CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38
Discussione:

Guida rom manager...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    323
    Smartphone
    ONEPLUS 3T

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Salve,
    sono un neofita androidiano e volevo qualche info circa l'app rom manager.
    Allora, appena comprato il mio Galaxy s (lo so che qui si parla di desire ma non ho trovato altri 3d dedicati all'app.) ho installato sul mio device il kernel speedmood k13 ed ho ottenuto i permessi di root. Ieri ho scoperto questa nuova app che mi potrebbe consentire di vedere tutte le rom disponibili per il mio dispositivo e scegliere quella che + mi aggrada.
    Ora prima di iniziare volevo chiedervi:
    - devo prima fare il backup della rom attuale?
    - poi ho visto che andando su download rom posso vedere tutte le rom disponibili per il mio cellulare e qui ne scelgo una e poi seguo le istruzione che mi verranno date.
    - se poi non mi piacesse nessuna di quelle presenti di rom posso tornare alla mia rom semplicemente cliccando su gestisci e ripristina backup?

    Grazie per la disponibilità e scusatemi ancora per l'intrusione.

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di Vincent981


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,128
    Smartphone
    S20 PLUS

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 90 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Salve io ho una buona esperienza personale con Rom Manager.....
    io ho sempre partizionato la sd tramite RM ed ho notato questo se fai la partizione direttamente da Rm avviando dal terminale ti permette di creare uan partizione di 512, invece se riavvi il terminale in recovery ti permette di creare una partizioni di 1024 2048 mb.... io a dire la verità ho partizionato la mia sd in questo modo creando una partizine di 2gb e al momento con Revolution non ho avuto problemi....
    Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....
    S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    323
    Smartphone
    ONEPLUS 3T

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Allora ho fatto un tentativo.
    Ho fatto inizialmente il backup deell'attuale roma , poi fo fatto il download di una roma (MIUI) ma sia nella prima che nella seconda operazione al termine del tutto, in android system ricovery mi ha dato:
    - E: failled to verify whole-file signature
    - E: signature verification failed
    - installation aborted.
    Dove ho sbagliato?
    alla fine mi ha chiesto di fare il reboot system ed è tornato tutto come prima con la rom che avevo già.

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cazzarola sarà anche facile usare la rom manager ma a me per un qualche motivo a me sconosciuto non mi funziona piu' non posso ripristinare vecchi backup e neppure caricare nuove rom.Sono bloccato alla gingerbread che sul mio lg black mi fa abbastanza cagare !!

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sto tentando di partizionare la mia sd card con Rom manager ho un desire S rootato e ho attualmente Clockworkmod recovery 2.5.0.7 il problema è che rom manager da la possibilità di selezionare una partizione scegliendo dimensione e swap poi si riavvia va in modalità recovery e si blocca non fa nulla... ho visto su youtube un tizio che in inglese spiegava come crearla lui va in avanzate e si ritrova tra le opzioni format sd card io non ce l'ho....in compenso andando sull'opzione mount and unmount partitions ci sono 2 voci format sd card e format sd ext card potrebbero essere queste??Perchè le altre non mi sembrano format boor format cache format system mount sd...solo che temo di sfasciare tutto nel frattempo il backup l'ho fatto....Chi è in grado di dirmi se digitando format sd posso fare da lì la formattazione della sd??'

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho trovato l'opzione format sd card format sd ext ma non riesce a fare nulla mi da format sd card done..ma non c'è nulla...se faccio format sd ext mi da l'errore no app2 partition sd found....adesso la creo io manualmente questa partizione che mi consigliate ragazzi???

  8. #37
    Androidiano L'avatar di zagaria


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 56 volte in 22 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, possiedo un galaxy s3 con cyano10. utilizzando Rom Manager ho potuto notare che è una bella applicazione di certo pero' lo stesso ad ogni download di rom o semplice aggiornamento di una nightly, tende a scaricare file nella memoria del telefono che non cancella autonomamente, cosi da far riempire, nel giro di 10 - 15 giorni la memoria del telefono stesso. Qualcuno è in grado di dare una soluzione per cancellare questi vecchi files di download e quindi fare una pulizia? grazie.
    Ultima modifica di zagaria; 29-09-12 alle 08:48

  9. #38
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Ehm....qui siamo nella sezione HTC Desire. Dirai: che c'entra? Il fatto è che molti di noi sconsigliano a priori di utilizzare Rom Manager e la memoria del Desire non è quella dell'S3.
    A seconda di quello che ti serve fare, io userei la recovery e l'applicazione Rom Toolbox invece di Rom Manager
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy