CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 112 primaprima ... 4989979899100101109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 1113
Discussione:

ROOT PVT-1/PVT-4 brand & no brand, Installazione ROM, Goldcard, Ripristino totale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #981
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    avevi ragione iryon, solo che ho fatto un piccolo pasticcetto...praticamente appena ho collegato il telefono a un'altra porta, è andato da solo nel bootloader ed automaticamente è partito unrevoked con recovery clockworkmod e quindi ho il root ma non la recovery amon ra. E' un problema?

  2.  
  3. #982
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Si va bene, ora ti è stata messa la recovery ClockworkMod. Comunque volendo puoi riavviare Unrevoked inserendo la AmonRa non succede nulla a farlo due volte, in alternativa nel forum c'è anche la guida per cambiare la recovery.
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Iryon per il post:

    philippousis (14-03-13)

  5. #983
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok, quindi se riavvio unrevoked, metto la amon ra e rifaccio i normali procedimenti di root come da guida ottengo comunque il root ma con recovery diversa giusto?
    EDIT: ho rifatto la procedura e mi ha installato amon ra...tutto ok! Grazie iryon, ora il prossimo passo dovrebbere essere l's-off giusto?
    Ultima modifica di philippousis; 14-03-13 alle 20:06

  6. #984
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    [COLOR=Blue]Guida N° 4:

    Metodo 2:


    1) Installare HTC sync.

    2) Scaricare questa RUU (rom stock): Stock rom Froyo 2.29

    3) Avviate il telefono in fastboot; per farlo dovete premere e tenere premuto il tasto VOL- per un paio di secondi, dopodichè senza lasciarlo premete anche il tasto POWER finchè lo schermo del Desire si accenderà con una schermata bianca con scritte colorate e 3 androidi sullo skate. Potrete muovervi col tasto VOL andando in su e in giù, se tra le scritte avete "fastboot" allora spostatevi su quella scritta e quindi schiacciate il tasto power per entrare in fastboot. Se invece non avete la scritta "fastboot" ma "bootloader" vuol dire che siete a posto, siete già in modalità faastboot.

    4) Fate partire l'exe della RUU che avete scaricato.

    5) Lasciate che l'eseguibile svolga il suo compito.

    Fatto.
    HTC Desire completamente ripristinato e vergine come se non fosse mai stato acceso.

    Ragazzi ho un problema col mio desire (si accende solo in fastboot/bootloader/recovery) e quindi volevo fare l'unroot. Dato che si accende solo in fastboot/recovery/bootloader volevo provare il metodo 2, tuttavia nel metodo non viene specificato quando connettere il desire al pc e inoltre non so in che modalità connetterlo (htc sync, solo carica...) e neanche come poter cambiare la modalità di collegamento, visto che si avvia solo nelle modalità descritte sopra. Cosa mi consigliate di fare?
    HTC DESIRE (rooted)
    bravo pvt-4 ship s-on
    hboot-0.93.0001
    Radio-5.11.05.27

  7. #985
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.
    Ho un problema con la prima procedura, l ho seguita alla lettera ma mi blocco al make sure driver installed, tra l altro non riesco a collegarmi neanche con l htc sync
    Ho installato anche sdk manager e scaricato i vari driver e da li facendo dal prompt dei comandi adb devices mi ritorna che il telefono è collegato.
    Non so più cosa fare è tutto il giorno che smadonno...che qualche anima santa che mi può dare qualche dritta? ho seguito anche le conversazioni successive alla procedura ma non sono riuscito a trovare niente che mi potesse dare una mano.
    Htc syn l ho disattivato prima del mod, ma come ho detto rimango piantato sulmake sure driver installed ed il telefono e fermo sul hboot.
    Vi ringrazio in anticipo.

  8. #986
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexdeo1971 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Ho un problema con la prima procedura, l ho seguita alla lettera ma mi blocco al make sure driver installed, tra l altro non riesco a collegarmi neanche con l htc sync
    Ho installato anche sdk manager e scaricato i vari driver e da li facendo dal prompt dei comandi adb devices mi ritorna che il telefono è collegato.
    Non so più cosa fare è tutto il giorno che smadonno...che qualche anima santa che mi può dare qualche dritta? ho seguito anche le conversazioni successive alla procedura ma non sono riuscito a trovare niente che mi potesse dare una mano.
    Htc syn l ho disattivato prima del mod, ma come ho detto rimango piantato sulmake sure driver installed ed il telefono e fermo sul hboot.
    Vi ringrazio in anticipo.
    Non riesce ad installare i driver android 1.0

  9. #987
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera.
    Sono riuscito a fare il s-off utilizzando revoluctionary, adesso non so come comportarmi per installare le rom...c'è qualcuno che mi può dare una mano?
    Grazie in anticipo!!!

  10. #988
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho eseguito revoluctionary ed ho scelto alla fine di installare manualmente la recovery:

    ADESSO SE AVETE DECISO DI INSTALLARE LA RECOVERY DIRETTAMENTE DA REVOLUTIONARY ANDATE DIRETTAMENTE AL PUNTO "terzo", QUESTO è PER FARLO MANUALMENTE

    ###############################################
    #Primo: copiare nella root della vostra SD Questo File


    #Secondo:Avviate il vostro telefono su HBOOT (tasto alimentazione+vol giù) e selezionate Yes quando vi chiede di effettuare l'aggiornamento (update)

    ###############################################
    Ho formattato fat32 e copiato il file.zip sulla sd, ho spento e riavviato con power + volume-, vado in recovery e il tel si blocca con schermo nero e triangolo con punto eslamativo, mi sarei aspettato che avesse caricato la recovery e poi passare a copiare il secondo file sull sd ma devo togliere la batteria per sbloccare il tel.
    sono alla rivolverata...vi prego aiutatemi, il tel è s-off ma non so come riuscire a fare il root!!
    help me!!! tanks

  11. #989
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Anche se non hai fatto ancora il Root, usa questa guida per installare una recovery https://www.androidiani.com/forum/ht...tml#post605830 dopo di che riuscirai a flashare il file dalla recovery per ottenere il Root.
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Iryon per il post:

    alexdeo1971 (26-03-13)

  13. #990
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno e grazie per la considerazione.
    Non riesco a capire che recovery devo scaricare?
    per il punto 3 della procedura che mi hai segnalato dovrei essere gia ok perche riavviando in recovery mi trovo fastboot e dentro trovo bootloader, quindi in questo modo devo lanciare i due comandi descritti dopo il punto 3, ma recovery.img dove lo trovo?
    grazie in anticipo.

Pagina 99 di 112 primaprima ... 4989979899100101109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy