CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46
Discussione:

[Honor 8][APP] Info/Domande su APP non compatibili con H8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    [Honor 8][APP] Info/Domande su APP non compatibili con H8


    i
    REGOLE TOPIC GENERICO SU APP INCOMPATIBILI CON HONOR 8/ EMUI x TOPIC NON CONSENTITO NON FATEMI PENTIRE DI AVERVI DATO QUESTO PRIVILEGIO




    PRIMA DI POSTARE

    1. ESEGUIRE UN RESTORE DEFUALT SUL DEVICE E RIPROVARE

    2. CONTROLLARE SE ESISTE UN DISCUSSIONE NELLA SEZIONE DELLE APPLICAZIONI PER ANDROID SUL FORUM

    3. SE NON PRESENTE APRIRLA PRIMA IN QUELLA SEZIONE E ASPETTARE FEEDBACK ANCHE DA ALTRI UTENTI CON DEVICE DIVERSI.

    4. PROVARE LA STESSA APP SU ALTRO DEVICE HUAWEI/HONOR CON STESSA VERSIONI DI EMUI.

    5. CONTATTARE IL SUPPORT DELL' APPLICAZIONE PER SAPERE SE HANNO SEGNALAZIONI DI INCOMPATIBILITA' CON LA EMUI

    POSTARE IL MESSAGGIO

    1. INDICARE VERSIONI DI EMUI (SN COMPLETO)

    2. INDICARE VERSIONE DELL'APPLICAZIONE

    3. INDICARE SE BETA O UFFICIALE

    4. INDICARE SE POSIZIONE SD INT O SD EXT ( SOLO SE PREVISTO DALLA ROM )

    5. INDICARE SE SI USA LA SDCARD EXT COME PRIMARIA

    6. DESCRIVERE IL PROBLEMA NEL MODO PIU' DETTAGLIATO POSSIBILE

    7. SE NON AVETE RISPOSTA FATE L'UP DEL MSG COME PREVISTO DAL REGOLAMENTO ( OGNI 24H)

    8. RICORDATE CHE NON TUTTI USIAMO LE STESSE APPLICAZIONI QUINDI E' ANCHE PROBABILE CHE NON ABBIATE RISPOSTA.
    Ultima modifica di Vobiscum; 23-01-18 alle 14:09


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di burninghawk


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Galaxy A8, Honor 8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    Volevo segnalare questa problematica che ormai è presente sul mio Honor (credo sia un problema con tutte le EMUI) per cui se dalla galleria voglio condividere una foto su FB (tramite App) in questa fase se taggo una persona, una volta pubblicata l'immagine su FB il tag non risulta presente.

    Avete notato anche voi lo stesso problema?

  4. #3
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da burninghawk Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    Volevo segnalare questa problematica che ormai è presente sul mio Honor (credo sia un problema con tutte le EMUI) per cui se dalla galleria voglio condividere una foto su FB (tramite App) in questa fase se taggo una persona, una volta pubblicata l'immagine su FB il tag non risulta presente.

    Avete notato anche voi lo stesso problema?
    Se apriamo un topic per ogni app incompatibile con la EMUI diventa un disastro..

    Lo lascio aperto per qualche giorno per vedere se ha un seguito.

    chiedi anche nella sezione dedicata all'app

    https://www.androidiani.com/forum/le...e-domande.html


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  5. #4
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da burninghawk Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    Volevo segnalare questa problematica che ormai è presente sul mio Honor (credo sia un problema con tutte le EMUI) per cui se dalla galleria voglio condividere una foto su FB (tramite App) in questa fase se taggo una persona, una volta pubblicata l'immagine su FB il tag non risulta presente.

    Avete notato anche voi lo stesso problema?
    Hai trovato una soluzione ? qua nessuno ti risponde molto probabilmente lo usano in pochi


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  6. #5
    Androidiano L'avatar di burninghawk


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Galaxy A8, Honor 8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Niente...mi sembra strano che nessuno posti immagini su facebook taggando qualcuno!

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  7. #6
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da burninghawk Visualizza il messaggio
    Niente...mi sembra strano che nessuno posti immagini su facebook taggando qualcuno!

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Ma nella sezione che ti ho linkato dedicata all'app hai postato? da li nessuna info?


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  8. #7
    Androidiano L'avatar di burninghawk


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Galaxy A8, Honor 8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Niente!
    Ora ho inviato una segnalazione tramite l'app di Facebook, anche se so che non servirà a nulla.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Unhappy

    Ciao a tutti.

    SO BENE che è strano io posti una richiesta del genere sul forum del nostro telefono, ma non riesco assolutamente a trovare un topic relativo al mo problema; o meglio: c'è troppa roba su internet e o troppo generica o troppo diversa dal mio. Quindi scrivo qui nella speranza che qualcuno di voi sappia darmi qualche dritta o indirizzarmi su forum più pertinenti.

    Vado col problema:

    Ancora prima dell'ultima OTA, a un certo punto, senza che io avessi installato niente altro, Chrome ha smesso di funzionare: apro la app e poi si richiude subito dopo. La versione installata è la build 58. La cosa curiosa è che il Play Store non mi rileva la stable attuale, che è la 59, ma continua a dirmi che la più recente è la 58.
    Ho quindi provato a reinstallare Chrome da zero, cancellare le cache e cose varie ma non si risolve nulla: non fa in tempo ad apparire la schermata di selezione del profilo che crasha subito. Ho installato anche la build 59 usando gli apk ufficiali google (per android 7; sia da 32 che 64bit), ma crasha anch'essa. L'unica versione che funziona, invece, è la Chrome Beta build60. Ma comincia a venirmi lo strano dubbio che il problema non sia tanto la versione, quanto la "app": cioè che "google chrome" per qualche motivo non funzioni, ma che funzioni invece "chrome beta", perché è "un'altra app".
    Per esempio, quello che non riesco a capire è anche come mai Play Store mi suggerisca la 58 come ultima build stabile. Voi quale avete installata?

    Secondo voi cosa potrei fare?
    Non so dove chiedere supporto perché il problema è in effetti troppo generico e potrebbero essere troppe cose...
    Stavo pensando di fare un hard reset e di ripartire da zero, visto anche il nuovo aggiornamento Huawei. Voi che dite?

    Qualunque suggerimento è bene accetto.

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emmeemmeuno Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

    SO BENE che è strano io posti una richiesta del genere sul forum del nostro telefono, ma non riesco assolutamente a trovare un topic relativo al mo problema; o meglio: c'è troppa roba su internet e o troppo generica o troppo diversa dal mio. Quindi scrivo qui nella speranza che qualcuno di voi sappia darmi qualche dritta o indirizzarmi su forum più pertinenti.

    Vado col problema:

    Ancora prima dell'ultima OTA, a un certo punto, senza che io avessi installato niente altro, Chrome ha smesso di funzionare: apro la app e poi si richiude subito dopo. La versione installata è la build 58. La cosa curiosa è che il Play Store non mi rileva la stable attuale, che è la 59, ma continua a dirmi che la più recente è la 58.
    Ho quindi provato a reinstallare Chrome da zero, cancellare le cache e cose varie ma non si risolve nulla: non fa in tempo ad apparire la schermata di selezione del profilo che crasha subito. Ho installato anche la build 59 usando gli apk ufficiali google (per android 7; sia da 32 che 64bit), ma crasha anch'essa. L'unica versione che funziona, invece, è la Chrome Beta build60. Ma comincia a venirmi lo strano dubbio che il problema non sia tanto la versione, quanto la "app": cioè che "google chrome" per qualche motivo non funzioni, ma che funzioni invece "chrome beta", perché è "un'altra app".
    Per esempio, quello che non riesco a capire è anche come mai Play Store mi suggerisca la 58 come ultima build stabile. Voi quale avete installata?

    Secondo voi cosa potrei fare?
    Non so dove chiedere supporto perché il problema è in effetti troppo generico e potrebbero essere troppe cose...
    Stavo pensando di fare un hard reset e di ripartire da zero, visto anche il nuovo aggiornamento Huawei. Voi che dite?

    Qualunque suggerimento è bene accetto.
    Telefono stock, Chrome versione 58, nessun problema. Penso che il reset possa almeno servire ad escludere altre cose...
    Inviato da Vivo

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Posto qua, perché pare sia un problema solo dell'Honor 8...

    Ho da poco cambiato telefono, passando da un LG G2 ad un Honor 8 (EMUI5, Android N).
    Ho installato Waze sul nuovo telefono (l'avevo anche sul vecchio), e mi sono accorto che, già dai primi istanti di funzionamento, senza neanche usarlo come navigatore, già aveva 4,6 GB di dati salvati in memoria.

    Questa cosa sul vecchio telefono non succedeva: occupa poco meno di 100 MB.

    Ovviamente ho provato a disinstallare e re installare, ma il problema rimane. Ho anche provato a cancellare dati e cache, ma la prima volta che lancio l'app il problema si ripresenta.

    Ho trovato una discussione su reddit con un utente che aveva lo stesso problema, ma non ho ben capito come ha risolto... ho anche fatto delle prove, ma non ci sono riuscito. Ecco il link alla discussione: link

    Ho cercato di risolvere, facendo vari prove.
    Ho messo il sistema (quindi tutto il telefono) in inglese, poi ripassato in italiano, avviato Waze nel frattempo, cancellato i dati, riscaricato le voci, ecc. ecc., il tutto in varie combinazioni.
    Niente da fare: sempre 4,6 GB occupati.

    È capitato a qualcuno? Avete risolto?

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy