CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 24 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 238
Discussione:

[DISCUSSIONE] Aspettando HTC 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Questo HTC mi piace parecchio. L'unica cosa che non capisco è come mai la versione 64GB non verrà commercializzata in italia.
    Oggi ero intenzionato a fare il preordine sul sito e con la scusa che non mi faceva selezionare la versione con la memoria interna a 64GB ho aperto la chat con il servizio clienti e li ho avuto la brutta notizia da parte dell'interlocutore che la versione 64GB non è destinata al mercato italiano.
    Qualcuno sa dirmi indicarmi un qualche negozio on-line dove poter ordinare la versione 64GB?

  2.  
  3. #62
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TuLKaS Visualizza il messaggio
    Questo HTC mi piace parecchio. L'unica cosa che non capisco è come mai la versione 64GB non verrà commercializzata in italia.
    Oggi ero intenzionato a fare il preordine sul sito e con la scusa che non mi faceva selezionare la versione con la memoria interna a 64GB ho aperto la chat con il servizio clienti e li ho avuto la brutta notizia da parte dell'interlocutore che la versione 64GB non è destinata al mercato italiano.
    Qualcuno sa dirmi indicarmi un qualche negozio on-line dove poter ordinare la versione 64GB?
    ma se nessuno store lo tiene come facciamo a consigliarti quale? al massimo da un occhio nel link degli store .DE

    ma la versione 32gb + microsd fa cosi schifo ??
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

    ****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirioo Visualizza il messaggio
    ma se nessuno store lo tiene come facciamo a consigliarti quale? al massimo da un occhio nel link degli store .DE

    ma la versione 32gb + microsd fa cosi schifo ??
    A me serve uno smartphone con almeno 64GB di memoria interna a causa di alcune app di lavoro che occupano molta memoria e non possono essere spostare sulla microsd,
    Anzi a dirla tutta, poiché lavoro fuori italia, mi servirebbe che sia pure dual sim se possibile, ma quest'ultima caratteristica non è fondamentale.
    Avevo sentito di una versione plus dual sim, ma chissà quando uscirà,
    Attualmente ho un HTC M8 da 32GB con microsd da 128GB ed entrambe le memorie sono piene.
    Speravo che qualcuno avrebbe potuto indirizzarmi in qualche store on-line per il preorder della versione a 64GB, ma a questo punto aspettrò a quando uscirà la versione plus sperando che sia il prima possibile.

  5. #64
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TuLKaS Visualizza il messaggio
    A me serve uno smartphone con almeno 64GB di memoria interna a causa di alcune app di lavoro che occupano molta memoria e non possono essere spostare sulla microsd,
    Anzi a dirla tutta, poiché lavoro fuori italia, mi servirebbe che sia pure dual sim se possibile, ma quest'ultima caratteristica non è fondamentale.
    Avevo sentito di una versione plus dual sim, ma chissà quando uscirà,
    Attualmente ho un HTC M8 da 32GB con microsd da 128GB ed entrambe le memorie sono piene.
    Speravo che qualcuno avrebbe potuto indirizzarmi in qualche store on-line per il preorder della versione a 64GB, ma a questo punto aspettrò a quando uscirà la versione plus sperando che sia il prima possibile.
    Con MM puoi formattare la microsd rendendola hd di sistema in pratica si andrebbe ad aggiungere ai 32 di base facendo 32+128gb = 160 gb di memoria interna
    Ultima modifica di sirioo; 29-04-16 alle 22:48
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

    ****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

  6. #65
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    buongiorno, vedendo le varie recensioni un po' mi sto ricredendo su questo terminale: fotocamera con quegli aloni e tasti piccolini (ma va beh questi sono da provare), la camera spero che la sistemino al più presto.
    in tanto: qualcuno conosce "evolution service store"? ha un prezzo ottimo per lo smartphone di cui parliamo.
    è da mesi che cerco un top di gamma...aiutatemi

  7. #66
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlChi Visualizza il messaggio
    buongiorno, vedendo le varie recensioni un po' mi sto ricredendo su questo terminale: fotocamera con quegli aloni e tasti piccolini (ma va beh questi sono da provare), la camera spero che la sistemino al più presto.
    in tanto: qualcuno conosce "evolution service store"? ha un prezzo ottimo per lo smartphone di cui parliamo.
    Ogni cosa software ha solo margini di miglioramento, m9 è cambiato nettamente dopo qualche aggiornamento.

    Comunque lo store sembra affidabile, almeno inizia a far scendere il prezzo.
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=427300
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  8. #67
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iLuke Visualizza il messaggio
    Ogni cosa software ha solo margini di miglioramento, m9 è cambiato nettamente dopo qualche aggiornamento.

    Comunque lo store sembra affidabile, almeno inizia a far scendere il prezzo.
    [RACCOLTA FEEDBACK] EvolutionService Store - Off Topic - Androidiani
    ma almeno
    sappiamo che inizierà a vendersi XD
    naturalmente è da controllare se si tratti prodotto import
    è da mesi che cerco un top di gamma...aiutatemi

  9. #68
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlChi Visualizza il messaggio
    buongiorno, vedendo le varie recensioni un po' mi sto ricredendo su questo terminale: fotocamera con quegli aloni e tasti piccolini (ma va beh questi sono da provare), la camera spero che la sistemino al più presto.
    in tanto: qualcuno conosce "evolution service store"? ha un prezzo ottimo per lo smartphone di cui parliamo.
    Le varie recensioni sono anche discordanti tra di loro, se vedi alcune review "serie" sostengono che l'autofocus in notturna non è proprio il massimo, aggirabile con qualche accorgimento e che comunque non sia niente che non si possa correggere con qualche aggiornamento..calcola che ancora deve uscire sul mercato ed è ancora in un certo senso acerbo, vedrai che sarà perfetto..

    Edit: effettivamente il prezzo su questo store è ottimo..non so sono un po' scettico..
    Ultima modifica di pasudag; 30-04-16 alle 20:38
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


  10. #69
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasudag Visualizza il messaggio
    Le varie recensioni sono anche discordanti tra di loro, se vedi alcune review "serie" sostengono che l'autofocus in notturna non è proprio il massimo, aggirabile con qualche accorgimento e che comunque non sia niente che non si possa correggere con qualche aggiornamento..calcola che ancora deve uscire sul mercato ed è ancora in un certo senso acerbo, vedrai che sarà perfetto..

    Edit: effettivamente il prezzo su questo store è ottimo..non so sono un po' scettico..
    le recensioni bisogna saperle leggerle interpretando e conoscendo il punto di vista del recensore (ad esempio, seguendo spesso Galeazzi ne riconosco e tra le righe credo si saper leggere). Quella specie di "alone" (non so come indicarvelo) sulle foto è evidente.


    Tornando al sito che vi ho indicato, è semplicemente da vedere che non si tratti di prodotto import.
    è da mesi che cerco un top di gamma...aiutatemi

  11. #70
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlChi Visualizza il messaggio
    le recensioni bisogna saperle leggerle interpretando e conoscendo il punto di vista del recensore (ad esempio, seguendo spesso Galeazzi ne riconosco e tra le righe credo si saper leggere). Quella specie di "alone" (non so come indicarvelo) sulle foto è evidente.


    Tornando al sito che vi ho indicato, è semplicemente da vedere che non si tratti di prodotto import.
    Ci sono foto stupende on line scattate da htc 10, qualche difetto migliorabile sicuramente via software c'è,dipende molto dalle varie condizioni di esposizione ma non esiste lo smartphone perfetto...detto questo almeno a mio parere la concorrenza non fa meglio attualmente..
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


Pagina 7 di 24 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy