CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 107
Discussione:

[Honor View 10]Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Honor View 10(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiziano79 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Nel mio honor ho impostato una pattern lock che non ricordo.
    Ho provato ad usare una versione di prova di dr. Fone ma dice che il telefono non è supportato.
    Allora ho deciso di fare un reset al telefono ;il problema è che quando carica la emui appare un errore di installazione e mi fa un indirizzo di un sito Huawei cinese dove dovrei trovare aiuto.
    Ovviamente non lho trovato. Qualcuno sa dirmi come procedere?
    Grazie
    Ciao se non ricordo male se la sbagli per 3 volte poi dovrebbe richiederti lo sblocco con il PIN che hai inserito in fase di configurazione della sequenza..


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  2.  
  3. #72
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Ciao,
    probabilmente non carica il boot.
    Entra nuovamente in Recovery Mode e riprova ad effettuare i Wipe.
    Nel caso non dovesse ancora funzionare, se entra in Recovery Mode, puoi sempre provare col Firmware di Servizio, l'importante è che sia per il tuo stesso modello (stesso Cust) e che sia la stessa (o superiore) Build di firmware.
    Sicuramente, al riavvio ti si presenterà la richiesta della verifica dell'account di Google. In questo caso devi inserire le credenziali dell'account di Google impostate sul dispositivo prima del reset.
    Per quest'ultimo passaggio, nè io, nè il Forum possiamo intervenire in quanto trattasi di una disposizione di sicurezza di Google.

  4. #73
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Se il telefono è il suo come credo non avrà problemi ad inserire la password dell'account Google dopo il ripristino ai dati di fabbrica.
    Ultima modifica di complicazio; 07-03-19 alle 20:12

  5. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie delle risposte.
    Al quinto tentativo sono riuscito ad entrare in recovery mode e fare il reset di fabbrica. Da lì ho reinstallato il tutto. Trovo assurdo però che non sia previsto un modo per recuperare il telefono senza doverli per forza resettare. Dopo aver sbagliato il pattern diverse volte mi aveva anche disabilitato il finger print ed il riconoscimento dal viso. Dalla padella alla brace ��

  6. #75
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiziano79 Visualizza il messaggio
    Grazie delle risposte.
    Al quinto tentativo sono riuscito ad entrare in recovery mode e fare il reset di fabbrica. Da lì ho reinstallato il tutto. Trovo assurdo però che non sia previsto un modo per recuperare il telefono senza doverli per forza resettare. Dopo aver sbagliato il pattern diverse volte mi aveva anche disabilitato il finger print ed il riconoscimento dal viso. Dalla padella alla brace ��
    Unite discussioni. Se ci fosse un modo semplice in caso di mancato accesso a che servirebbe la sicurezza sui device...


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  7. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Unite discussioni. Se ci fosse un modo semplice in caso di mancato accesso a che servirebbe la sicurezza sui device...
    Io intendevo, sbaglio il pin un tot di volte e poi mi chiedi la email abbinata a quel telefono e ti mando una procedura di ripristino la senza rischio di perdere dati. È come quando scordi la password di qualche servizio online e ti restano tramite la mail..

  8. #77
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiziano79 Visualizza il messaggio
    Io intendevo, sbaglio il pin un tot di volte e poi mi chiedi la email abbinata a quel telefono e ti mando una procedura di ripristino la senza rischio di perdere dati. È come quando scordi la password di qualche servizio online e ti restano tramite la mail..
    La sicurezza del device è locale non online nessuno può cambiare un accesso locale se non si ha accesso... (gioco di parole) ma per farmi capire..

    Ormai con cloud,sync ecc è facile e veloce ripristinare tutto. Meglio un ripristino che un device non sicuro.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  9. #78
    a97
    a97 non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2019
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono nuovo e spero che questo sia il modo giusto per chiedervi consiglio. Da giorni sto provando a spostare le mie foto dalla memoria interna alla sd, ma nella schermata appare un riquadro con la scritta "impossibile trovare il percorso di destinazione".. L'ho sempre fatto ma ora non riesco più, inoltre l'inverso si può fare, cioè passare un file da sd a memoria interna. Come mai? Sapete aiutarmi?
    Ps. Non riesco nemmeno ad eliminare un vecchio video, resta nel cestino no stante io lo svuoti

  10. #79
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da a97 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo e spero che questo sia il modo giusto per chiedervi consiglio. Da giorni sto provando a spostare le mie foto dalla memoria interna alla sd, ma nella schermata appare un riquadro con la scritta "impossibile trovare il percorso di destinazione".. L'ho sempre fatto ma ora non riesco più, inoltre l'inverso si può fare, cioè passare un file da sd a memoria interna. Come mai? Sapete aiutarmi?
    Ps. Non riesco nemmeno ad eliminare un vecchio video, resta nel cestino no stante io lo svuoti

    i

    Ciao a97 !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    Stai operando da PC o dallo smartphone? Se hai fatto una cosa, prova l'altra.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #80
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da a97 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo e spero che questo sia il modo giusto per chiedervi consiglio. Da giorni sto provando a spostare le mie foto dalla memoria interna alla sd, ma nella schermata appare un riquadro con la scritta "impossibile trovare il percorso di destinazione".. L'ho sempre fatto ma ora non riesco più, inoltre l'inverso si può fare, cioè passare un file da sd a memoria interna. Come mai? Sapete aiutarmi?
    Ps. Non riesco nemmeno ad eliminare un vecchio video, resta nel cestino no stante io lo svuoti
    Ciao ciao prova con un file Explorer diverso dallo stock.. il play store è pieno di app del genere...

    A mio avviso si è incastrato qualcosa un bel reset e riparti da capo fatti un backup e via..


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    DreamReaper (18-06-19)

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy