CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Discussione:

[OTA vs CUSTOM]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di klerik


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Premetto che sono un Androidiano dall'HTC Magic Tim con 1.5, negli scorsi due anni sono arrivato a rootare e portare il mio Magic (mai aggiornato dalla casa madre) fino a 2.1 e mi sono divertito tantissimo, senza contare l'immensa soddisfazione. Questo per dire che non sono contrario allo sblocco.
    Da ieri anche io sono possessore del DHD, che voglio provare a tenere per un pò di tempo la rom originale che ieri tra l'altro ho aggiornato tramite OTA, anche perchè non ho molto tempo in questi giorni e sopratutto perchè per trovare la rom ideale con il magic c'ho messo mesi, alcune bruciavano la batteria più di un'altra, alcune mancavano di qualcosa, altre avevano bug...alla fine dopo due anni di correzioni di bug Cyano finalmente ha tirato fuori qualcosa di finalmente definitivo.
    Ma presto lo farò.

    Cmq giusto un appunto....per valutare la durata della batteria del dhd originale che hai testato avresti come ben sai dovuto aspettare almeno 3-4 giorni di ricarica per l'ottimizzazione della batteria e di assestamento del sistema che si adatta all'utilizzo che se ne fa. Non dico che i testi non siano validi, ma la batteria doveva "maturare".

    Per il wifi invece ho notato che nelle impostazioni avanzate c'è un'opzione per migliorare la qualità del segnale, ma che come dice la parentesi nella opzione, aumenta il consumo di batteria.

    Cmq sbloccato o non sbloccato buon divertimento.

  2.  
  3. #22
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klerik Visualizza il messaggio
    Premetto che sono un Androidiano dall'HTC Magic Tim con 1.5, negli scorsi due anni sono arrivato a rootare e portare il mio Magic (mai aggiornato dalla casa madre) fino a 2.1 e mi sono divertito tantissimo, senza contare l'immensa soddisfazione. Questo per dire che non sono contrario allo sblocco.
    Da ieri anche io sono possessore del DHD, che voglio provare a tenere per un pò di tempo la rom originale che ieri tra l'altro ho aggiornato tramite OTA, anche perchè non ho molto tempo in questi giorni e sopratutto perchè per trovare la rom ideale con il magic c'ho messo mesi, alcune bruciavano la batteria più di un'altra, alcune mancavano di qualcosa, altre avevano bug...alla fine dopo due anni di correzioni di bug Cyano finalmente ha tirato fuori qualcosa di finalmente definitivo.
    Ma presto lo farò.

    Cmq giusto un appunto....per valutare la durata della batteria del dhd originale che hai testato avresti come ben sai dovuto aspettare almeno 3-4 giorni di ricarica per l'ottimizzazione della batteria e di assestamento del sistema che si adatta all'utilizzo che se ne fa. Non dico che i testi non siano validi, ma la batteria doveva "maturare".

    Per il wifi invece ho notato che nelle impostazioni avanzate c'è un'opzione per migliorare la qualità del segnale, ma che come dice la parentesi nella opzione, aumenta il consumo di batteria.

    Cmq sbloccato o non sbloccato buon divertimento.

    beh, nn è che i test abbiano una validità assoluta...ma cmq il risultato è quello..nn credere che cambi col tempo...visto che tu puoi fare più test perchè il dhd è tuo posta pure un log..ti do un punto di riferimento..ieri ho chiuso con 23 ore di autonomia totalo e 4h e 30 di display attivo vediamo tu dove arrivi i feedback sono sempre lo strumento migliore per i confronti costruttivi! per l'opzione wifi migliore con la rom stock ti butta giù la batteria che è una bellezza e anche con le custom qualcosa incide (ma mooolto meno) prova cmq..il thread è fatto apposta!

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Orco


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,731

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 183 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    ...detto sinceramente non ho tempo e voglia, ne di stare dietro a ROM varie ne' tanto meno di rispondervi, dimostrarvi quanto citato da me.

    Neanche ad elencarvi e a copiare ed incollare le norme CEE...

    Forse un giorno, vi accorgerete del tempo perso...

    Salveeeee.
    Risposta prevedibile!! Comunque complimenti per la coerenza, negare tutto, anche l'evidenza. Bella filosofia di vita!!
    [SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
    RADIO: 26.09.04.11_M2
    KERNEL: 3.0.93-ucdx
    RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di asdf420


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Il paragone tra Ota e Custom mi ha convinto, finalmente ho visto dei dati numerici che indicano come forse è meglio ottimizzare drasticamente il nostro gioiellino.. il problema è che adesso che sono passato al Ginger...che procedimento devo fare per passare nel mondo delle ROM??

  6. #25
    Androidiano L'avatar di HiTech


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    230
    Smartphone
    HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asdf420 Visualizza il messaggio
    Il paragone tra Ota e Custom mi ha convinto, finalmente ho visto dei dati numerici che indicano come forse è meglio ottimizzare drasticamente il nostro gioiellino.. il problema è che adesso che sono passato al Ginger...che procedimento devo fare per passare nel mondo delle ROM??
    Questo, nel tuo caso segui il punto 1B
    Phone: =HTC Desire HD= /Unlocked\
    ------------------------------------
    ROM: =MDJ's ViVO Sense v.3.0.9=
    ------------------------------------
    Kernel: =MDJ v22=
    ------------------------------------
    Radio: =26.09.04.11_M2=

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy