CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 46
Discussione:

[Honor 8][APP] Info/Domande su APP non compatibili con H8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anonimoabusivo Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,

    da qualche giorno a questa parte sul mio Honor 8 è scompara l'opzione "Smart Lock" sotto "Agenti Affidabili" impedendomi così di fatto di poter sbloccare il dispositivo con la mia MiBand2. Qualcuno può aiutarmi a risolvere?

    Grazie
    Quote Originariamente inviato da sattv Visualizza il messaggio
    Funziona a voi la app di Google "notizie e meteo"?

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Ovviamente avete fatto tutto quello scritto in OP prima di postare un nuovo topic? sbagliando visto che esiste una discussione dedicata.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di brik85


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Torino
    Messaggi
    88
    Smartphone
    wildfire, S2, xperia SP e S5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    [WAZE] questa cosa puo' essere utile a qualcuno ... il bug e' confermato, e gli sviluppatori dicono che e' un problema specifico dell'Honor 8.
    Dicono anche che non ci possono fare niente, e di contattare il produttore del telefono.

    Suggeriscono anche un workaround. Segue la loro risposta alla mia email:
    io su honor 8 non riscontro tale bug, impostata la voce in italiano occupa 130 mb circa

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ma anche a voi quando guardate video con player esterni(mx player, vlc o quello che volete) il telefono due secondi dopo il play imposta una specie di filtro che spara il contrasto altissimo e tutto diventa molto scuro, ho cercato online e non ho trovato assolutamente nulla su questo problema, spero sia un problema solo del mio ma ne dubito. Qualcuno può fare una prova facendo un video con la camera di pochi secondi e aprirlo in mx player?

  5. #24
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sentient6 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ma anche a voi quando guardate video con player esterni(mx player, vlc o quello che volete) il telefono due secondi dopo il play imposta una specie di filtro che spara il contrasto altissimo e tutto diventa molto scuro, ho cercato online e non ho trovato assolutamente nulla su questo problema, spero sia un problema solo del mio ma ne dubito. Qualcuno può fare una prova facendo un video con la camera di pochi secondi e aprirlo in mx player?
    Unite discussioni

    Ciao e Benvenuto


    i

    Ciao @sentient6 !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    Purtroppo con la EMUI ci sono molti problemi di compatibilità con app esterne. Se con il player stock non hai problemi devi provare a contattare il developer dell'app.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Unite discussioni

    Ciao e Benvenuto

    Purtroppo con la EMUI ci sono molti problemi di compatibilità con app esterne. Se con il player stock non hai problemi devi provare a contattare il developer dell'app.
    Non è un problema solo di mx player ma di tutti i player esterni, se voi mi dite che non avete questo problema me lo faccio cambiare senza perdere tempo

  7. #26
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sentient6 Visualizza il messaggio
    Non è un problema solo di mx player ma di tutti i player esterni, se voi mi dite che non avete questo problema me lo faccio cambiare senza perdere tempo
    Come detto l'incompatibilità è di molte app esterne non di una.. Se usi il Player Video EMUI hai gli stessi problemi? se si fattelo cambiare se no è un problema di compatibilità di tutti i player esterni, quindi devi attendere aggiornamento o della EMUI o delle APP in questione.

    Aspetta comunque feedback da altri utenti sempre che qualcuno usi player video differenti.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sentient6 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ma anche a voi quando guardate video con player esterni(mx player, vlc o quello che volete) il telefono due secondi dopo il play imposta una specie di filtro che spara il contrasto altissimo e tutto diventa molto scuro, ho cercato online e non ho trovato assolutamente nulla su questo problema, spero sia un problema solo del mio ma ne dubito. Qualcuno può fare una prova facendo un video con la camera di pochi secondi e aprirlo in mx player?
    Ciao. Ho provato ora mx e sinceramente non vedo differenze rispetto al lettore stock (ho guardato video fatti con il telefono)
    Inviato da Vivo

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Ciao. Ho provato ora mx e sinceramente non vedo differenze rispetto al lettore stock (ho guardato video fatti con il telefono)
    non capisco come faccia ad essere un problema software solo del mio, ho fatto il reset e non è cambiato nulla

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Ciao. Ho provato ora mx e sinceramente non vedo differenze rispetto al lettore stock (ho guardato video fatti con il telefono)
    Ho cambiato telefono e questo ha lo stesso identico problema, come fate a non notarlo?

  11. #30
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sentient6 Visualizza il messaggio
    Ho cambiato telefono e questo ha lo stesso identico problema, come fate a non notarlo?
    Molto probabilmente non ne fanno il tuo stesso utilizzo.. Quindi rimane come detto un problema di compatibilità con la EMUI.
    Unica soluzione attendere update o lato App o lato EMUI. Manda mail anche allo sviluppatore dal PS a volte sono già al corrente delle incompatibilità e ci lavorano per risolvere.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy