera per un paio di minuti cercando di farla lavorare, nel senso di spostare l'inquadratura per attivare in continuo la messa a fuoco. Dopo qualche minuto, diciamo quattro, nella zona sopra alle fotocamere si nota un leggerissimo riscaldamento,ma proprio leggero tanto che con il dito non ci fai quasi caso, io di solito uso il labbro superiore per valutare una piccola differenza di temperatura,dato che è molto più sensibile.
    Tieni conto che in quella zona ci sono 2 fotocamere ed il laser dell'autofocus, lasciando il sistema attivo è normale che si surriscaldi un poco,anche perchè il retro in vetro non aiuta sicuramente lo smaltimento del calore, come poteva essere su honor7 con il retro metallico.
    Ad ogni modo per i componenti elettronici una temperatura di funzionamento di 50 - 60 gradi è normale, le temperature limite si aggirano intorno ai 100°C. Non farti problemi se diventa tiepido in certe situazioni, certo che se scalda da non tenerci il dito sora è diverso... (hai presente Note 7 ? )
    Ultima modifica di rexandrex; 24-11-16 alle 20:34

  10. #59
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Per togliere ogni dubbio ho lasciato aperta la telecamera per 6 minuti, quella posteriore ovviamente, stando attento ogni volta che veniva sul display il messaggi di toccare il display per riattivare la fotocamera, perché se la lasciamo aperta per un minuto senza scattare foto va un una specie di stand-by, comunque era tiepida dopo 6 minuti, ne più ne meno degli altri smartphone che ho avuto, quindi se diventa tiepida è normale, se diventa molto calda non lo è

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  11. #60
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Seguo con interesse da ex possessore e.... unisco i post consecutivi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy