CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 31 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 305
Discussione:

[Honor View 10 Lite] Discussione Generale Info/Domande/Problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    Ma un View 10 Lite Brand TIM NON è piu possibile renderlo NoBrand vero ? Se non erro Huawei ha eliminato la possibilita dello sblocco del Bootloader, e per quanto riguarda gli aggiornamenti, Honor e Huawei si basano sul CUSTOM del prodotto. Quindi se un prodotto è brand TIM rimarra sempre brand TIM e anche gli aggiornamenti di conseguenza. Dico bene ? Grazie
    Peccato ... Perchè a regola quasi tutti i 4/128 sono BRAND ... E se acquistassi un 8X Global ? A questo punto i terminali sono i medesimi ... Cosa cambierebbe ?
    È in offerta a 225 venduto e spedito da Amazon e non credo sia brand tim, anzi di solito no, ed è 4/128 GB!


    Inviato dal mio LLD-L31 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  2.  
  3. #242
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    È in offerta a 225 venduto e spedito da Amazon e non credo sia brand tim, anzi di solito no, ed è 4/128 GB!


    Inviato dal mio LLD-L31 usando Androidiani App
    Se leggi bene i commenti invece scopri che è proprio brand TIM ... Hanno omesso di specificarlo ben bene ...Su Amazon ... Comunque alla mia domanda c'è una risposta ? Grazie
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  4. #243
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    Se leggi bene i commenti invece scopri che è proprio brand TIM ... Hanno omesso di specificarlo ben bene ...Su Amazon ... Comunque alla mia domanda c'è una risposta ? Grazie
    Sblocco bootloader e recovery custom sono ancora disponibili ma a pagamento.. poi basta installare un custom rom e gli update li farà il developer della rom... altrimenti installi la stock EU cambiando region ecc ma gli OTA dovrai comunque installare tutto in manuale.

    Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  5. #244
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Sblocco bootloader e recovery custom sono ancora disponibili ma a pagamento.. poi basta installare un custom rom e gli update li farà il developer della rom... altrimenti installi la stock EU cambiando region ecc ma gli OTA dovrai comunque installare tutto in manuale.

    Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk
    OK @Vobiscum ... Mi dai qualche info in piu per piacere ? Mi interessa non tanto lo sblocco del Bootloader quanto magari il DeBrand del prodotto con un Firmware Nobrand ... Per il cambio Region se non erro serviva lo sblocco del Bootloader ... Se questo non è piu possibile se non a pagamento, come posso modificare il REGION del mio Brand per renderlo a tutti gli effetti NoBrand ed installare un Firmware Nobrand ? Grazie
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  6. #245
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    OK @Vobiscum ... Mi dai qualche info in piu per piacere ? Mi interessa non tanto lo sblocco del Bootloader quanto magari il DeBrand del prodotto con un Firmware Nobrand ... Per il cambio Region se non erro serviva lo sblocco del Bootloader ... Se questo non è piu possibile se non a pagamento, come posso modificare il REGION del mio Brand per renderlo a tutti gli effetti NoBrand ed installare un Firmware Nobrand ? Grazie
    Le procedure prevedono sempre sblocco bootloader e twrp come step iniziale.. la partenza è sempre quella.

    devi pagare.

    Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  7. #246
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Sblocco bootloader e recovery custom sono ancora disponibili ma a pagamento.. poi basta installare un custom rom e gli update li farà il developer della rom... altrimenti installi la stock EU cambiando region ecc ma gli OTA dovrai comunque installare tutto in manuale.

    Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk
    OK @Vobiscum ... Mi dai qualche info in piu per piacere ? Mi interessa non tanto lo sblocco del Bootloader quanto magari il DeBrand del prodotto con un Firmware Nobrand ... Per il cambio Region se non erro serviva lo sblocco del Bootloader ... Se questo non è piu possibile se non a pagamento, come posso modificare il REGION del mio Brand per renderlo a tutti gli effetti NoBrand ed installare un Firmware Nobrand ? Grazie

    Purtroppo non posso mettere il link, ma quello a 225,99 venduto e spedito da Amazon secondo me non è brand e comunque basta chiamare Amazon,
    I commenti raggruppano tutte le recensioni, quindi anche quelle dei venditori terzi che rifiilano
    I brand!

    Inviato dal mio LLD-L31 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

    Vobiscum (22-04-19)

  9. #247
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    OK ... Se tanto la questione è sempre la medesima, allora siamo punto e a capo. Sblocco del bootloader e poi avanti. OK Vi ringrazio. Per quanto riguarda Amazon
    Vediamo il da farsi ... Grazie @EDIT@
    Preso da Amazon ... Speriamo sia la versione NoBrand
    In caso contrario lo restituisco ... Potrebbe esserlo, visto che la descrizione è ITA e NON compare la scritta BRAND quando su altri modelli è presente. Mi auguro sia NoBrand ... Non fosse per l'unlock non ci sarebbero stati problemi, ma in questo caso ...

    :::
    Ho inoltrato comunque una mail al CC Honor chiedendo la procedura per lo sblocco e facendo quindi lo 'gnorry' ... Vediamo cosa ne esce
    In chat con Honor ho trovato un personaggio che non sapeva neanche di cosa stessimo parlando ... Quindi ...
    Qualcuno mi potrebbe consigliare nel caso anche via PM qualche sito FIDATO per chiedere lo sblocco ?
    Grazie
    :::
    Il CC Honor mi ha risposto comunicando (come già sapevo ed era noto) che lo sblocco del Bootloader non è più possibile
    OK, ne prendo atto ... Ho fatto un (ulteriore) tentativo
    Se qualcuno magari mi può indicare qualche valido sito (anche in PM) per lo sblocco gliene sono grato
    Ultima modifica di Glen; 23-04-19 alle 13:55
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  10. #248
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    OK ... Se tanto la questione è sempre la medesima, allora siamo punto e a capo. Sblocco del bootloader e poi avanti. OK Vi ringrazio. Per quanto riguarda Amazon
    Vediamo il da farsi ... Grazie @EDIT@
    Preso da Amazon ... Speriamo sia la versione NoBrand
    In caso contrario lo restituisco ... Potrebbe esserlo, visto che la descrizione è ITA e NON compare la scritta BRAND quando su altri modelli è presente. Mi auguro sia NoBrand ... Non fosse per l'unlock non ci sarebbero stati problemi, ma in questo caso ...

    :::
    Ho inoltrato comunque una mail al CC Honor chiedendo la procedura per lo sblocco e facendo quindi lo 'gnorry' ... Vediamo cosa ne esce
    In chat con Honor ho trovato un personaggio che non sapeva neanche di cosa stessimo parlando ... Quindi ...
    Qualcuno mi potrebbe consigliare nel caso anche via PM qualche sito FIDATO per chiedere lo sblocco ?
    Grazie
    :::
    Il CC Honor mi ha risposto comunicando (come già sapevo ed era noto) che lo sblocco del Bootloader non è più possibile
    OK, ne prendo atto ... Ho fatto un (ulteriore) tentativo
    Se qualcuno magari mi può indicare qualche valido sito (anche in PM) per lo sblocco gliene sono grato
    Scusa ma, se come penso/spero, ti arriva no brand, a che ti serve lo sblocco?


    Inviato dal mio LLD-L31 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

    Vobiscum (24-04-19)

  12. #249
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Scusa ma, se come penso/spero, ti arriva no brand, a che ti serve lo sblocco?


    Inviato dal mio LLD-L31 usando Androidiani App
    posso pensare giusto il discorso google camera o cmq il root. Purtroppo però, con la politica attuale, pagare qualcuno per lo sblocco, non lo condivido proprio..
    Ultima modifica di megthebest; 24-04-19 alle 14:47
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    DreamReaper (24-04-19),Stonexmini46 (24-04-19)

  14. #250
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Arrivato. NoBrand. Quindi questa volta la descrizione di Amazon era corretta. Lo sblocco del Bootloader mi serviva per un vecchio P9 Lite Wind che comunque va ancora bene. Concordo con @megthebest ... Pagare fossero anche 4€ il costo necessario per lo sblocco mi dà di molto noia oltre che a non essere in linea con la mia filosofia ... Non capisco proprio questa pessima decisione di Huawei mascherata dietro al miglioramento dell'esperienza utente che verrebbe minata da Custom MOD o altro ... Ma per piacere ...

    Inviato dal mio MI PAD 4 utilizzando Tapatalk
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

Pagina 25 di 31 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy