CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 46
Discussione:

[Honor 8][APP] Info/Domande su APP non compatibili con H8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Posto qua, perché pare sia un problema solo dell'Honor 8...

    Ho da poco cambiato telefono, passando da un LG G2 ad un Honor 8 (EMUI5, Android N).
    Ho installato Waze sul nuovo telefono (l'avevo anche sul vecchio), e mi sono accorto che, già dai primi istanti di funzionamento, senza neanche usarlo come navigatore, già aveva 4,6 GB di dati salvati in memoria.

    Questa cosa sul vecchio telefono non succedeva: occupa poco meno di 100 MB.

    Ovviamente ho provato a disinstallare e re installare, ma il problema rimane. Ho anche provato a cancellare dati e cache, ma la prima volta che lancio l'app il problema si ripresenta.

    Ho trovato una discussione su reddit con un utente che aveva lo stesso problema, ma non ho ben capito come ha risolto... ho anche fatto delle prove, ma non ci sono riuscito. Ecco il link alla discussione: link

    Ho cercato di risolvere, facendo vari prove.
    Ho messo il sistema (quindi tutto il telefono) in inglese, poi ripassato in italiano, avviato Waze nel frattempo, cancellato i dati, riscaricato le voci, ecc. ecc., il tutto in varie combinazioni.
    Niente da fare: sempre 4,6 GB occupati.

    È capitato a qualcuno? Avete risolto?

    Dice che Il problema è pack language ITALIANO UOMO che occupa 4GB. Prova a lasciarlo in US defualt.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Si, ma pare non sia vero... tra l'altro con il vecchio telefono, con Waze con la stessa configurazione (e quindi stessa voce), occupava meno di 100 MB.
    E comunque non usavo la voce uomo ;-)

  4. #13
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Si, ma pare non sia vero... tra l'altro con il vecchio telefono, con Waze con la stessa configurazione (e quindi stessa voce), occupava meno di 100 MB.
    E comunque non usavo la voce uomo ;-)
    Fai la prova lasciando US e dopo switch di nuovo su ITA se cosi occupa poco sarà qualche incompatibilità con la EMUI. Chiedi al support dell'app.
    Ultima modifica di Vobiscum; 21-06-17 alle 10:51


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Niente da fare... appena installato occupa meno di 100 MB.
    Appena lo lancio (anche senza fare niente altro) arriva ad occupare 4,63 GB.

  6. #15
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Niente da fare... appena installato occupa meno di 100 MB.
    Appena lo lancio (anche senza fare niente altro) arriva ad occupare 4,63 GB.
    nel link dice di cambiare lingua in US e poi rimettere ITA
    Ultima modifica di Vobiscum; 21-06-17 alle 12:15


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Fatto... ho fatto tutte le prove. L'ho scritto ieri: ho anche cambiato la lingua del sistema in inglese.
    Niente da fare, comunque ho contattato il supporto, vediamo che succede.

  8. #17
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Unite discussioni ed indicizzato topic. E' un topic non consentito troppo generico, ma visto le continue aperture su problemi di app lo rendo ufficiale. ma leggete bene le REGOLE che metto nel primo post, se verranno violate o non rispettate chiudo il topic e cancello TUTTI I MESSAGGI da qualunque sezione senza preavviso


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  9. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    [WAZE] questa cosa puo' essere utile a qualcuno ... il bug e' confermato, e gli sviluppatori dicono che e' un problema specifico dell'Honor 8.
    Dicono anche che non ci possono fare niente, e di contattare il produttore del telefono.

    Suggeriscono anche un workaround. Segue la loro risposta alla mia email:

    Thank you for contacting Waze Support.

    Please know that this issue is related to a device itself and unfortunately we cannot assist in overcoming it.

    As a workaround please try to use English language for interface and sound. To do so, uninstall Waze and change your phone’s language to English. Install Waze while connected to WiFi. Log into Waze and make sure that all the settings (display and sound) are set to English. You can then switch back phone’s language to Italian.

    We also suggest you to get in touch with your phone provider as this issue is typical for this device.

    We apologize for the inconvenience.

    Best regards,
    The Waze Support team

  10. Il seguente Utente ha ringraziato lollapalooza per il post:

    autop (23-06-17)

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,

    da qualche giorno a questa parte sul mio Honor 8 è scompara l'opzione "Smart Lock" sotto "Agenti Affidabili" impedendomi così di fatto di poter sbloccare il dispositivo con la mia MiBand2. Qualcuno può aiutarmi a risolvere?

    Grazie

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    183
    Smartphone
    Honor 7 - Huawei P9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Funziona a voi la app di Google "notizie e meteo"?

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy