CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

data2ext su rom originale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    abc
    abc non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sbarabau Visualizza il messaggio
    EDIT: ah, dimenticavo: installando un'altra ROM potrò ricevere ancora gli aggiornamenti ufficiali? questo è uno dei punti che determinerà o meno se installerò un'altra ROM
    Assolutamente no! Una volta che installi una rom diversa devi fare gli aggiornamenti per quella rom e basta. Se scarichi aggiornamenti htc brikki il telefono.
    Ma non capisco perché sei così affezionato alla rom sense htc... Durata batteria pari a zero, possibilità di personalizzare scarsa, possibilità di spostare le app su sd solo in parte e solo per alcune, velocità della rom no comment...
    L'unico dubbio che potresti avere è sulla garanzia in caso di problemi col telefono ma neanche questo è un problema, basta che riflashi la rom originale e riacquisti la garanzia htc.
    Se fai un giro sul forum vedrai che nessuno si è tenuto la rom originale. Cmq se proprio non riesci a fare a meno della rom sense htc esistono delle rom cucinate molto simili e, se vuoi, anche la senseHD.

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Sbarabau


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Mantova
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Nexus 5, HTC Desire

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abc Visualizza il messaggio
    Assolutamente no! Una volta che installi una rom diversa devi fare gli aggiornamenti per quella rom e basta. Se scarichi aggiornamenti htc brikki il telefono.
    Ma non capisco perché sei così affezionato alla rom sense htc... Durata batteria pari a zero, possibilità di personalizzare scarsa, possibilità di spostare le app su sd solo in parte e solo per alcune, velocità della rom no comment...
    L'unico dubbio che potresti avere è sulla garanzia in caso di problemi col telefono ma neanche questo è un problema, basta che riflashi la rom originale e riacquisti la garanzia htc.
    Se fai un giro sul forum vedrai che nessuno si è tenuto la rom originale. Cmq se proprio non riesci a fare a meno della rom sense htc esistono delle rom cucinate molto simili e, se vuoi, anche la senseHD.
    Ah ok.
    La senseHD ha data2whatever?

  4. #13
    abc
    abc non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sbarabau Visualizza il messaggio
    Ah ok.
    La senseHD ha data2whatever?
    Ti conviene postare le domande sulle varie ROM nei post già aperti. Per la sense HD vai qui

  5. #14
    Androidiano L'avatar di Sbarabau


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Mantova
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Nexus 5, HTC Desire

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    ok. Girando tra i topic delle varie ROM ho deciso che metterò su la rom RCMixHD
    Mi è venuto però un dubbio: io ho 1 gioco (FallDown3D) che salva i progressi da qualche parte nel telefono. Installando un'altra rom perderò tutto? In questo gioco sono 14° a livello mondiale e non vorrei dover rifare tutto.
    Al massimo si potrebbe fare il backup dell'applicazione per ripristinarla poi sulla nuova rom?

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Tsuneku


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sbarabau Visualizza il messaggio
    ok. Girando tra i topic delle varie ROM ho deciso che metterò su la rom RCMixHD
    Io ti consiglio Avaritia.


    Quote Originariamente inviato da Sbarabau Visualizza il messaggio
    Al massimo si potrebbe fare il backup dell'applicazione per ripristinarla poi sulla nuova rom?
    Si, con Titanium Backup.
    Ultima modifica di Tsuneku; 03-01-11 alle 13:23

  7. #16
    Androidiano L'avatar di Sbarabau


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Mantova
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Nexus 5, HTC Desire

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    RCMixHD installata correttamente! Un "Thanks" per tutti quelli che mi hanno aiutato, grazie mille!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy