CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

[OTA vs CUSTOM]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di HiTech


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    230
    Smartphone
    HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    visto che già siamo OT consentito in questo thread ti rispondo, allora, le rom ginger che usiamo noi oramai cominciano ad essere davvero stabili e performanti e conta che sono solo 20 gg che si è iniziati a sviluppare..inoltre abbiamo già la possibilità di montare la sense 3.0 che ovviamente i terminali bloccati nn vedranno mai e poi mai...motivo sufficente per sbloccare il terminale...poi vedi tu..
    Io il terminale l'ho già sbloccato, sono solo in cerca di una buona rom. Vado a cercare questa ginger cocked nella sezione modding .
    Phone: =HTC Desire HD= /Unlocked\
    ------------------------------------
    ROM: =MDJ's ViVO Sense v.3.0.9=
    ------------------------------------
    Kernel: =MDJ v22=
    ------------------------------------
    Radio: =26.09.04.11_M2=

  2.  
  3. #12
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HiTech Visualizza il messaggio
    Io il terminale l'ho già sbloccato, sono solo in cerca di una buona rom. Vado a cercare questa ginger cocked nella sezione modding .
    chiedi in aiuto e consigli!

  4. #13
    Androidiano L'avatar di HiTech


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    230
    Smartphone
    HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Non mancherò , e sempre complimenti per la tua disponibilità!
    Phone: =HTC Desire HD= /Unlocked\
    ------------------------------------
    ROM: =MDJ's ViVO Sense v.3.0.9=
    ------------------------------------
    Kernel: =MDJ v22=
    ------------------------------------
    Radio: =26.09.04.11_M2=

  5. #14
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    ...allora volevo far notare giusto un paio di punti in merito, perchè mi sembra giusto che ognuno sia a conoscenza di alcuni aspetti...

    I nostri beneamati smartphone escono dalle fabbriche rispettando determinati criteri...
    le famose e poco conosciute norme CEE.

    I telefoni sono fonti di alte frequenze...
    la POTENZA DI EMISSIONE è la principale causa di inquinamento elettromagnetico.

    Tale potenza può causare danni alla salute.

    Le norme CEE si occupano di moderare queste frequenze.

    Se il telefono non ha un campo "spaziale" non è perchè il produttore non ha voluto aumentare la potenza di emissione... ma perchè c'è una legge che lo vieta per ovvi motivi di salute.

    Quindi ringraziate la CEE e occhio... (sbloccando, queste garanzie naturalmente vengono perse...)

    Con questo non voglio dire che sbloccando e installando ROM il vostro telefono andrete contro a forme di leucemia, insonnia e cefalea... affatto... (anche se effettivamente aumentare il segnale del 25% questo può voler dire aumentare di molto la potenza di emissione...)

    però... in fondo... il marchio CEE è una garanzia per la salute... e non avete nessuna prova che tali cambiamenti non siano a rischio per la vostra salute...

    se poi pensate che avere miglior campo... o la pagina web che gira meglio... o magari il GPS che invece di prendere in 5 secondi prende in 3... sia meglio che rischiare qualche malanno...


    fate voi... è vostra scelta...
    quando si dice...parlare senza cognizione di causa...

    cambiando il firmware radio non si possono alterare ne le potenze di emissione ne le frequenze ma semplicemente viene ottimizzato il consumo e la gestione delle antenne del DHD. vorrei anche precisare che i firmware radio che noi montiamo non sono fatti in casa ma sono PRESI DIRETTAMENTE DA MAMMA HTC CHE LI RILASCIA!!!...quindi gli sviluppatori non ci mettono proprio mano quindi rispettano quei criteri!!


    per il miglioramento della ricezione del wifi ad esempio la cosa e' molto semplice!!!
    nella ROM esiste un file che gestisce la connessione wifi e stabilisce quando l'antenna deve sganciarsi dal segnale!!...al di sotto di un determinato indice di intensita' l'antenna si sgancia dal segnale, ma modificando questo valore si puo' mantenere la connessione!! SENZA CAMBIARE POTENZIARE L'ANTENNA COME TU DICI!!


    io resto dell'idea che questi discorsi sono campati per aria e non hanno alcun senso! ricordatevi che android e' un sistema aperto e libero e ognuno DEVE essere libero di fare cio' che vuole al proprio smartphone senza dover per forza essere legato alla casa produttrice che nel 98% dei casi sforna software pieno di bug, malfunzionante e che vi incasina il telefono! (vedi vibrazioni autonome del telefono senza motivo, no audio in chiamata, eco in chiamata e compagnia bella) tutte cose che noi con le nostre rom custom o "tarocche" come le chiami tu skyman, non abbiamo e abbiamo risolto!!...c'e' un bug?? lo segnaliamo allo sviluppatore e in meno di 24 ore abbiamo il fix, c'e' un problema software? noi sappiamo come operare o comunque ci aiutiamo a vicenda per trovare una soluzione!!
    ricordatevi sempre che la politica opensource implica una simbiosi perfetta fra sviluppatore e utente, perche' solo cosi' il software puo' essere migliorato, i bug corretti e l'esperienza finale migliorata!!

    a voi devoti della rom originale htc e' mai capitato che htc vi chiedesse come andava l'aggiornamento o che migliorie apportare?? NO E NON LO FARA' MAI!! ANZI ADESSO CHE AVETE AVUTO GINGERBREAD SCORDATEVI DI VEDERE LA PROSSIMA VERSIONE PERCHE' HTC NON VE LA FARA' MAI VEDERE!!!! A LORO INTERESSA VENDERE, NON GLIENE FREGA UNA MAZZA DEL CLIENTE!! vi addolcisce con un biscottino(l'aggiornamento) e poi vi lascia a piedi con i vostri bug e problemi!!

    fate le vostre scelte ragazzi ma almeno siate coscienti di cosa vi state perdendo restando legati ad htc!!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Restando OT mi permetto di chiedere una cosa riguardante il wi fi

    Se mantengo il telefono in verticale potenza piena e costante,se lo giro verso sinistra perdita del segnale e quando lo prende e molto basso,girandolo verso destra va meglio. E' possibile che debba essere così,non so dove sta l'antenna wifi nel telefono ma da come si comporta si trova sotto.

    Il mio telefono fa una settimana lunedì,se può essere un difetto me lo faccio cambiare.

    Grazie

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Orco


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,731

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 183 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tomcody Visualizza il messaggio
    Restando OT mi permetto di chiedere una cosa riguardante il wi fi

    Se mantengo il telefono in verticale potenza piena e costante,se lo giro verso sinistra perdita del segnale e quando lo prende e molto basso,girandolo verso destra va meglio. E' possibile che debba essere così,non so dove sta l'antenna wifi nel telefono ma da come si comporta si trova sotto.

    Il mio telefono fa una settimana lunedì,se può essere un difetto me lo faccio cambiare.

    Grazie
    No, l'antenna sta proprio lì, dove solitamente si mette la mano, quindi è normale vedere una diminuzione del campo, con la ROM stock poi, è molto più evidente!!
    Ah, anche l'antenna radio del cellulare è lì, infatti, se ci fai caso, lo stesso calo lo hai anche per il segnale GSM/UMTS se la zona non è coperta a dovere.
    [SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
    RADIO: 26.09.04.11_M2
    KERNEL: 3.0.93-ucdx
    RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Orco per il post:

    tomcody (06-05-11)

  9. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Grazie Ragazzi, è proprio il thread che cercavo.
    Son passato ieri al desire HD dal nonnino desire (stramoddato)
    Per ora è ancora immacolato, ma già vedere le ads nelle applicazioni mi fa venir voglia di rootare.

    Detto questo con le ROM gingerbread, anche il desire era diventato molto più reattivo, e le prime volte che ho "toccato" il desire HD (prima che lo aggiornassi a gingerbread via OTA) mi sembrava addirittura più lento

    Ora spero però di resistere senza root per un mesetto (devo studiare e questo è mese di esami). Inoltre ho voglia di stabilità e sò già che se rootassi ora mi butterei sui porting della sense 3.0
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  10. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    ...detto sinceramente non ho tempo e voglia, ne di stare dietro a ROM varie ne' tanto meno di rispondervi, dimostrarvi quanto citato da me.

    Neanche ad elencarvi e a copiare ed incollare le norme CEE...

    Forse un giorno, vi accorgerete del tempo perso...

    Salveeeee.

  11. #19
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    ...detto sinceramente non ho tempo e voglia, ne di stare dietro a ROM varie ne' tanto meno di rispondervi, dimostrarvi quanto citato da me.

    Neanche ad elencarvi e a copiare ed incollare le norme CEE...

    Forse un giorno, vi accorgerete del tempo perso...

    Salveeeee.
    anche perche' difficilmente riusciresti a dimostrare il contrario di quanto detto da noi altri!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  12. #20
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    ...detto sinceramente non ho tempo e voglia, ne di stare dietro a ROM varie ne' tanto meno di rispondervi, dimostrarvi quanto citato da me.

    Neanche ad elencarvi e a copiare ed incollare le norme CEE...

    Forse un giorno, vi accorgerete del tempo perso...

    Salveeeee.
    non hai argomenti ecco perchè non rispondi...alquanto puerile da parte tua se mi permetti noi offriamo confronti costruttivi e tu ti tiri indietro solo perchè non hai il coraggio e l'onestà di ammettere che hai toppato e alla grande nessuno qui ti riderebbe dietro se tu facessi un'affermazione del genere...anzi..ne guadagneresti in credibilità...cmq le tue opinioni non ci interessano, se nn supportate da dati...quando vuoi noi siamo qui, pronti a darti ragione se così dovesse essere..siamo grandi ormai

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy