Ah woooww, non spendere 189 euro per un telefono da 250 no brand per non spendere 4 euro di sblocco bootloader...
Sei tutto d'un pezzo wow 😎
Inviato dal mio Honor 9 lite usando Androidiani App
Ah woooww, non spendere 189 euro per un telefono da 250 no brand per non spendere 4 euro di sblocco bootloader...
Sei tutto d'un pezzo wow 😎
Redmi note 7 e Moto G7 power
Io ho letto qui sul forum e su xda che alcuni hanno speso 26€ per avere il codice..
Pagare per un sistema open source che è sempre stato free in tutto è sbagliato va contro le stesse regole di Marketing di Google, anche se ultimamente con la sicurezza che è venuta neccessaria sui device considero lo sblocco moolto rischioso..
Comunque la scelta è del tutto personale.
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Concordo con @Vobiscum la scelta del Device e di cosa farci, se pagare per avere determinate funzioni è personale, il pagare per usare comunque software derivato da open source non è proprio il massimo della correttezza,per come la vedo io. Questa non è la sezione di consigli confronti /terminali ma comunque non è che questo honor sia il plus ultra per questa fascia di mercato. Come considerazione finale rimane il fatto, e lo dico perché ho in casa 2 prodotti Huawei, che tra emui e soc proprietario non è che il mondo del modding sia attivissimo, a differenza di quanto avviene per altri produttori, che usano un altro Soc.
Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
Mi è stato detto che non si tratta di 4 miseri eurini lo sblocco... Probabilmente non sei aggiornatissimo sui prezzi, non essendo un esperto mi sono preso la briga di cercare un po' su gugol... E in effetti è un po' + cara la cosaIl taglio minimo che trovo è una trentina di $, mentre molti siti parlano tranquillamente di 50 / 60 $. Ciò che non toglie che siano soldi letteralmente rubati. Se uno acquista un dispositivo, questo diventa suo. In tutto. Non trovo giusto estorcere altri soldi per poter modificare qualcosa che sia già di proprietà.
Ultima modifica di Pycon; 20-03-19 alle 14:01
GRUPPO FACEBOOK DEL MEIZU PRO 5 : CLIKKA QUI
GRUPPO FACEBOOK DEL VERNEE X PRO : CLIKKA QUI
IL MIO SITO : CLIKKA QUI
Comunque, visto che stiamo parlando dei sistemi di sblocco... Mi potete confermare che sono sempre i soliti 2... Cioè, DC unlocker e Funkyhuawei?
Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
Sbloccato un Honor 6X ieri un utente del mio gruppo....
Vobiscum (20-03-19)
Vobiscum (20-03-19)
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Certo, ma probabilmente perché lo smartphone (o la marca) non lo ha convinto, perché io pensavo la cifra fosse quella un po' per tutti, per di più lo aveva trovato a 60 euro in meno e pure no brand..
Vobiscum (20-03-19)