CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 76
Discussione:

[Honor 8] Fluidità, Esperienza d'uso,Surriscaldamento device

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao, dopo aver testato intensamente la fotocamera nell'ultimo week-end, tenendola operativa per circa 20 minuti scattando foto in un live club, e al netto di quanto scrivevano Cranio e Rexandrex che ringrazio, direi che il comportamento pare nella norma.
    Probabilmente ero stato fuorviato dai precedenti post di utenti che descrivevano il telefono come "freddo" e "non scalda mai" durante l'uso della fotocamera, dunque pensavo che il riscaldamento del mio dispositivo fosse un'anomalia.
    Al netto dei contributi degli altri e dei loro test e al netto di tre settimana di utilizzo posso quindi concludere che il dispositivo è normale, scalda ma non arriva a scottare. Lo fa molto rapidamente ma poi non aumenta di calore col passare dei minuti.
    Come segnalava Rexandrex si aggira (valutazione a spanne, non con termometro) sui 50 gradi quando è all'apice, una temperatura simile a quella che tocca durante il gaming dopo alcuni minuti. Dunque parliamo di un calore avvertibile, non gradevolissimo al tatto, ma se questi sono i parametri standard per uno smartphone messo sotto stress direi che ci siamo.
    Forse ero abituato con Nexus 5 che non mi ha mai dato la sensazione di un riscaldamento simile a questo, probabilmente enfatizzato dal fatto che sia così localizzato e isolato nell'angolo delle due fotocamere e non diffuso in modo più ampio. Da qui una sensazione di allarme e di problema si era fatta strada.
    Ultima modifica di zambla; 29-11-16 alle 15:34

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Non so se sono stato d'aiuto o meno, spero di esserlo stato, ma per quanto riguarda la temperatura, anche se non ho un termometro nelle mali, sono assolutamente sicuro che il mio a 50 gradi non ci arriva proprio, 50 grado il telefono è rovente o quasi e ne sono sicuro, perché erano le temperature che si raggiungevano qualche anno fa con l'htc One x che io ho avuto e quello si che era fastidioso da tenere in mano mentre si giocava, perché arrivava intorno ai 50 gradi ed era già fastidioso con una presa leggera, mentre se si premeva con le dita sulla back cover si avvertiva bruciore sulla pelle,da questo deduco che il mio honor8 non si avvicina nemmeno a quella temperatura, perché si, si avverte un leggero calore dopo che la fotocamera è aperta per tanti minuti, ma non è assolutamente fastidio, si sente solo un leggero tempo se si tocca la zona fotocamere

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Mmm... Troverò il modo di rilevare la temperatura allora. Devo togliermi questo dubbio.
    Fastidio a me lo dà, ma è del tutto soggettivo. Credo che sia fastidioso per me soprattutto perché si condensa con vigore dove si fa presa mentre si scattano foto.
    In più uso una cover in silicone e dopo qualche minuto il silicone in quella zona emana il tipico odore della gomma scaldata.

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Anche io uso una cover in silicone molto sottile ed è appena percebipile il calore sulla cover, mentre ovviamente senza si sente un po di più quando si ha il telefono a contatto diretto con la mano, ma ripeto per non è niente di fastidioso, anche se un po di calore c'è, ma un po

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusate ma è normale questa temperatura quando utilizzo la fotocamera? A volte ha raggiunto i 59 gradi e toccando in alto a destra si sente che scotta. Ho la B131

Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peacdc Visualizza il messaggio
    Scusate ma è normale questa temperatura quando utilizzo la fotocamera? A volte ha raggiunto i 59 gradi e toccando in alto a destra si sente che scotta. Ho la B131[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/12/image_TpgeU.jpg[/img]

Ciao, è la stessa dinamica che ho verificato io.
    Temperature anche parecchio alte con le stessa versione B131.
    Come hai rilevato la temperatura?

Baby Droid

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zambla Visualizza il messaggio
    Scusate ma è normale questa temperatura quando utilizzo la fotocamera? A volte ha raggiunto i 59 gradi e toccando in alto a destra si sente che scotta. Ho la B131[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/12/image_TpgeU.jpg[/img]

Ciao, è la stessa dinamica che ho verificato io.
    Temperature anche parecchio alte con le stessa versione B131.
    Come hai rilevato la temperatura?
    Tramite CPU z e CPU temperature

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ho fatto rapido test con CPU temperature.
    In poco più di un minuto, con qualche messa a fuoco, situazione simile a quella del mio utilizzo la sera ai concerti, ho toccato agilmente picchi di 61 gradi... a tratti anche superiori.
    È chiaramente un riscaldamento fastidioso, lo affermo da tempo, anche se altri utenti non lamentano la stessa sensazione di fastidio in sede di utilizzo pratico.
    Per quanto mi riguarda lo ritengo un difetto del dispositivo, difetto di progettazione evidentemente. Ho parzialmente risolto utilizzando una cover che isoli le dita dalla cornice, altrimenti sinceramente avrei cambiato terminale perché uso parecchio la fotocamera anche per svariati minuti. Ho temporaneamente risolto alla meno peggio, ma non posso certo dire di esserne entusiasta.
    Allego screenshot fatto durante il rapido test, dopo meno di due minuti di attività della camera.
    [IMG][/IMG]
    Ultima modifica di zambla; 30-12-16 alle 15:24

Baby Droid

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zambla Visualizza il messaggio

Ho fatto rapido test con CPU temperature.
    In poco più di un minuto, con qualche messa a fuoco, situazione simile a quella del mio utilizzo la sera ai concerti, ho toccato agilmente picchi di 61 gradi... a tratti anche superiori.
    È chiaramente un riscaldamento fastidioso, lo affermo da tempo, anche se altri utenti non lamentano la stessa sensazione di fastidio in sede di utilizzo pratico.
    Per quanto mi riguarda lo ritengo un difetto del dispositivo, difetto di progettazione evidentemente. Ho parzialmente risolto utilizzando una cover che isoli le dita dalla cornice, altrimenti sinceramente avrei cambiato terminale perché uso parecchio la fotocamera anche per svariati minuti. Ho temporaneamente risolto alla meno peggio, ma non posso certo dire di esserne entusiasta.
    Allego screenshot fatto durante il rapido test, dopo meno di due minuti di attività della camera.
    [IMG][/IMG]
    61 mai toccati ma ci sono andato molto vicino. Comunque i picchi di temperatura li ho toccati utilizzando la modalità fotocamera pro

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio