CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: usitaly con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 30 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 113 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Pagina 56 di 56 primaprima ... 646545556
Visualizzazione dei risultati da 551 a 552 su 552
Discussione:

[Honor 9] OTA UFFICIALI info/domande

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Honor 9 Lite

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao, scusate, io ho un Honor 9 Lite, e dopo che ho aggiornato alla EMUI 9.1.0.121 non riesco pi¨ ad accedere al pannello delle funzioni rapide (dove si attiva il Bluetooth, il WiFi, ecc...) dalla schermata di blocco. Notare che non ho nessuno sblocco particolare, ho solo il trascinamento.
    Dalla schermata di blocco se parto dall'alto e scorro verso il basso come per aprire il pannello delle funzioni rapide in realtÓ mi sblocca il telefono e accedo alla Home, mentre prima mi si apriva il pannello delle funzioni rapide. Ho cercato nelle Impostazioni ma non ho trovato niente.

2.  
    Senior Droid L'avatar di Vahelin

LocalitÓ
    sull'amaca in giardino...
    Smartphone
    Honor 9 EU

Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zuipli Visualizza il messaggio
    Ciao, scusate, io ho un Honor 9 Lite, e dopo che ho aggiornato alla EMUI 9.1.0.121 non riesco pi¨ ad accedere al pannello delle funzioni rapide (dove si attiva il Bluetooth, il WiFi, ecc...) dalla schermata di blocco. Notare che non ho nessuno sblocco particolare, ho solo il trascinamento.
    Dalla schermata di blocco se parto dall'alto e scorro verso il basso come per aprire il pannello delle funzioni rapide in realtÓ mi sblocca il telefono e accedo alla Home, mentre prima mi si apriva il pannello delle funzioni rapide. Ho cercato nelle Impostazioni ma non ho trovato niente.
    Credo che sia di default per tutti dalla emui 9 in su

Sent from my STF-L09 using Tapatalk

4. Il seguente Utente ha ringraziato Vahelin per il post:

zuipli (14-08-19)

Pagina 56 di 56 primaprima ... 646545556

Permessi di invio